Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Feperone !!! Dimmi che ci sarai !!!
Ricordo ancora le tue parole sulla mia staccata dopo il rettilineo...quando son venuto con la speed:
"Stacchi Bene e Forte... il problema che arrivi giu a 100Km/h meno degli altri ! " hahahhaha
Ricordo ancora le tue parole sulla mia staccata dopo il rettilineo...quando son venuto con la speed:
"Stacchi Bene e Forte... il problema che arrivi giu a 100Km/h meno degli altri ! " hahahhaha
Ho mandato 1a mail a Bobo per i box....
con questi numeri direi di chiudere qu? la lista,
sperando di trovare 1 box aggiuntivo per la SOLA giornata di sabato
dato che 16 ? il numero massimo per un box doppio
Ho mandato 1a mail a Bobo per i box....
con questi numeri direi di chiudere qu? la lista,
sperando di trovare 1 box aggiuntivo per la SOLA giornata di sabato
dato che 16 ? il numero massimo per un box doppio
venerd?: 16
sabato: 20
domenica: 11
Ahhhhh per?.....vedo con piacere che la famigghia si allarga sempre piu'.....
Comment