Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    fanculo

qui meglio ????

sembri in gita dani

dai che devi solo un po' riprenderti...un paio di pistate e sei come nuovo

Comment

• Font Size
      in effetti, se guardo il crono, son tempi da gita allegra ma niente pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        IN CONCLUSIONE

E' tutto oggi che ho il sorriso stampato in faccia
        Un immenso grazie a tutta la combriccola che mi ha fatto passare 2 giorni meravigliosi

in particolare, i ringraziamenti a Kneeslider si sprecano !!!

Ci vediamo a Rijeka il 2 giugno
        E' stato un piacere rivederti in mezzo a noi.....

e lo ? stato anche leggere le tue parole, piene di emozioni vissute.....

Originally posted by gt98 View Post
        Eccomi , vorrei innanzitutto fare gli auguri di buona guarigione hai 2 amici Beppe e Matteo forza ragazzi rimettetevi presto

Comincio dalla fine weekend positivo x m? e il team SST

Un piacere immenso nel ritrovare lo zoccolo duro del box DDG e rivedere amici come Toledo e Darren che era un po' che non.....Grande piacere pure conoscere i nuovi
        oramai consuetudine che io e Alek ci fiondiamo in pista prestissimo e al primo turno faccio addirittura la pole x l'endurance ( che culo !!) faticosissimo , visto il caldo torrido ,malgrado fossimo in aprile, peccato che Tony perde una pedana mentre siamo 4 ...alla fine un onorevole 9 posto

la gara delle 1000 stupenda ...parto dietro Alek ,Mauro e Carletto, consapevole che ne hanno di piu'mi prometto di fare il possibile x rimanerci attaccato....ci riesco a fatica x3 giri cio' mi consente di abbattere il mio best finisco appunto felicissimamente 4

x la domenica gia' mi pregustavo un altro inseguimento al socio over del box DDG ( Carlo, GRANDE )ma purtroppo il radiatore mi abbandona e devo abdicare

complimentoni ad Alek:1: che ha fatto un grande weeekend e mi ha trainato a tempi che fino a un anno fa' erano x m? dei sogni

GRAZIE ancora a tutti
        Bravissimo il "piccolino" del gruppo.....

Originally posted by caniggia View Post
        oooooooooooooohhhh........adesso tocca a me.
        Bene,parto venerd? pomeriggio d'accordo col nano malefico(Toledo) che ci sentivamo per strada.....lui ha interpretato male la frase,scambiandola con "chiama pure se soffri di solitudine!".Morale della favola,ogni mezz'ora eravamo al telefono!
        il sabato,comincio a girare e dopo un paio di turni vedo che tutto v? alla meraviglia,ma il crono no....fermo a 39'.....vabb? la gomma era vecchia e usata,era la prima uscita,ecc ecc,chi pi? scuse ha pi? ne metta.Nessuna scusa comunque,tutto reale,ero fermo l? e non capivo.
        decido di fare comunque la garetta.
        Niente di esaltante o che faccia gridare al miracolo,ma io e il Droghi ci siam divertiti alla morte!!il tutto per arrivare 9? e 10?!!!!!!!Eravamo talmente ingarellati e fermi(passo dell'1'38" basso) che siamo riusciti a fare non una,non 2 ma 4 curve appaiati come nella miglior tradizione SBK!!!!!!!!!!!!tutto pulito e con piacere(strano!)di aver ceduto il 9?posto a lui per soli 0.018 millesimi!!!!
        Dal momento che ero senza gomme a casa,ho detto con beppe di procurarmi una media o una medo dura......eeeee.......ta d????????!!!!!!!!!!!!!una SOFT!!!!!!!!!!beppe,mavaff......
        comunque,il mattino seguente ossia domenica monto questa 7827 (secondo beppe una medio dura....).
        Ivo il gommista mi diceva nel frattempo che non era ancora stagione di usarla e che forse mi avrebbe dato qualche problema di usura,in pratica dopo 15giri fine dei giochi.
        Amministro la situazione e dentro di me,una vocina sacrosanta mi dice "dove vuoi andare a parare cretino che tanto,gomma giusta o sbagliata schifo fai st? week end!!!!!!".
        decido di fare 3 giri per rodare la gomma e uscire,in modo che almeno la gara la facessi col cuore in pace.Decido inoltre di montare la telecamera,e dopo studi di ingegneri(IO),tecnici elettronici (TOLEDO) e artigiani mnufatturieri (DARREN),la monto e nella pit lane salta via!!!!!!!!!MAVAFF!!!!!!!!!!!!!!!!
        Quindi,visto che dovevo entrare col nano da giardino(toledo) per filmarlo,mi fermo,raccolgo la camera e dopo un giro da pensionato,la riporto alla morosa.
        Fine della telecamera.
        rientro eeeeeeeeee..................1'42" e oltre.......16? in classifica.........un dramma........
        Partiamo per la gara,con l'intento almeno di divertirmi.
        Dopo 3 curve vedo il gruppetto che mi precede che sembra essere formato da palline di mercurio...ad ogni staccata si aprivano come solo una deflagrazione s? e pu? fare!!!!!
        La velocit? in ingressoe percorrenza magari alla prima uscita non ? al top,ma un p? di tecnica rimane,cosi in un giro riesco a passare st? 4 davanti.Corro al recupero,con una rimonta degna di Vale e arrivo sotto a Roby (Robb?rsm),aspetto per vedere cosa f? e come si muove in quel gruppetto di 5 moto,dove vedo anche in buon Tony.Vedo che Roby sbaglia,o meglio,lo fanno sbagliare,me recupera....peccato che fossero troppo pi? lenti di me,Roby e Tony....fuori dalla buca decido di provare a tirarmi dietro i 2 compagni di merende ed esco forse a 30km/h pi? forte,portandomi davanti a Roby e dietro a Tony.Provo a farmi vedere da Tony nel giro successivo,in modo che sia preparato al mio attacco,cos? da non dovergli fare una brutta entrata o un p? cattiva....ma.....non mi vede.
        All'ingresso del rettilineo box,riesco a dar fiato alle trombe e grazie a sant'Andrea(Chinarello ndr),passo Tony portandomi alle spalle di un K9/10 1000 nero,il quale,dopo averlo passato pulito,in fondo al rettilineo box,esordisce con un'entrata da cartellino arancio scuro,non rosso,un p? pi? chiaro.....Per fortuna penso,ne ho di pi?,quindi alla prima occasione rendo pan per focaccia,pi? interessi al 23% e IVA al 20%!!!!!!!!!!!!ci riesco eeeee........fine della gara!!!!!!!!!!6 giri sono volati proprio!!!!!!!
        Alla fine sono arrivato 3? con la somma di tempi alle spalle di Darren e Alek!!!!!!!Giuro che nn ricordo l'ultima volta dove mi son divertito cos?!!!!!!!!!!!
        mi ? spiaciuto che Alek e Roby non abbiano provato la mia Motopotente,ma ci sar? un'altra occasione!!!!!!!
        Grazie a tutti della compagnia!!!
        E bello anche il report del caniggia con la moto tutta originalissima.....

Comment

• Font Size
          originale, con telecamera HD per gli on board

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            a giugno spero di esserci pure io!!
            E daglieeeeeeeeeee................

Originally posted by predrag View Post
            E stato un grandissimo piacere conoscervi tutti)e sono rimasto colpito dal fatto che eravate sempre col sorriso stampato sulla faccia)e questo secondo me la dice lunga sul tipo di persone ed atmosfera positiva creatasi nei box...e per finire un piccolo contributo
            Bellissime queste parole........
            E' proprio una delle cose che piace di piu' anche a me......il clima bellissimo che si forma nei nostri box......

Grazie anche a te per la compagnia.....

Originally posted by massimou View Post
            UN GRAZIE GRANDE GRANDE A chi si ? sbattuto per organizzare i BOX

peccoato solo essere stati divisi,,,,,, ma quando si ? tanti ? normale

Grazie Robb?
            Mi unisco ai ringraziamneti come al solito.....

Originally posted by kiki23 View Post
            a giugno spero di venire anche io
            e daglieeee anche te..........

Originally posted by feperis View Post
            ah che bello leggere sti report

volevo farmi un paio di giorni a maggio, ma se dite tutti che andate a giugno...fateme sap?
            ci saremo sia a maggio che a giugno......vieni quando vuoi, che le moto per girare le trovi sicuro.........sai che ? sempre un vero piacere averti tra noi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              E daglieeeeeeeeeee................

Bellissime queste parole........
              E' proprio una delle cose che piace di piu' anche a me......il clima bellissimo che si forma nei nostri box......

Grazie anche a te per la compagnia.....

Mi unisco ai ringraziamneti come al solito.....

e daglieeee anche te..........

ci saremo sia a maggio che a giugno......vieni quando vuoi, che le moto per girare le trovi sicuro.........sai che ? sempre un vero piacere averti tra noi.....
              nn posso che quotare per tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post
                E bello anche il report del caniggia con la moto tutta originalissima.....
                ......a sentire da Tony come ? stato passato e considerando che anche la sua R1 non ? piu' stock......quel giudeo dun Caniggia ha un missile sotto le chiappe altro che stock

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  oooooooooooooohhhh........adesso tocca a me.
                  Bene,parto venerd? pomeriggio d'accordo col nano malefico(Toledo) che ci sentivamo per strada.....lui ha interpretato male la frase,scambiandola con "chiama pure se soffri di solitudine!".Morale della favola,ogni mezz'ora eravamo al telefono!
                  il sabato,comincio a girare e dopo un paio di turni vedo che tutto v? alla meraviglia,ma il crono no....fermo a 39'.....vabb? la gomma era vecchia e usata,era la prima uscita,ecc ecc,chi pi? scuse ha pi? ne metta.Nessuna scusa comunque,tutto reale,ero fermo l? e non capivo.
                  decido di fare comunque la garetta.
                  Niente di esaltante o che faccia gridare al miracolo,ma io e il Droghi ci siam divertiti alla morte!!il tutto per arrivare 9? e 10?!!!!!!!Eravamo talmente ingarellati e fermi(passo dell'1'38" basso) che siamo riusciti a fare non una,non 2 ma 4 curve appaiati come nella miglior tradizione SBK!!!!!!!!!!!!tutto pulito e con piacere(strano!)di aver ceduto il 9?posto a lui per soli 0.018 millesimi!!!!
                  Dal momento che ero senza gomme a casa,ho detto con beppe di procurarmi una media o una medo dura......eeeee.......ta d????????!!!!!!!!!!!!!una SOFT!!!!!!!!!!beppe,mavaff......
                  comunque,il mattino seguente ossia domenica monto questa 7827 (secondo beppe una medio dura....).
                  Ivo il gommista mi diceva nel frattempo che non era ancora stagione di usarla e che forse mi avrebbe dato qualche problema di usura,in pratica dopo 15giri fine dei giochi.
                  Amministro la situazione e dentro di me,una vocina sacrosanta mi dice "dove vuoi andare a parare cretino che tanto,gomma giusta o sbagliata schifo fai st? week end!!!!!!".
                  decido di fare 3 giri per rodare la gomma e uscire,in modo che almeno la gara la facessi col cuore in pace.Decido inoltre di montare la telecamera,e dopo studi di ingegneri(IO),tecnici elettronici (TOLEDO) e artigiani mnufatturieri (DARREN),la monto e nella pit lane salta via!!!!!!!!!MAVAFF!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Quindi,visto che dovevo entrare col nano da giardino(toledo) per filmarlo,mi fermo,raccolgo la camera e dopo un giro da pensionato,la riporto alla morosa.
                  Fine della telecamera.
                  rientro eeeeeeeeee..................1'42" e oltre.......16? in classifica.........un dramma........
                  Partiamo per la gara,con l'intento almeno di divertirmi.
                  Dopo 3 curve vedo il gruppetto che mi precede che sembra essere formato da palline di mercurio...ad ogni staccata si aprivano come solo una deflagrazione s? e pu? fare!!!!!
                  La velocit? in ingressoe percorrenza magari alla prima uscita non ? al top,ma un p? di tecnica rimane,cosi in un giro riesco a passare st? 4 davanti.Corro al recupero,con una rimonta degna di Vale e arrivo sotto a Roby (Robb?rsm),aspetto per vedere cosa f? e come si muove in quel gruppetto di 5 moto,dove vedo anche in buon Tony.Vedo che Roby sbaglia,o meglio,lo fanno sbagliare,me recupera....peccato che fossero troppo pi? lenti di me,Roby e Tony....fuori dalla buca decido di provare a tirarmi dietro i 2 compagni di merende ed esco forse a 30km/h pi? forte,portandomi davanti a Roby e dietro a Tony.Provo a farmi vedere da Tony nel giro successivo,in modo che sia preparato al mio attacco,cos? da non dovergli fare una brutta entrata o un p? cattiva....ma.....non mi vede.
                  All'ingresso del rettilineo box,riesco a dar fiato alle trombe e grazie a sant'Andrea(Chinarello ndr),passo Tony portandomi alle spalle di un K9/10 1000 nero,il quale,dopo averlo passato pulito,in fondo al rettilineo box,esordisce con un'entrata da cartellino arancio scuro,non rosso,un p? pi? chiaro.....Per fortuna penso,ne ho di pi?,quindi alla prima occasione rendo pan per focaccia,pi? interessi al 23% e IVA al 20%!!!!!!!!!!!!ci riesco eeeee........fine della gara!!!!!!!!!!6 giri sono volati proprio!!!!!!!
                  Alla fine sono arrivato 3? con la somma di tempi alle spalle di Darren e Alek!!!!!!!Giuro che nn ricordo l'ultima volta dove mi son divertito cos?!!!!!!!!!!!
                  mi ? spiaciuto che Alek e Roby non abbiano provato la mia Motopotente,ma ci sar? un'altra occasione!!!!!!!
                  Grazie a tutti della compagnia!!!
                  Appena ho un attimo vedr? di mettere il filmato della gara del sabato....
                  dove tu e il Droghi mi avete tappato

Originally posted by massimou View Post
                  UN GRAZIE GRANDE GRANDE A chi si ? sbattuto per organizzare i BOX

peccoato solo essere stati divisi,,,,,, ma quando si ? tanti ? normale

Grazie Robb?
                  Gi?...."peccato essere in tanti".

8? 10?

ahoooooooo

ma ? questo il modo di fare???

Sono ancora incaxxato

ah che bello leggere sti report

volevo farmi un paio di giorni a maggio, ma se dite tutti che andate a giugno...fateme sap?
                  Io, Ale, Morgan e altri ci saremo

......a sentire da Tony come ? stato passato e considerando che anche la sua R1 non ? piu' stock......quel giudeo dun Caniggia ha un missile sotto le chiappe altro che stock
                  Tra Manuel e Tony.....i maroni mi giravano un bel p?...
                  e dire che in staccata ed in percorrenza rientravo quasi sempre

Comment

• Font Size
                    Eccomi.. lento... come al solitooo !!! hahahhaha
                    E' stato un vero piacere a distanza di 3 anni ritornare in pista con tanta bella genteee !!
                    Vecchi Amici e nuove conoscenza che mi hanno ricordato quanto sia VERA e Genuina questa Passione !

Un ringraziamento particolare va in primis al GURU Kanijia che si ? fatto uno sbatta inenarrabile per recuperarmi/ci e portarci a Rekkiovic.
                    Sei una grande persona !
                    Cosi come il caro Darren e il buon Paolino ! Ma lo sapete gi? che vi vogliooooooBeneeee.
                    Grazie anche a BeppeRacing che mi ha dato una mano a sistemare la ciclistica prima che mi facesse seccare il sangue con uno dei botti pi? atrooooci che abbia mai visto in vita mia !!!
                    Se ci penso mi vengono ancora i brividi... Rimettiti presto !
                    Posso pubblicare il video del fattaccio???
                    A Tony che se non avesse bruciato le sue termiche non avrei goduto cosi tanto!(Non fraintendetemi... e che mi ha dato le "abbrustolite" che per? il loro porco lavoro ancora lo fanno.) Entri e vai a cannone ! Libidineee !!
                    Ad Alek. Uno che dice le cose e poi le fa ! E ***** come le f? beneee !!! hehehe
                    A Caniggia e Robb? che si ingarellano anche in autostrada nel trofeo Ducato !
                    A Toledo che ha LA moto.
                    Ad Albert , Boran ,Predrag,Tommaso e i suzukari alla mia dx di cui purtroppo non ricordo il nome… disponibilissimi e sorridenti anche nelle disavventure.
                    Sperando di non essermi dimenticato nessuno..

MI SON PROPRIO DIVERTITOOOOOO OOO OOO OOO ooo OOO ! Sorry ma mi ? entrato il limitatore….hahahah

LAST BUT NOT LIST A BOBONEEEE !!! Come mi ARREGALA le coppette lui…. Nessuno Mai !!!

Comment

• Font Size
                      bravi chi pi? chi meno ma vi siete divertiti tutti...io a casa a sistemare i disastri sono arrabbiato col Grobnik e non vedo l'ora di tornarci mi devo sfogare

B? molti di voi li conosco quindi mi sembra doveroso informarvi che diventer? pap? non s? quante pistate riuscir? a fare,meglio poche ma buone e ovviamente in vostra compagnia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Appena ho un attimo vedr? di mettere il filmato della gara del sabato....
                        dove tu e il Droghi mi avete tappato

mettilo dai cosi' lo perculiamo un pochino

Tra Manuel e Tony.....i maroni mi giravano un bel p?...
                        e dire che in staccata ed in percorrenza rientravo quasi sempre
                        ....immagino soci

Comment

• Font Size
                          Altre fotine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by momo76 View Post
                            bravi chi pi? chi meno ma vi siete divertiti tutti...io a casa a sistemare i disastri sono arrabbiato col Grobnik e non vedo l'ora di tornarci mi devo sfogare

B? molti di voi li conosco quindi mi sembra doveroso informarvi che diventer? pap? non s? quante pistate riuscir? a fare,meglio poche ma buone e ovviamente in vostra compagnia
                            complimentoni!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nme View Post
                              A Toledo che ha LA moto.
                              commoss

Comment

• Font Size
                                Originally posted by momo76 View Post

WOW....grandissima notizia Morgan!!!!
                                Intanto congratulazioni a te e alla Mary

....immagino soci
                                lo sto passando dal portatile :1:

Comment

X
                                Working...
                                X