Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimou View Post
    miiiiii cerca cerca e nessuno le aveva

poi il ragazzo del Kava aveva il tuo numero e
    anche Roberto( robb?) lo aveva ...difatti l'ho sentito durante il viaggio...ma non mi valeva la pena tornare indietro.
    Ho sentito bobo e mi ha detto di spedirgliele...scusate per il disagio..

Comment

• Font Size
      A me risulta che Toledo, con l'attivit? fisica conseguente al pedalare furiosamente per i monti, abbia perso talmente tanti kg che adesso la tuta gli sta un pelino larga.......

:1::specchio::rosica:

Comment

• Font Size
        io sono morto invece

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          io sono morto invece
          hanno internet anche nell'aldil??buono a sapersi

Comment

• Font Size
            Originally posted by riky79 View Post
            anche Roberto( robb?) lo aveva ...difatti l'ho sentito durante il viaggio...ma non mi valeva la pena tornare indietro.
            Ho sentito bobo e mi ha detto di spedirgliele...scusate per il disagio..
            ok avanziamo da bere

Comment

• Font Size
              Originally posted by TAZ View Post
              In 3 rsv presenti nel box, di cui 2 con completo evo 6, a rijeka abbiamo verificato delle velocita', a memoria nello strumento, da 253 a 258 e come dice feperis, se esci forte dalla Zagabria con un gsx 750 riesci a fare il rettilineo d'arrivo un po' piu' velocemente, e' per questo motivo che ho montato il completo evo 6, ero stanco di prender paga di brutto dai 750 (un po' ho rimediato)
              per esperienza, purtroppo le rsv non vanno molto di motore in alto (e sono gi? stato buono )

col 750 li fumi di brutto

c'era stata una lunga discussione tempo fa sulle velocit? effettive e da contakm sulle rsv...in linea di massima, lo strumento ? abbastanza corretto, ma in alcuni casi si era notato un notevole errore, come sulle jap, nell'ordine del 7-8%
              i 270 segnati dall'amico di riky, probabilmente erano circa 250 effettivi...che secondo me sono gi? una bella velocit? per questa moto

Comment

• Font Size
                Mi dispiace per i nostri centauri infortunati, rimettetevi presto rag? !

Detto questo .... ma uno che ci racconta come sono andate le garette e i tempi no ? !?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteo750 View Post
                  Eccomi qua il week end ? iniziato male ed ? finito malissimo... tutto per colpa mia! Arrivato in croazia mi presento senza carta di identit?, quindi non entro, io sono di rimini il bravo rob il venerdi sera mi porta su i documenti visto che lui avrebbe girato il sabato la domenica. Il sabato mattina verso le 11 sbaglio alla zagabria addrizzo la moto vado sul ghiaione tocco leggermente il freno davanti mi cappotto, una vertebra fratturata.
                  ahi ahi ahi

mi spiace matteo...come stai? detta cos? non si capisce...una vertebra rotta mi ispira gra poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Mi dispiace per i nostri centauri infortunati, rimettetevi presto rag? !

Detto questo .... ma uno che ci racconta come sono andate le garette e i tempi no ? !?!?

quoto

Comment

• Font Size
                      sembra che un noto fermone del forum abbia fatto man bassa di coppe!!!:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        ahi ahi ahi

mi spiace matteo...come stai? detta cos? non si capisce...una vertebra rotta mi ispira gra poco

La frattura in se per se non ? grave nel senso che ? esterna.. il problema ? che parliamo sempre di schiena nella parte lombare quindi devo stare a riposo in maniera che l osso calcifichi bene e tutto sar? a posto. 20 giorni letto divano e mi alzo per i bisogni primari e poco piu.. la bega grossa ? il lavoro di sicuro 2 mesi a casa, io sono un commerciale dipendente e salire e scendere dalla macchina 30 volte al giorno non ? bene per la mia schiena. purtroppo mi sono giocato il jolly, mi dispiace per come ? accaduto il tutto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteo750 View Post
                          La frattura in se per se non ? grave nel senso che ? esterna.. il problema ? che parliamo sempre di schiena nella parte lombare quindi devo stare a riposo in maniera che l osso calcifichi bene e tutto sar? a posto. 20 giorni letto divano e mi alzo per i bisogni primari e poco piu.. la bega grossa ? il lavoro di sicuro 2 mesi a casa, io sono un commerciale dipendente e salire e scendere dalla macchina 30 volte al giorno non ? bene per la mia schiena. purtroppo mi sono giocato il jolly, mi dispiace per come ? accaduto il tutto!!
                          dai che l'importante ? che tutto alla fine si sistemi
                          sicuramente c'? di meglio, ma altrettanto sicuramente c'? anche di peggio...buona guarigione

in effetti la dinamica ? davvero di quelle sfigate...dove pensi di non farti un caxxo

Comment

• Font Size
                            del beppone si sa niente?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              sembra che un noto fermone del forum abbia fatto man bassa di coppe!!!:1:

per forza...gli altri o si autoeliminano o si fanno tappare perch? non hanno la motopotente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                per forza...gli altri o si autoeliminano o si fanno tappare perch? non hanno la motopotente

questo me lo ha omesso!!
                                In ogni caso e' un fermo a prescindere!
                                Last edited by paolo25; 11-04-11, 15:19.

Comment

X
                                Working...
                                X