Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....io sono tornato ieri sera.
    Alle 16 ero gi? partito....avevo dato tutto...moto nuova...gomme dunlop mai provate...soddisfatto si...ma potevo fare meglio
    ...ero cortissimo di rapporti..ma almeno ora che l'ho provata so dove mettere le mani...in pi? devo capire come si guida un semimanubri....avevo la posizione sbagliata in sella

...prima uscita con moto nuova...un 46.6....

il mio amico con il 750 ex Feperis si ? goduto di pi?...a parte che aveva il mono che pompava a cento....per? un secondino pi? forte di me...e anche lui prima volta con il 750 in pista.

...un p? troppe bandiere rosse per?...

...e caldo...mui caldo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by predrag View Post
      Vi scrivo da rijeka....Beppe caduto prima della zagabria si e rotto lo sterno.....Matteo non so dove sia caduto pero ha una micro frattura ad una vertebra ...comunque niente di grave tutti e due dimessi dall'ospedale alle 17...e si fa caldo come fosse giugno
      ...porca vacca che sfiga! Auguri di pronta guarigione ad entrambi!

Comment

• Font Size
        A dimenticavo.....sono stato la vergogna del box 5/6...i primi due giorni a ca..rmi addosso in ogni curvaancora un po e staccavo l'avantreno da quanto ero rigido dalla paura....non pensavo che 5 anni senza andare in moto aver smesso proprio dopo unaa caduta grave mi facesso questo...oggi pero mi sono rilassato un attimo e sono riuscito addirittura a divertirmi...anche perche la pista era quasi vuota dopo le 15

Comment

• Font Size
          Originally posted by riky79 View Post
          ....io sono tornato ieri sera.
          Alle 16 ero gi? partito....avevo dato tutto...moto nuova...gomme dunlop mai provate...soddisfatto si...ma potevo fare meglio
          ...ero cortissimo di rapporti..ma almeno ora che l'ho provata so dove mettere le mani...in pi? devo capire come si guida un semimanubri....avevo la posizione sbagliata in sella

...prima uscita con moto nuova...un 46.6....

il mio amico con il 750 ex Feperis si ? goduto di pi?...a parte che aveva il mono che pompava a cento....per? un secondino pi? forte di me...e anche lui prima volta con il 750 in pista.

...un p? troppe bandiere rosse per?...

...e caldo...mui caldo...
          Bene....vedo che ti sei divertito!!!!
          Io son stato giu' oggi e la temperatura s'aggirava sui 20? di conseguenza meno bandiere rosse, quindi ideale per il divertimento, nel pomeriggio ho fatto la garetta dei mille ma solo per la classifica di categoria, alla fine e' venuto fuori un onesto 3? posto con un best di 1'40"8 unica aprilia tra le ducati, avrei partecipato volentieri alla gara over 40 ma 'sti vecchietti ci danno di brutto i primi due giravano sul passo di 1'35"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            ...porca vacca che sfiga! Auguri di pronta guarigione ad entrambi!
            Il Benjo mi ha fatto vedere le foto della moto di uno dei sfortunati visto le condizioni come era ridotta son stati bravi non essersi fatti nulla, comunque gia' nel pomeriggio di oggi sono stati dimessi dall'ospedale (fonte bobo)
            Last edited by TAZ; 10-04-11, 17:18.

Comment

• Font Size
              cavolo..sterno e vertebra..speriamo scrivano presto per sentire come stanno

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                cavolo..sterno e vertebra..speriamo scrivano presto per sentire come stanno
                Comunque mi riferivo all'incidente del rettilineo della Zagabria dove son rimasti coinvolti 2 tedeschi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TAZ View Post
                  Bene....vedo che ti sei divertito!!!!
                  Io son stato giu' oggi e la temperatura s'aggirava sui 20? di conseguenza meno bandiere rosse, quindi ideale per il divertimento, nel pomeriggio ho fatto la garetta dei mille ma solo per la classifica di categoria, alla fine e' venuto fuori un onesto 3? posto con un best di 1'40"8 unica aprilia tra le ducati, avrei partecipato volentieri alla gara over 40 ma 'sti vecchietti ci danno di brutto i primi due giravano sul passo di 1'35"
                  Taz, ma con rapporti giri tu??
                  ..io avevo 16/45....e max ho fatto i 250...la sesta l'avevo dentro gi? bella piena piena della linea del traguardo..

edito...da gps...243.....
                  Last edited by riky79; 10-04-11, 18:01.

Comment

• Font Size
                    difficile fare tanto di pi? con la rsv

Comment

• Font Size
                      difficile fare tanto di pi? con la rsv
                      eh no....un mio amico girando in 40 arrivava in fondo al rettilineo di partenza in 270...

cacchio..pure Luca mi prendeva in rettilineo con il 750....

Comment

• Font Size
                        270 con l'rsv1000? Non scherziamo dai se mi parli di contakm forse..se parli di velocit? gps non esiste..tantomeno girando in 40 e le 750 credimi vanno ben di pi?

Comment

• Font Size
                          In 3 rsv presenti nel box, di cui 2 con completo evo 6, a rijeka abbiamo verificato delle velocita', a memoria nello strumento, da 253 a 258 e come dice feperis, se esci forte dalla Zagabria con un gsx 750 riesci a fare il rettilineo d'arrivo un po' piu' velocemente, e' per questo motivo che ho montato il completo evo 6, ero stanco di prender paga di brutto dai 750 (un po' ho rimediato)

Comment

• Font Size
                            Oh, fatemi sapere come stanno in nostri ragazzi.

ho provato ora a chiamare Beppe ma non risponde, non voglio disturbarlo.
                            date notizie, please

Comment

• Font Size
                              appena sentito alek e mi ha raccontato tutto, speriamo che si rimettano entrambi al piu presto!

Comment

• Font Size
                                270 con l'rsv1000? Non scherziamo dai se mi parli di contakm forse..se parli di velocit? gps non esiste..tantomeno girando in 40 e le 750 credimi vanno ben di pi?

...b?...si...di km.
                                La mia ha segnato 249 di km...e l'i2m di gps mi ha dato 243.

Comment

X
                                Working...
                                X