Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postfai ancora le gite per i finocchi??? :giulius:
se poi pensi che hai il posto d'onore alla gita......
Originally posted by mito22 View PostDevi andare a far ballare la scimmia con l'asino volante?
'sto giro col culo che lo seguo quando dice 'ANDIAMO LA'....' ah,ah...
solo il somaro non riesco a farlo volare ......ha una gamba dolorante e fatica poi ad atterrare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by matteo750 View PostMi compro un posteriore nuovo per questi tre giorni cosa mi consigliate? 6680, 7712 oppure ho visto che ce una nuova sigla la 6838 che si dovrebbe posizionare tra le due precedenti che ho citato
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ovviamente confermo mia presenza.....
Originally posted by feperis View Postmiiiii che professionismo quest'anno ragazzi...neanche finita una gi? pronti per la seconda
Originally posted by matteo750 View PostMi compro un posteriore nuovo per questi tre giorni cosa mi consigliate? 6680, 7712 oppure ho visto che ce una nuova sigla la 6838 che si dovrebbe posizionare tra le due precedenti che ho citato
cmq dovrebbe essere la piu' dura delle 3, anche piu' della 6680.
ad aprile user? ancora quella, ma secondo me andrebbero benissimo tutte e 3....
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postaggiorna questo....http://www.daidegasforum.com/forum/s...5557:biggthum:
Originally posted by Toledo View PostStavolta dovrei farcela, a meno di altre "normative strane"
sabato + domenica + box per me Rob
PS: com'? andata la riunione oggi?
Originally posted by mito22 View PostSegnami... venerd? sabato e domenica...
male che vada se ho il ginocchio ko vengo a vedervi!
Originally posted by mito22 View PostRobb? mandami tuo IBAN del conto di Andorra.. ah,ah..
Originally posted by caniggia View Postio dovrei esserci senza problemi in teoria da gioved? sera a domenica.....lavoro permettendo.....per il momento segnami.
Originally posted by feperis View Postmiiiii che professionismo quest'anno ragazzi...neanche finita una gi? pronti per la seconda
Per? mettiamo qualcosa in quelle gonfiabili
Io partir? ancora con questa, poi ovvio che 1a 7712 per le garette me la porto
Originally posted by marco_vicenza View Postio provo a vedere se riesco ad avere il sabato libero per venire a vedervi e passare un weekend con voi!!!
Originally posted by riky79 View PostEccomi!!
segnami per 2...dormire pure dentro il box venerd?...ed usufruire dello stesso il sabato.
poi, sabato finita la giornata me ne vado a casa..
Originally posted by massimou View Postio e un amico ci siamo sabato.
Ok per il box
Comment
X
Comment