Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo prima cambiare phurgo.....ieri per fare Arezzo-Zurigo, non m'? passato un kazzo
fammi sistemare le ultime cose, che poi mi metto in cerca di un qualcosa di umano (come ingombri)e possibilmente "usato ma nuovo" , magari un vito o uno come quello di robb?
Poi torno a infestare la Croazia ........anche perch? senno' Bobo mi ha detto che mi strappa le patch dalla tuta
devo prima cambiare phurgo.....ieri per fare Arezzo-Zurigo, non m'? passato un kazzo
fammi sistemare le ultime cose, che poi mi metto in cerca di un qualcosa di umano (come ingombri)e possibilmente "usato ma nuovo" , magari un vito o uno come quello di robb?
Poi torno a infestare la Croazia ........anche perch? senno' Bobo mi ha detto che mi strappa le patch dalla tuta
Siamo in fase Work in progress
porca ***** Giorgio..ora che ho letto il tuo nick name mi ? venuto in mente che dovevo chiamarti domenica,scusami *****!!
quando mi son svegliato daniela me l'ha detto e poi ho pensato ad altro.
porca ***** Giorgio..ora che ho letto il tuo nick name mi ? venuto in mente che dovevo chiamarti domenica,scusami *****!!
quando mi son svegliato daniela me l'ha detto e poi ho pensato ad altro.
Tranqui Die', no problema
Tanto alla fine era il sensore (se si chiama cosi') del portellone dietro...l'ho "sbarbato" e ho risolto
Pero' tra due-tre settimane dovro' fare un salto a Varese-Como....ergo vi passo a trovare
Dai un bacino alla piccola
un consiglio, vai di trafic o vivaro(come quello di robbe) consumano veramente poco e viaggi con in auto e con parecchio spazio.
Il vito e molto bello ma costa di piu solo per avere il marchio mercedes!
P.s. il mio trafic ha 130000km e mai avuto nessun problema!
Comment