Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Partenza power in viaggio!
Come al solito c'? chi bara, tex ? partito prima comperato, gli altri sono addirittura a Trieste, noi con 3 moto sul carrello siamo s Brescia..... mannaggia
Partenza power in viaggio!
Come al solito c'? chi bara, tex ? partito prima comperato, gli altri sono addirittura a Trieste, noi con 3 moto sul carrello siamo s Brescia..... mannaggia
Sommacampagna.... -350, tra poco tutor finito e si viaggia un pelo in pi?..... gi? oggi mi hanno graziato, mentre andavo a prendere il carrello sorpasso linea continua senza cintura!!!!! 10 punti e sospensione da 1 a 3 mesi.......... mi hanno graziato!!!!! Vaiiiiiiiiiiii
alla prossima sicuramente ho povato la moto lunedi per la prima volta e che moto quella di bindo ? un mig e ne sono felicissimo poi prima volta dunlop e posso dire solo dunlop forever
ragazzacci aggiornateci mi raccomando cmq prenditi il 750 ? ottimo
Comment