Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Truffa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi ho esposto denuncia dai carabinierei per truffa e trattamento inlecito di dati personali.
    Erano gi? al corrente della cosa, stessi nominativi da me citati.
    Stasera ho trovato un annuncio con le mie foto della mia moto ma con contatti diversi,
    ho contattato il sito per metterli al corrente ( mi hanno assicurato che bloccavano l'annuncio)e mandato una mail di diffida verso questi "signori" sul loro indirizzo di posta elettronica.
    Speriamo che sta storia finisca presto e che si risolva bene...
    PS Devo ringraziare un ragazzo che mangiato la foglia e facendo un controllo incrociato sui dati mi ha contattato e messo al corrente delle cose.

Comment

• Font Size
      spero per te che tutto si risolva.....ste cose per? fanno veramente incazzare.....

Comment

• Font Size
        Ennesima truffa questa volta per l'acquisto di una macchina; nello specifico una A3 Spb del 2007 venduta a 4.500 euro.
        Dietro mia richiesta di info, guardate cosa mi risponde:
        "Ciao,

La macchina e nelle buoni condizioni,e tagliandata, non ha danni tehnici , nessun graffo , nessun difetto nascosto.
        Il prezzo che spero prendere su e 4.500 euro compreso il passaggio di proprieta, la spedizione e tutte le tasse di esportazione nell suo paese. Sono l`unico proprietario di questo automobile.Non sono un fumatore e l'automobile somiglia a uno nuovo. Sono inglese e ho lavorato 4 ani in Italia. Adesso ho comprato un'automobile nuova e non mi serve piu questa macchina.Voglio vendere questo automobile perche e iscritta in Italia ,questa machina ha la guida su la sinistra,qui in Inghilterra le machina hanno la guida su la destra,cio`e che mi e difficile usare l`auto qui in Inghilterra piu di tutto non lo uso piu e mi costerebbe un sacco di soldi immatricolarlo qua. Se lei e intersato mi faccia sapere,cossi le spiego come se fa per il transporto dell`auto in Italia.

Grazie."

Notare anche l'italiano correggiuto
        BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah... na... vedrai che se vai con avvocati.. dalla Svizzera ti dicono che praticamente sei stato babbeo tu...

Te lo dico per esperienza... cmq. denunciate...

Ma non sprecate soldi con avvocati.. se proprio... fate altro..
          Dave questi non sono consigli.
          Esistono avvocati bravi e il loro aiuto pu? servire a molti,
          col fate altro, tipico italiano, si ? arrivati alla situazione in cui siamo.
          Eddai.
          Cribbio.
          Consentimi.

Comment

• Font Size
            pochi giorni fa, mi ? capitata la stessa cosa, su un annuncio di un CBR a Roma... ho capito subito visto che di queste cose, ne ? pieno il mondo, fatto un'ulteriore ricerca, trovato l'annuncio vero e contattato il vero proprietario che c'era qualcuno che vendeva la sua moto con tanto di documenti... e vabb?, sempre occhi aperti!

Comment

• Font Size
              La prima cosa che deve mettere in allarme ? come sono scritte le mail (Italiano con errori).

Non fidatevi neanche se vengono a vedere la moto, ho saputo di uno che ha dato la moto in prova e questo se l'? filata, la macchina con cui era venuto era rubata.
              Altra cosa solo assegni emessi da banche e guardateli bene perch? rifilano dei falsi.

Purtroppo bisogna tutelarsi in tutte i modi
              Last edited by ruggero; 15-03-11, 08:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post

Non fidatevi neanche se vengono a vedere la moto, ho saputo di uno che ha dato la moto in prova e questo se l'? filata, la macchina con cui era venuto era rubata.
                Altra cosa solo assegni emessi da banche e guardateli bene perch? rifilano dei falsi.
                stessa cosa ? accaduta ad un mio amico
                il ladro si presenta in auto
                la parcheggia sotto casa del mio amico, dopo lunga trattativa chiede di provarla per verificare che sia tutto ok prima di prenderla
                fa vedere i soldi in contanti per dire: sono intenzionato veramente
                parte e sparisce nel nulla...

l'auto con cui era venuto era rubata

Comment

X
                Working...
                X