Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Truffa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione Truffa!!!!

Ciao a tutti,
    con la presente vorrei segnalare la seguente situazione.
    Vengo contattato tramite il sito moto.it da 27@bos_comp.com per l'acquisto della moto che ho in vendita sullo stesso. (suzuki gsxr k8)
    Dopo 2/3 mail di scambio foto e informazioni sulla moto mi conferma che la moto gli interessa e che al 100% la prende.
    Con la scusa di portare avanti le pratiche per il trapasso in Svizzera ci scambiamo via mail i documenti. ( che pollo sono stato)
    La situazione adesso ? questa:
    - usano una carta di identit? di un ragazzo precedentemente frodato.( da me contattato telefonicamente)
    - sono in possesso dei miei documenti.
    - c'? in rete un annuncio di vendita di una moto uguale alla mia dove su richiesta di informazioni girano le copie dei miei documenti e della mia moto. ( sono stato avvisato da un altro utente)
    Oggi stesso mi rechero' dai carabinieri ad esporre i fatti.
    Cordiali saluti
    Fabiano Bertuzzo

• Font Size
    Ragazzi,ma in che mondo stiamo vivendo, non ci si pu? distrarre un'attimo che subito ti fregano.

Comment

• Font Size
      Sono convinto che siano romeni o gente dell' est, con la macchina mia volevano fare la stessa cosa....
      Siamo circondati da criminali, zingari e contrabbandieri... tanto il nostro bel Governo non fa un caxxo!

Comment

• Font Size
        Polizia postale sarebbe meglio....

cmq bel raggiro..

Comment

• Font Size
          tentarono di fare una cosa simile anche a me quando misi in vendita la macchina....e per fortuna fui avvisato in tempo altrimenti a quest'ora starei ancora piangendo.

so proprio dei pezzi di mmmmerd@!!!!!

Comment

• Font Size
            Per? Fabiano, inviare copia dei propri documenti a degli sconosciuti!

Oltre alle possibili fregature che potrebbero dare ad altri, questi ora sanno anche dove abitate tu & la tua moto!

Anche se non servir? assolutamente a nulla, fai subito denuncia alla postale.

Comment

• Font Size
              bastardi...di merxx..proteggiti fai la denuncia!!!

Comment

• Font Size
                Vai denuncia.... anche se in svizzera per esperienza.. non gli fanno un azzo...

Comment

• Font Size
                  Dav... fanno poco ovunque in italia.. in altre nazioni se ti beccano a fregare la gente ti fanno il sedere gonfio.. qui ? tutto troppo permesso... Giro di vite e puliza in tutti i settori..

Comment

• Font Size
                    Mah... na... vedrai che se vai con avvocati.. dalla Svizzera ti dicono che praticamente sei stato babbeo tu...

Te lo dico per esperienza... cmq. denunciate...

Ma non sprecate soldi con avvocati.. se proprio... fate altro..

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo !!! dai che si risolver? tutto al + presto

Comment

• Font Size
                        ma dai come si fa a mandare il libretto .... cosi al buio!

suuuuuuuuuu svegliaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Raga, se a qualcuno interessa una moto gli si mandano al limite un p? di foto.

poi DEVE venire a fare il trapasso, acconto, e saldo contestualmente al trapasso. punto.
                          diversamente si aprono le porte ai truffatori, che diciamolo, di regola sembrano le persone pi? oneste del mondo all'inizio

Comment

• Font Size
                            e cmq come ho messoi nvendita l R6 da pista mi ha contattato un fregno della svizzera "io mandare soldi tu mandare moto con corriere" ..... l ho mandato a fanc... e ho attacato

Comment

• Font Size
                              sto cercando un cbr per un amico e ne avevo visto uno su subito.it che in effetti mi sembrava costasse un po' poco, per? l'ho contattato lo stesso. sull'annuncio c'era scritto che ? di sondrio ma per mail mi ha detto che ? all'estero e per cercare di convincermi a prenderla lo stesso mi ha inviato la copia del libretto e anche il suo numero di telefono.. quindi direi che che ce ne sono parecchi di libretti in giro..

Comment

X
                              Working...
                              X