Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto da pista...come provarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto moto da pista...come provarla?

    Come vi comportate quando acquistate una moto solo pista...???

    Nel senso, la moto dovrebbe essere senza fari, frecce ecc e non ha assicurazione...quindi anche se il proprietario ve la facesse provare, non ? in regola per la strada...

    Pi? di sentirla in moto sui cavalletti cosa si potrebbe controllare per essere quasi sicuri di non prendere fregature?

  • Font Size
    #2
    c'e poco da fare... prova a chiedere a chi vende se te la porta in pista e te la fa provare
    (personalemente se vendessi non lo farei mai)

    io ho comprato a fiducia e rivenduto a fiducia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      vi organizzate per fare qualche turno, e se si fanno danni si pagano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        vi organizzate per fare qualche turno, e se si fanno danni si pagano
        pensavo anche io a questo...anche se la vedo dura che mi dica di si...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io comprata senza provarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nel caso dovessi prendere una fregatura posso farmi risarcire legalmente?...? una 636 del 2003...e dicono che i cambi di queste erano fragili....

            Comment


            • Font Size
              #7
              se hai paura del cambio... organizzati per farlo controllare.


              se vuoi invece sentire come va... puoi sempre portarla a rullare su un banco.. in quel caso viene comunque tirata.. se ci sono problemi al motore qualcosa dovrebbe "risultare" no?
              per la ciclistica invece.. dovresti eventualmente cercare ad occhio eventuali danni, magari riparati..

              c'? gente che gira in pista con moto storte senza accorgersene.. dubito te ne potresti accorgere tu usandola in una strada cittadina.
              Last edited by AndreaRS250; 07-03-11, 15:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                una moto da pista o la prendi appena finita la gara o il turno del proprietario che se gira con tempi decenti la moto dovrebbe essere OK, o ti organizzi e te la provi in pista..e se rompi paghi, facile.
                io farei cosi per vendere la mia o per comprarla.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io l'ultima che ho comprato me la sono fatta lasciare 2gg per andare a girare a bresse.
                  Mi aveva gi? detto cosa chiedeva per cui se per caso facevo danni sapevo che alla peggio la pagavo e me la tenevo.Devo anche dire che era un ragazzo di aosta come me e ci conoscevamo da prima per cui era tranquillo.
                  Con un estraneo l'unica ? mettersi daccordo per trovarsi in pista e farci un paio di turni.
                  Ti metti d'accordo prima sul prezzo e gli fai un assegno postdatato.
                  Se hai la sfiga di fare il botto se lo tiene e ti prendi i cocci,se ti piace idem e se non ti piace lo strappate e amici come prima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by -LUCA- View Post
                    Nel caso dovessi prendere una fregatura posso farmi risarcire legalmente?...? una 636 del 2003...e dicono che i cambi di queste erano fragili....
                    ti diro ,prima anni fa aveva quella moto e mi sono trovato benissimo non ho mai avuto problemi col cambio,si era un po? ruvidino non e' come quello honda ma e' comunque preciso e molto valido, la moto in se e' divertentissima e' una ottima arma da pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho comprato sulla fiducia,e e' andata bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la moto in questione la conosco bene...l'ho venduta l'anno scorso e la mia non ha mai avuto problemi di cambio...nonostante le strapazzate in pista...? solo abbastanza duro da freddo...
                        il mio ? migliorato un pelino usando dell'olio serio molto costoso...
                        con olio economico ogni tanto cambiando dalla 4 alla 5 usciva la marcia...
                        ad ogni modo posso solo parlar bene del 636 03-04...? una moto molto valida per la pista...ed ha anche un ottimo motore...
                        per l'acquisto...se non te la fa provare in pista, l'unica cosa che puoi fare ? fidarti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A ootbre-novembre ho preso una moto da un'tente del forum e lui stesso mi ha proposto di prendere un paio di turni per provare la moto "OVVIAMENTE CHI ROMPE PAGA"poi per problemi di tempo non l'abbiamo fatto...ma l'unica cosa da farsi ? quella di avere qualcuno con un p? di orecchio per sentire come il gira il motore...e poi andare di fiducia...nient'altro...Sfortunatamente quando si prende la roba usata ci si deve fidare e sperare che vada tutto bene...

                          Comunque potete fare due righe dove dichiare che stai provando la moto per acquisto imminente e ti impegni a risarcire tutti i danni in caso di caduta...
                          Credo che con l'auto certificazione sia valida anche in termini legali...
                          Prova a cheidere info a Stradivari...
                          Last edited by AbRR; 18-03-11, 20:08.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X