Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza 13 marzo
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Ciao nik
Lasciamo stare madesimo per piacere mi sono fatto pi? male su quelle piste che in moto
Per colpa di medesimo stamattina ho tolto i punti alla spalla e non posso usare la moto fino a boh tze tZe
Pero che bello lo snow park
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postche viste le previsioni x domenica ? decisamente meglio
ma sempre sicuro di non voler venire con noi a frakkia, come prima uscita ??
Anche noi volevamo inaugurare la stagione a Franciacorta, voi quando andate?
Ciao
Dave
Comment
-
Originally posted by -DAV3- View PostHey Polso, ti ricordi? sono il Dave di Motocorse, nel lontano 2005 abbiamo girato a Monza.
Anche noi volevamo inaugurare la stagione a Franciacorta, voi quando andate?
Ciao
Dave
pensavamo di andare luned? 21 nel pomeriggio....ma ancora non abbiamo prenotato...vediamo come buttano le previsioniLast edited by polsogrippato; 08-03-11, 22:10.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postma dave che avevi la tuono racing e siamo anche andati al master ride a varano insieme ??
pensavamo di andare luned? 21 nel pomeriggio....ma ancora non abbiamo prenotato...vediamo come buttano le previsioni
non avevo la tuono, avevo un RSV 99, facevo parte del gruppo di MC dove militavano il roby e la cri, l'umbe e bull
Girammo a Monza a settembre o novembre 2004 o 2005, del gruppo del forum aprilia c'era anche Ulisse , tu arrivasti con l'rsv tutta sporca e le gomme sgonfissime . io avevo appena cambiato moto e provai l'r1 2003
Comment
-
Originally posted by -DAV3- View PostNemmeno noi abbiam prenotato, si pensava verso fine mese, ma viste le temperature siam titubanti..
non avevo la tuono, avevo un RSV 99, facevo parte del gruppo di MC dove militavano il roby e la cri, l'umbe e bull
Girammo a Monza a settembre o novembre 2004 o 2005, del gruppo del forum aprilia c'era anche Ulisse , tu arrivasti con l'rsv tutta sporca e le gomme sgonfissime . io avevo appena cambiato moto e provai l'r1 2003
cazz che memoria che hai....? vero, non me lo ricordavo nemmo + io, di quella volta che arrivai con la gomma dietro a 0.9
r1 2003 blu e tu eri l? ank con un'amico con l'r6 prima volta a monza x lui, giusto ?
vedo che sei rinsavito e tornato a casuccia...io invece dopo l'incidente del 2007 dove ho salutato la mia '98, sono passato ad una gixxer k3...
se ci becchiamo stavolta la situazione sar? invertita, tu col V60 ed io con la jappa del 2003Last edited by polsogrippato; 09-03-11, 08:58.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postcazz scusami ? c'era ank un'altro dave con la tuono racing...
cazz che memoria che hai....? vero, non me lo ricordavo nemmo + io, di quella volta che arrivai con la gomma dietro a 0.9
r1 2003 blu e tu eri l? ank con un'amico con l'r6 prima volta a monza x lui, giusto ?
vedo che sei rinsavito e tornato a casuccia...io invece dopo l'incidente del 2007 dove ho salutato la mia '98, sono passato ad una gixxer k3...
se ci becchiamo stavolta la situazione sar? invertita, tu col V60 ed io con la jappa del 2003
Dai che ci si ribecca, cos? mi tiri
Comment
X
Comment