Ok quindi sto attento ma posso provare anche licenziati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza turni licenziati
Collapse
X
-
fatti la promosport e non farti troppe pippe mentali....chi gira in 59 ti passa che neank lo vedi....chi gira in 2.07-08 potrebbe essere un riferimento x migliorarti un po'
tu basta che fai le tue traiettorie senza zigzagare o scartare inaspettatamente all'ultimo...vedrai che di problemi non ne avrai..
nei turni licenziati ormai ci sono moltissimi amatori che hanno la moto solo pista, ma non per questo vanno + forte di tanti stradali (sottoscritto incluso)
Comment
-
secondo me vi fate troppe paranoie
pensate solo a girare e a dare gas in base alle vostre capacita'.
tanto troveremo sempre chi va piu' forte e chi va piu' piano....quindi licenziati o amatori, il problema non sussiste
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNon credete che nei licenziati ci siano solo missili.... ho visto pi? di una volta gente col VFR (giuro). E cmq c'? chi gira in 2.20 nei licenziati come chi gira in 59 nei targati.
Io faccio in genere 2.05-2.08 di passo e devo dire che mi passeranno in 3 (che poi molti mi passano in frenata perch? ho paura di fare il botto e mollo sempre prima io); gli altri 30 li passo io quasi sempre al serraglio e in uscita della roggia. R1 2005 quasi originale.Originally posted by Luka79 View Postlicenziati=pilota
non e' che basta aver la licenza per andar forte eh!
la licenza possono averla tutti. non fatevi impressionare dal nome.
il gas ce lo danno anche gli amatori....anzi, spesso ne danno piu' dei licenziati.
Comment
-
visto che i due gruppi non sono fatti in base ai tempi ma dal "tipo" di moto non mi farei troppi problemi
io ? 2 anni che faccio il weekend con il Thun che non fa' nessuna divisione....mi piacerebbe farci qualche turno durante l'anno ma ho la moto solo pista e dovrei fare la licenza il problema ? solo quello visto che se non c'? troppo traffico sono sul '59 di passo
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsecondo me vi fate troppe paranoie
pensate solo a girare e a dare gas in base alle vostre capacita'.
tanto troveremo sempre chi va piu' forte e chi va piu' piano....quindi licenziati o amatori, il problema non sussiste
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postdiego mi sa che io ho comprato il tuo starlane....bella la nuova motina
potevi lasciarmi la tue traiettorie cos? vedevo dove migliorarmi un po'
Comment
X
Comment