Volevo una info dai pi? esperti su Monza in quanto devo girare per non essere di intralcio nei turni licenziati. Preciso ho una discreta esperienza in pista ma a Monza ho fatto solo 3 turni asciutti. Considerate che non sono un razzo ma che in pista ci so stare senza infastidire. Come tempi nel pareggiamento ho fatto 2.12 all'ottavo giro sempre migliorando quindi capendo meglio la pista credo di andare facilmente sul 2.10 ? sufficiente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza turni licenziati
Collapse
X
-
Originally posted by duecilindri View PostVolevo una info dai pi? esperti su Monza in quanto devo girare per non essere di intralcio nei turni licenziati. Preciso ho una discreta esperienza in pista ma a Monza ho fatto solo 3 turni asciutti. Considerate che non sono un razzo ma che in pista ci so stare senza infastidire. Come tempi nel pareggiamento ho fatto 2.12 all'ottavo giro sempre migliorando quindi capendo meglio la pista credo di andare facilmente sul 2.10 ? sufficiente.
l'ottanta percento dei licenziati a monza gira tra i 2 min e 2.15
che scendono sotto i due minuti ne trovi pochi. se fai le tue linee, non fare scarti improvvisi o traettorie strane, non hai nessun problema.
Comment
-
-
-
Praticamente sono nella merda nei turni targati mi dite che c'? di tutto in quelli licenziati sono lento. La soluzione potrebbe essere un paio di turni targati per riprendere la mano e poi provare licenziati. Che ne dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Non credete che nei licenziati ci siano solo missili.... ho visto pi? di una volta gente col VFR (giuro). E cmq c'? chi gira in 2.20 nei licenziati come chi gira in 59 nei targati.
Io faccio in genere 2.05-2.08 di passo e devo dire che mi passeranno in 3 (che poi molti mi passano in frenata perch? ho paura di fare il botto e mollo sempre prima io); gli altri 30 li passo io quasi sempre al serraglio e in uscita della roggia. R1 2005 quasi originale.
Comment
-
licenziati=pilota
non e' che basta aver la licenza per andar forte eh!
la licenza possono averla tutti. non fatevi impressionare dal nome.
il gas ce lo danno anche gli amatori....anzi, spesso ne danno piu' dei licenziati.
Comment
X
Comment