Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza turni licenziati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza turni licenziati

    Volevo una info dai pi? esperti su Monza in quanto devo girare per non essere di intralcio nei turni licenziati. Preciso ho una discreta esperienza in pista ma a Monza ho fatto solo 3 turni asciutti. Considerate che non sono un razzo ma che in pista ci so stare senza infastidire. Come tempi nel pareggiamento ho fatto 2.12 all'ottavo giro sempre migliorando quindi capendo meglio la pista credo di andare facilmente sul 2.10 ? sufficiente.

  • Font Size
    #2
    mis? che sei altino...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by duecilindri View Post
      Volevo una info dai pi? esperti su Monza in quanto devo girare per non essere di intralcio nei turni licenziati. Preciso ho una discreta esperienza in pista ma a Monza ho fatto solo 3 turni asciutti. Considerate che non sono un razzo ma che in pista ci so stare senza infastidire. Come tempi nel pareggiamento ho fatto 2.12 all'ottavo giro sempre migliorando quindi capendo meglio la pista credo di andare facilmente sul 2.10 ? sufficiente.

      l'ottanta percento dei licenziati a monza gira tra i 2 min e 2.15

      che scendono sotto i due minuti ne trovi pochi. se fai le tue linee, non fare scarti improvvisi o traettorie strane, non hai nessun problema.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roby750r View Post
        mis? che sei altino...
        non direi ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' meglio fare il turno targati a volte ....te ne vai via subito e hai la pista libera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            E' meglio fare il turno targati a volte ....te ne vai via subito e hai la pista libera
            quoto....in piste come monza puo' essere una valida soluzione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              quoto....in piste come monza puo' essere una valida soluzione
              mi sono giocato sta furbata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DAXENOX View Post
                E' meglio fare il turno targati a volte ....te ne vai via subito e hai la pista libera
                nn ? vero...xk? quando stai finendo il primo giro ci son ancora quelli ke stanno entrando o son appena entrati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  nn ? vero...xk? quando stai finendo il primo giro ci son ancora quelli ke stanno entrando o son appena entrati
                  allora so' stato fortunello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    allora so' stato fortunello
                    molto fortunello....
                    tempo due giri sono sparpagliati per tutto il circuito,

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nei licenziati non trovi solo gente che sta sotto al 2'10". poi dipende anche che moto hai, se un 996 o cos'altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Praticamente sono nella merda nei turni targati mi dite che c'? di tutto in quelli licenziati sono lento. La soluzione potrebbe essere un paio di turni targati per riprendere la mano e poi provare licenziati. Che ne dite?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Nei licenziati non trovi solo gente che sta sotto al 2'10". poi dipende anche che moto hai, se un 996 o cos'altro...
                          Hai ragione non ho detto la moto ho un 1098 nei rettilinei non dovrei essere troppo di intralcio BMW a parte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non credete che nei licenziati ci siano solo missili.... ho visto pi? di una volta gente col VFR (giuro). E cmq c'? chi gira in 2.20 nei licenziati come chi gira in 59 nei targati.

                            Io faccio in genere 2.05-2.08 di passo e devo dire che mi passeranno in 3 (che poi molti mi passano in frenata perch? ho paura di fare il botto e mollo sempre prima io); gli altri 30 li passo io quasi sempre al serraglio e in uscita della roggia. R1 2005 quasi originale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              licenziati=pilota

                              non e' che basta aver la licenza per andar forte eh!

                              la licenza possono averla tutti. non fatevi impressionare dal nome.

                              il gas ce lo danno anche gli amatori....anzi, spesso ne danno piu' dei licenziati.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X