Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dalla foto mi sa che e pronta per farci un giro con la moto da cross!!!!!
Poi a qualche km dal centro storico di modena?? dopo 10 minuti che ci gira qualcuno inizieranno a lamentarsi mezzo comune per il rumore assordante!!!
Poi a qualche km dal centro storico di modena?? dopo 10 minuti che ci gira qualcuno inizieranno a lamentarsi mezzo comune per il rumore assordante!!!
Bhe in realta' a qualche minuto dal centro vuol dire +/- 20 min , di conseguenza gia' aperta campagna , ma prima di arrivare ad avere eventuale vicinato ( che in questo momento comunque non esiste ) che rompe , ci stanno gia pensando dei balordi di un centro sociale che sono stati evacuati per fare si che il fabbricato occupato ABUSIVAMENTE e nel'area del circuito venisse demolito .
In ogni caso il circuito qualore venga finito ? da considerare come circuito per corsi di giuda sicura , allenamenti con pattini a rotelle , corsa coi sacchi e nulla piu' .
anche adria non e proprio a 2 passi dalle case, anzi e in mezzo a delle fabbriche e pure si lamentano che dal paese sentono il rumore!!!!
In ogni caso serebbe sempre una pistina da 2km a 400km da casa mia!!
anche adria non e proprio a 2 passi dalle case, anzi e in mezzo a delle fabbriche e pure si lamentano che dal paese sentono il rumore!!!!
In ogni caso serebbe sempre una pistina da 2km a 400km da casa mia!!
chiedi ad agnelli se fanno una pistina per provare le fiat cos? ci girano anche le moto
chiedi ad agnelli se fanno una pistina per provare le fiat cos? ci girano anche le moto
sono gia impegnati a speperare soldi nello stadio e nei giocatori della juve!!!
Qui in provincia di cuneo di parlava di una nuova pista e alla fine il tracciato c'e' ma non e mai stato asfaltato e adesso e una pista da enduro tutta in terra, spero che non faccia la stessa fine!!
domenica mattina la vado a vedere e vi dico,comunque a me avevano risposto che a maggio sarebbe stata pronta per poterci girare in TURNI DI PROVE LIBERE PER MOTO, per? quando la sono andata a vedere un paio di mesi fa sono rimasto un p? deluso : vie di fuga piccole, circuito breve ( mi pare intorno ai 3km ) insomma un circuito per le auto
Comment