Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in linea d'aria ? a 6 km da casa mia
i lavori sono ancora in alto mare....
domani avevo intenzione di passare a dare un occhiata.
se inaugurano a maggio, sicuramente non sar? pronto tutto l'indotto (albergo, ristorante, negozi ecc...)
la pista accoglier? anche le moto, ma sar? prevalentemente area test e centro guida sicura, siciamo che si pu? paragonare ad adria.
ci sono stato anche io,e rispetto a mesi fa sono andati avanti!!!be' se si gire a varano e adria,anche qua non sara' malaccio,e meglio ancora sono a 30km!!!
franciacorta non so, ma adria tutto gli si pu? dire tranne che ha i prezzi alti
secondo me ha unottimo rapporto prezzo circuito
120e mezza giornata non mi sembra proprio economico, visto che ci sono piste simili oltre confine che ci giri le giornata a quel prezzo.
P.s. a me adria piace molto e il loro sistema di prenotazione lo trovo il migliore di tutti!
io mi auguro che la cosa vada in porto alla svelta perch? non sar? misano o il mugello ma mi sono rotto i c......i a fare 6 ore di macchina per farmi 4 giri in pista
120e mezza giornata non mi sembra proprio economico, visto che ci sono piste simili oltre confine che ci giri le giornata a quel prezzo.
P.s. a me adria piace molto e il loro sistema di prenotazione lo trovo il migliore di tutti!
sono daccordo con te che potrebbe essere pi? basso.
Quando andai se non ricordo male pagai ?190 tutta la giornata
guarda, se prendi come riferimento l'estero tutti i prezzi qui in italia sono troppo alti, se invece si prende in considerazione i circuiti nostrani io credo che ci si possa accontentare di adria
sono altri i circuiti che vorrei che calassero di brutto; tipo il mugello
Comment