Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scontro in pista fra ragazze e avvocati di mezzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste View Post
    dov ??????
    Ecco:

Comment

• Font Size
      Ahahaha.. ho letto anche io il topic e conosco di vista le ragazze coinvolte..

Inutile dire che secondo me ElyRR ha torto.

Non si pu? pretendere di passeggiare in pista e di avere ragione se un pilota pi? veloce di centra..

Prossima volta si sta a casa o si inzia con i neofiti..

Comment

• Font Size
        ripeto....non ? la prima volta che leggo-sento ste cose.....

x me la pista era tutto davvero....ma alla lunga ho avuto problemi e le ultime 4 o 5 uscite ero un pericolo....adesso vi guardo da fuori....

se volete fare il giro del mugello fatelo quando c? una manifestazione in qui a fine giornata si fa un giro tutti assieme....

ho visto un ragazzo una volta che dopo il traguardo parlava con la ragazza su kawa 750 x me gli spiegava la pista.....ahhahahhahaha!!!

uno cosi era solo da ammazzare di botte!!

.....STATE A CASA.....UNA GAMBA ? NIENTE A QUELLO CHE PU? REALMENTE ACCADERE...

Comment

• Font Size
          ma ? tutto molto semplice , ci vai quando ci sono i tedeschi che organizzano , loro hanno un archivio tempi e suddividono i turni ( A neofiti , B cos? cos? , C veloci D rapidi) ma possibile che a tutti i sapientoni onnipresenti del forum non sia uscita questa dritta ? o c'? qualcosa sotto . mi spiegate perch? gli italioti organizzatori di prove libere non adottano questo validissimo sistema che soddisfa tutte le esigenze , o forse non c'? nulla da spiegare e lo sappiamo tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ragazzi vi ricordate com'era finita quella storia di un incidente in pista dove poi una delle due s'? pure iscritta al forum per dire ai 4 venti (ma sar? scema?!? ) che aveva denunciato l'altra ragazza ed era ricorsa ad un avvocato per farle causa... e fare una truffa all'assicurazione?

qualcuno sa com'? andata a finire?
            Ti ricordi che pista era?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guru View Post
              Ti ricordi che pista era?
              Se non ricordo male alla San Donato/Mugello.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LaBibi* View Post
                Se non ricordo male alla San Donato/Mugello.
                Ah! allora so di che si tratta, una delle ragazze coinvolte ? amica mia. Dovrebbe essere successo ai primi di agosto di un anno fa. Sono cose spiacevoli, sia per il fatto in se stesso (soprattutto per le conseguenze fisiche pesanti), sia per gli strascici giudiziari poi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matusa View Post
                  ma ? tutto molto semplice , ci vai quando ci sono i tedeschi che organizzano , loro hanno un archivio tempi e suddividono i turni ( A neofiti , B cos? cos? , C veloci D rapidi) ma possibile che a tutti i sapientoni onnipresenti del forum non sia uscita questa dritta ? o c'? qualcosa sotto . mi spiegate perch? gli italioti organizzatori di prove libere non adottano questo validissimo sistema che soddisfa tutte le esigenze , o forse non c'? nulla da spiegare e lo sappiamo tutti.
                  Infatti, in Spagna TUTTI gli organizzatori dividono per livelli, normalmente 3 (a volte 2 o 4) lento-medio-rapido, turni di mezz'ora, se si vede che uno pu? essere un pericolo nel turno scelto (sia troppo lento o troppo rapido) lo si cambia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    Ah! allora so di che si tratta, una delle ragazze coinvolte ? amica mia. Dovrebbe essere successo ai primi di agosto di un anno fa. Sono cose spiacevoli, sia per il fatto in se stesso (soprattutto per le conseguenze fisiche pesanti), sia per gli strascici giudiziari poi.
                    Esatto. La tua amica la conosco di vista l'avevo vista a magione per il corso organizzato dalla federazione pro trofeo bossini/motocicliste. Anche se qui non ? stato detto so che anche lei si era fatta parecchio male, spero che si sia rimessa in piedi e senza strascichi sia fisici che legali/economici.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LaBibi* View Post
                      Esatto. La tua amica la conosco di vista l'avevo vista a magione per il corso organizzato dalla federazione pro trofeo bossini/motocicliste. Anche se qui non ? stato detto so che anche lei si era fatta parecchio male, spero che si sia rimessa in piedi e senza strascichi sia fisici che legali/economici.
                      Non si ? ancora rimessa del tutto (credo abbia ancora qualche problema alla tibia (o perone)). La pratica non ? chiusa, ? ancora in mano ai legali.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Ahahaha.. ho letto anche io il topic e conosco di vista le ragazze coinvolte..

Inutile dire che secondo me ElyRR ha torto.

Non si pu? pretendere di passeggiare in pista e di avere ragione se un pilota pi? veloce di centra..

Prossima volta si sta a casa o si inzia con i neofiti..

Un PILOTA e per di pi? VELOCE sa riconoscere da 1Km un AMATORE LENTO e sa anche come superarlo senza troppi problemi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          Un PILOTA e per di pi? VELOCE sa riconoscere da 1Km un AMATORE LENTO e sa anche come superarlo senza troppi problemi.
                          Si quando fa la sua traiettoria senza cambi improvvisi, o magari non si trova dopo lo scollino del muggio in rettilineo ( punte da 290 e passa all' ora) a 80 all'ora......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Si quando fa la sua traiettoria senza cambi improvvisi, o magari non si trova dopo lo scollino del muggio in rettilineo ( punte da 290 e passa all' ora) a 80 all'ora......
                            Certo, le possibilit? sono infinite, dico semplicemente che chi ? del mestiere spesso sa anche come evitare i problemi...ovviamente se un ostacolo ? invisibile non ci sono caxxi che tengano.

Comment

X
                            Working...
                            X