Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si pu? fare una buona partenza in gara?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fifty-fifty View Post
    mi ricordo solo che hai recuperato dall'ultima posizione fino ad arrivare secondo a 44 millesimi...la moto volava...ma con te sopra...
    ora ? preparata stock e diciamo che va anche meglio...ma il manico non ? lo stesso anche se il nome promette bene!!!!
    ma ki si intimorisce...
    tanto li eccetto 4-5 siamo tutti alle prime armi per cui!!!di cattiveria ma sempre con la testa e poi gi? in carena!!!e la piccola si sapr? far strada....la conosce bene!!!

    x? devo calmarmi e abbassare la tensione!!!xk? gi? ? troppo alta!!!!
    a ki gli viene in mente qualche bel consiglio facesse pure tutto ? ben accetto!!!!
    Io mi berrei un bicchiere di limoncino un 20-30 minuti prima della partenza....
    di sicuro ci penserai un p? meno

    Comment


    • Font Size
      #32
      se mi rimedi 1 pass vengo pure io a vederti

      Comment


      • Font Size
        #33
        tengo d'occhio... :help?:

        pure io c'ha una tensione....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livok5race View Post
          volevo fare anch'io quella gara come wild card poi impegni familiari me lo impediscono

          in bocca al lupo
          te la cedevo io che non posso andare per problemi di famiglia seri
          l

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fifty-fifty View Post
            mi ricordo solo che hai recuperato dall'ultima posizione fino ad arrivare secondo a 44 millesimi...la moto volava...ma con te sopra...
            ora ? preparata stock e diciamo che va anche meglio...ma il manico non ? lo stesso anche se il nome promette bene!!!!
            ma ki si intimorisce...
            tanto li eccetto 4-5 siamo tutti alle prime armi per cui!!!di cattiveria ma sempre con la testa e poi gi? in carena!!!e la piccola si sapr? far strada....la conosce bene!!!

            x? devo calmarmi e abbassare la tensione!!!xk? gi? ? troppo alta!!!!
            a ki gli viene in mente qualche bel consiglio facesse pure tutto ? ben accetto!!!!

            dai che andr? tutto per il meglio e ti piazzerai bene
            la pista la conosci bene e di davvero veloci saranno pochi

            spero di vederci a magione ad aprile prima della seconda....

            Comment


            • Font Size
              #36
              secondo me oltre a tutti gli ottimi consigli che ti hanno dato finora (compreso quello del limoncello )....pensa che stai facendo lo sport che pi? ti piace e non vorresti stare da altre parti se non su quella griglia

              in bocca al lupooooo!!!

              p.s. rimedia il pass anche a me

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giova1000 View Post
                ...e non vorresti stare da altre parti se non su quella griglia
                ...guarda, su questa dico la mia esperienza, ma credo che molti mi daranno conferma.

                1^volta - Misano

                I meccanici escono...giro di ricognizione...mi schiero ed il primo pensiero ? stato:

                "MA CHI ME L?HA FATTO FARE!!!"


                ...poi tutto passa.
                Last edited by mirs76; 04-03-11, 10:40.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  ...guarda, su questa dico la mia esperienza, ma credo che molti mi daranno conferma.

                  1^volta - Misano

                  I meccanici escono...giro di ricognizione...mi schiero ed il primo pensiero ? stato:

                  "MA CHI ME L?HA FATTO FARE!!!"


                  ...poi tutto passa.
                  Nella mia INesperienza credo che il "MA CHI ME L'HA FATTO FARE!!!" lo pensi giusto il momento che sei in griglia e aspetti che si spegne il semaforo....il resto credo sia "solo" adrenalina pura! Troppo bello! No!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giova1000 View Post
                    Nella mia INesperienza credo che il "MA CHI ME L'HA FATTO FARE!!!" lo pensi giusto il momento che sei in griglia e aspetti che si spegne il semaforo....il resto credo sia "solo" adrenalina pura! Troppo bello! No!?!
                    Si, certo.

                    ...ma a me quel "momento" non passa mai.

                    Sei li schierato ad aspettare che tutti si posizionino e non vedi l'ora di partire perch? altrettanta ? la voglia di mollare la moto e scappare via!!

                    Poi chiaramente appena il commissario con la rossa si sposta... cambia tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      la mia partenza in quel di Mugello fu ottima...... era la prima per me!!!! mai provata prima...... dissi a me stesso di mettere i giri tra 6000-7000 poi appena il commissario sventolo la bandiera lasciai la frizione... dopo 10 metri la moto si alzo leggermente.... chiusi il gas pochissimo(davvero poco) la ruota torno giu' o poi via tutte le marce fino alla San donato..... ... partivo 3 ed alla prima curva ero PRIMO!!!!!! e ci rimasi per 4 giri.... visto che tu hai un 1000 come me regolati su quello che scritto da me e altri ed IMBOCCA al LUPO!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ragazzi...diciamo che per pioggia e errate strategie sono partito 23esimo....
                        la partenza non ? stata delle migliori la moto tenuta a 8000giri come lasciavo leggermente la frizione nn era progressiva ma faceva un saltello poi attaccava...ma sono riuscito ad infilarmi e morale della favola sono entrato in bagar con un kawasaki 1000 05 per 5 giri.... rimontando fino alla 11esima posizione alla fine (e qui l'esperienza mi ha fregato) potevo passarlo ma dentro di me ho detto aspetto il curvone e lo infilo in staccata come avevo fatto in precedenza....
                        ma uscito dalla roma attaccato a lui ho bestemmiato....xk? ho visto le bandiere a scacchi xk? non avevo letto mai i giri che restavano....merda...
                        cmq 4? di categoria e per u pelo non facevo 3? dato che il kawasaki era della mia stessa categoria....

                        grazie a tutti queste sono emozioni che nella vita non possono mancare!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fifty-fifty View Post
                          ragazzi...diciamo che per pioggia e errate strategie sono partito 23esimo....
                          la partenza non ? stata delle migliori la moto tenuta a 8000giri come lasciavo leggermente la frizione nn era progressiva ma faceva un saltello poi attaccava...ma sono riuscito ad infilarmi e morale della favola sono entrato in bagar con un kawasaki 1000 05 per 5 giri.... rimontando fino alla 11esima posizione alla fine (e qui l'esperienza mi ha fregato) potevo passarlo ma dentro di me ho detto aspetto il curvone e lo infilo in staccata come avevo fatto in precedenza....
                          ma uscito dalla roma attaccato a lui ho bestemmiato....xk? ho visto le bandiere a scacchi xk? non avevo letto mai i giri che restavano....merda...
                          cmq 4? di categoria e per u pelo non facevo 3? dato che il kawasaki era della mia stessa categoria....

                          grazie a tutti queste sono emozioni che nella vita non possono mancare!!!!
                          Bravo, ho provato a seguire la gara da internet, ma ieri il sito del gentlemen non andava!!! Bah....

                          Alla fine se partito bene ed hai fatto un bel recupero.
                          Ma la pista com'era? ...umida?

                          Complimenti ancora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mirs76 View Post
                            Bravo, ho provato a seguire la gara da internet, ma ieri il sito del gentlemen non andava!!! Bah....

                            Alla fine se partito bene ed hai fatto un bel recupero.
                            Ma la pista com'era? ...umida?

                            Complimenti ancora.
                            no si era asciugata... giusta per la mia scx 1494 (SC1) al posteriore....
                            ma come si a ad evitare quel saltellino che ti va la frizione appena la stacchi in partenza?tu lo sai era la tua!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fifty-fifty View Post
                              no si era asciugata... giusta per la mia scx 1494 (SC1) al posteriore....
                              ma come si a ad evitare quel saltellino che ti va la frizione appena la stacchi in partenza?tu lo sai era la tua!!!
                              A me non ha mai dato quel problema...strano. Son sempre partito molto bene.
                              Per? mi piaceva di pi? la frizione dell'altro motore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mirs76 View Post
                                A me non ha mai dato quel problema...strano. Son sempre partito molto bene.
                                Per? mi piaceva di pi? la frizione dell'altro motore...
                                questo ? lo stesso ke avevi montatoto sotto tu....
                                cmq il problema sono io non la moto...ora vola!!!!
                                prima di entrare nel curvone nel cambio 5a - 6a si scompone di potenza!!!

                                vorr? dire che prover? delle partenze nel parcheggio del mio paese!!!!
                                ahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X