Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si pu? fare una buona partenza in gara?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a tutti....
    il proplema dell'emozione ? grande...ci saranno molte persone a vedere ma non voglio farmi condizionare....
    io so che nopn diventero ne rossi o lorenzo ne max biaggi(per fortuna...riferito a max)
    ma vado per divertirmi per? ovviamente se alle qualifiche vedo che il livello ? abbordabbile vorrei tentare di piazzarmi bene non a livello assoluto ma almeno di categoria!!!poi chi lo sa....
    cmq la moto promette bene... dato che il vecchio pilota che la faceva volare si kiama come me sper? di riportarla alle gare nel miglio modo possibile....
    e cmq lo spirito ? sempre quello del divertirsi.... ma lo deve essere per tutti xk? azzardare una staccata per infilare uno mette a riscio lo stesso pilota e gli altri!!!!
    cmq il mucchio mi preoccupa ma cercher? di rimanere a seconda del piazzamento pi? all'esterno o pi? all'interno possibile!!!!per cercare di nn trovarmi imbottigliato alla prima curva che a valle ? molto veloce!!!!!

x? rimane una cosa da dire che le 2 cose pi? importanti da usare tanto e l'altra da usare molto poco stanno tutte nella mano destra!!!!!

x cui cerco di darci molto gas!!!e poi vi faro sapere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76 View Post
      -Che gli altri concorrenti sono tutti tuoi amici e che siete l? per divertirvi
      -Che la gara non finisce con la partenza e tantomeno alla prima curva
      -Che anche se parti piano... alla prima curva tutti si imbottigliano e non cambia un cavolo (a meno che tu non sia in prima fila)
      Azz, io ho sempre pensato il contrario di ci? che hai detto

Entro in pista con l'idea che fuori sono persone che conosco, ma quando inizia la gara non conosco pi? nessuno.
      Se sbaglio la partenza di solito anche la gara va da schifo e faccio qualche cagata nei primi giri.

Comment

• Font Size
        Infatti scazzi la partenza perch? sei agitato visto che pensi al contrario... e una volta avvilito per la brutta partenza fai errori pure in gara... ? psicologia... non l'ho mica inventata io ?h..
        Il tuo approccio va' bene da met? del primo giro in poi... cos? ti rendi conto che parti meglio e mantieni la carica per il resto della gara.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fifty-fifty View Post
          grazie a tutti....
          il proplema dell'emozione ? grande...ci saranno molte persone a vedere ma non voglio farmi condizionare....
          io so che nopn diventero ne rossi o lorenzo ne max biaggi(per fortuna...riferito a max)
          ma vado per divertirmi per? ovviamente se alle qualifiche vedo che il livello ? abbordabbile vorrei tentare di piazzarmi bene non a livello assoluto ma almeno di categoria!!!poi chi lo sa....
          cmq la moto promette bene... dato che il vecchio pilota che la faceva volare si kiama come me sper? di riportarla alle gare nel miglio modo possibile....
          e cmq lo spirito ? sempre quello del divertirsi.... ma lo deve essere per tutti xk? azzardare una staccata per infilare uno mette a riscio lo stesso pilota e gli altri!!!!
          cmq il mucchio mi preoccupa ma cercher? di rimanere a seconda del piazzamento pi? all'esterno o pi? all'interno possibile!!!!per cercare di nn trovarmi imbottigliato alla prima curva che a valle ? molto veloce!!!!!

x? rimane una cosa da dire che le 2 cose pi? importanti da usare tanto e l'altra da usare molto poco stanno tutte nella mano destra!!!!!

x cui cerco di darci molto gas!!!e poi vi faro sapere...
          il 6 marzo dove sarai a Vallelunga?? Che gara ti fai??

Comment

• Font Size
            trofeo interforze italia...
            a vallelunga!!!

Comment

• Font Size
              ciao,tutto quello che hanno scritto e valido,e ovvio che prima di tutto questo c'e da qualificarsi per la partenza..perche' se siete piu piloti di una griglia e non fanno la finale B son dolori..
              essendo la tua prima gara non dare nulla per scontato mi raccomando..
              Last edited by 2tempista; 01-03-11, 13:37.

Comment

• Font Size
                cosa intendi per nulla per scontato?
                cm siamo 36 in griglia!!!

Comment

• Font Size
                  heheeh io alla prima partenza, a monza, mi kakai in mano troppa gente dentro quei 3 metri scarsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fifty-fifty View Post
                    trofeo interforze italia...
                    a vallelunga!!!
                    volevo fare anch'io quella gara come wild card poi impegni familiari me lo impediscono

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      grazie e crepi sto lupo!!!!
                      speriamo di non cagarmi in mano!!!!

Comment

• Font Size
                        vava che ho trovato hihihihi
                        come ti dicevo....un po di caciara HIHIHIHI

Last edited by stexmj; 01-03-11, 16:18.

Comment

• Font Size
                          Fifty, non ti fare intimorire... Vedrai che spento il rosso darai il tuo meglio, non ti rimane tempo per pensare...gas!

POi...

L'ultima gara di quella moto ? stata li! Ti ricordi com'? andata?

FATEVI VALERE!!!!!!

Comment

• Font Size
                            se riesco passo a fare il tifo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              Fifty, non ti fare intimorire... Vedrai che spento il rosso darai il tuo meglio, non ti rimane tempo per pensare...gas!

POi...

L'ultima gara di quella moto ? stata li! Ti ricordi com'? andata?

FATEVI VALERE!!!!!!
                              mi ricordo solo che hai recuperato dall'ultima posizione fino ad arrivare secondo a 44 millesimi...la moto volava...ma con te sopra...
                              ora ? preparata stock e diciamo che va anche meglio...ma il manico non ? lo stesso anche se il nome promette bene!!!!
                              ma ki si intimorisce...
                              tanto li eccetto 4-5 siamo tutti alle prime armi per cui!!!di cattiveria ma sempre con la testa e poi gi? in carena!!!e la piccola si sapr? far strada....la conosce bene!!!

x? devo calmarmi e abbassare la tensione!!!xk? gi? ? troppo alta!!!!
                              a ki gli viene in mente qualche bel consiglio facesse pure tutto ? ben accetto!!!!

Comment

• Font Size
                                o fa se parto avanti a te vedi di non venirmi addosso, se parto indietro invece ti vengo addosso io, contaci!

Comment

X
                                Working...
                                X