Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il circuito di Jerez rischia di chiudere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il circuito di Jerez rischia di chiudere?

spero risolvino....jerez per tutti ? un bel test telaio come diceva l'aprilia

Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato il mare di difficoltà in cui naviga il circuito del Nurburgring per problemi finanziari; una situazione simile sta capitando in Spagna, dove il circuito di Jerez de la Frontera rischia la chiusura per il mancato pagamento delle quote di ristrutturazione risalenti ormai al lontano 2005. Più precisamente, il

• Font Size
    guarda la crisi che ?azzo sta facendo
    secondo me questo ? solo l'inizio, sopratutto in spagna dove sta mordendo di pi?

Comment

• Font Size
      Brutto affare, spero che si risolva......................

Comment

• Font Size
        si ma caxxo... l? c'? qualcuno che ci mangia di brutto eh... 2,5mln per un circuito che tra l'altro rimane aperto anche in mesi che da noi ? gi? freschino sono UN'INEZIA!

capace che in un mese e mezzo li fanno!

Comment

• Font Size
          senza parole.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            spero risolvino....jerez per tutti ? un bel test telaio come diceva l'aprilia

http://www.motoblog.it/post/28516/il...ia-di-chiudere

FANTOCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

FANTOCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

manco si pu? scherzare con le parole ho il correttore di scrittura e mi da rosso quando scrivo minkiate...sono scusato prof?

Comment

• Font Size
                Dato che seguir? il mio pilotone quest'anno.... il CEV comincia proprio da Jerez.... e per ora non ci sono "comunicazioni" in merito... vedremo....

Comment

• Font Size
                  Speriamo! certo che in spagna a forza di aprire piste nuove non vorrei si ritrovino a non avere abbastanza lavoro per tutte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    Speriamo! certo che in spagna a forza di aprire piste nuove non vorrei si ritrovino a non avere abbastanza lavoro per tutte...
                    Ne spostassero un paio qua da noi, a vedese se s'abbassano i prezzi!

Comment

• Font Size
                      in spagna c'e' troppa concorrenza qui da noi il contrario!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        manco si pu? scherzare con le parole ho il correttore di scrittura e mi da rosso quando scrivo minkiate...sono scusato prof?
                        Non essere permaloso

Comment

• Font Size
                          Il problema credo sia di gestione, Almeria ? completamente privata, va alla grande, ogni volta che vado stanno lavorando su cose nuove ed ? sempre occupata, bisogna riservare quasi da un'anno all'altro, in pi? genera ricchezza e lavoro in tutti i dintorni (hotel, ristoranti, benzinaio.......) Jerez ad essere in parte di propriet? pubblica con il comune di mezzo...........................qualcuno ci mangia e gli interessi sono altri........spero solo che fra qualche anno non ci sia un centro commerciale o un nuovo quartiere come vogliono fare con lo storico Jarama a Madrid

Comment

X
                          Working...
                          X