Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello the best one..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello the best one..

Come sempre si fa un gran parlare delle organizzazioni dei vari autodromi. paragnonando sempre al mugello che ? la pista piu sicura ben tenuta organizzata di italia.. spesso si conviene dire che ? troppo cara.. che ? meglio fare 3 giorni al prezzo di uno li in altre piste e cose del genere.. bhe questa volta posso proprio dire che sono una spanna sopra gli altri..
    al mugello ? stato completamente tolto il manto stradale vecchio e rifatto un nuovo manto..che non so se avete idea dei costi che ha ma ricordo che sono pi? di 5 km con una larghezza cosiderevole..
    bhe ora penso che non ci sia alcun dubbio.. pista pi? costosa ma cn servizi e asfalto sopra le altre..

MISANO costa un40 % in meno e ha l asfalto ondulato.. pochi marshial in pista e soccorritori rincoglioniti.. strada interna per ambulanza obsoleta..

adria.. evitiamo..

magione pista da 3 mondo.. hanno il coraggio di asfaltarne 1/4 considerando che la lunghezza totale ? di 2 km..

varano.. asfalto decente e pista pericolosa.. perdono anche tempo a rifare la variante x quando andrebbe riprogettato l intero autodromo..

vallleunga.. asfalto che fa merda nel curvone veloce dove se ne stende 1 al giorno..

imola: pista da sogno con curve impossibili da trovare altrove.. asfalto di merda di 20 anni fa e punti pericolosi..

franciacorta.. chiamarla pista ? esagerato.. si contorce su se stessa..asfalto decente ma tracciato dove l andrenalina non si sa cosa sia..

questo ? il quadro italiano.. e rijeka.. bhe si spende 1/3 del mugello e si gira con un asfalto che ha delle crepe larghe un dito con i sassi nelle vie di fughe..

A QUESTO PUNTO MUGELLO TUTTA LA VITA..mai cosi felice di spendere 350 euro.

• Font Size
    chettelodicoafare

Comment

• Font Size
      se un giorno di varano costa 240 euro, un giorno di mugello dovrebbe costarne 1000...

Comment

• Font Size
        Ok su asfalto e sicurezza ma il resto dei servizi non ? certo al livello.
        Che poi in Italia la situazione sia drammatica e non ci si fa casa ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
          com'e' alla fine questo nuovo asfalto?? le buche sono sparite?

Comment

• Font Size
            mugellone toda vida

per? imola ha un tracciato ancor + da paura, fanculo l'asfalto vecchio... ma scollinare di quarta alla piratella provoca "sensazioni forti" come diceva il blasco

Comment

• Font Size
              Originally posted by ricgsx View Post
              Ok su asfalto e sicurezza ma il resto dei servizi non ? certo al livello.
              Che poi in Italia la situazione sia drammatica e non ci si fa casa ? un altro discorso...
              i servizi al mugello non sono di primo livello?? trovami una pista che offra la stessa quantit? di personale. dottori rianimatori.. guardate nelle postazioni quanti uomini in bianco ovvero dottori vedete..
              al mugello ogni 2 postazioni ce n'? uno.. a misano se ce ne sono 2 in tutta la pista ? molto..

Comment

• Font Size
                Asfalto nuovo ok....ma quello che mi sorprende ? che tolgano quello vecchio....

quindi si vola quest'anno

Diciamo che punter? al 2:02 / 2:01

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  i servizi al mugello non sono di primo livello?? trovami una pista che offra la stessa quantit? di personale. dottori rianimatori.. guardate nelle postazioni quanti uomini in bianco ovvero dottori vedete..
                  al mugello ogni 2 postazioni ce n'? uno.. a misano se ce ne sono 2 in tutta la pista ? molto..
                  leggi bene: io ho detto che asfalto e sicurezza sono ok MA i servizi intesi come paddock,servizi igienici e punti ristoro sono imbarazzanti....

Comment

• Font Size
                    OT

robb? ma..... mi sono perso un po di puntate hai iniziato la stagione 2010 che stavi di passo/best sullo 07/08 al muggio e..................l'hai finita in 02/03 ??? ho capito bene?

stczz me cjn maaaa....come hai fatto???
                    Last edited by bosco_RR; 26-02-11, 13:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      mugellone toda vida

per? imola ha un tracciato ancor + da paura, fanculo l'asfalto vecchio... ma scollinare di quarta alla piratella provoca "sensazioni forti" come diceva il blasco
                      quoto! per me quel punto e' anche piu emozionante della rivazza...
                      pero' anche quando arrivi alla casanova per la prima volta nella vita il respiro ti si mozza

Comment

• Font Size
                        si vocifera che per tribuna nuova davanti ai box, asfaltatura completa e ponte sopra il rettilineo che collega la nuova tribuna alle terrazze sopra i box, ferrari vada a spendere 5mil di euro.....
                        sinceramente a me sembrano molti ma la fonte e' molto sicura/affidabile.

Comment

• Font Size
                          leggi bene: io ho detto che asfalto e sicurezza sono ok MA i servizi intesi come paddock,servizi igienici e punti ristoro sono imbarazzanti....
                          servizi igienici ci sono nella palazzina ed in abbondanza ... e ci sono poi quelli all'inizio del paddock con le doccie ed i lavelli esterni x lavare le stoviglie

il servizio ristoro sar? caro come il fuoco ma si mangia bene ... se poi uno vuol risparmiare si porta i panini da casa chettidevodire

nel paddock cosa manca, le colonnine ?? chiedo perch? io faccio il signore col bogs
                          Last edited by Potanik74; 26-02-11, 15:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by france67 View Post
                            quoto! per me quel punto e' anche piu emozionante della rivazza...
                            pero' anche quando arrivi alla casanova per la prima volta nella vita il respiro ti si mozza
                            s? vero!!!! per? dico anche che il curvone biassono a monza non ? secondo a nessuno!!!!!

Comment

• Font Size
                              Per me imbarazzante ? quel che dici....ma ci sei mai stato al Mugello??? No perch? io ci faccio 3-4 gare l'anno, ci giro tantissimo perch? ce l'ho a uno sputo da casa...il Mugello ha personale in abbondanza, i cessi sono pulitissimi, sia dentro che fuori, si mangia bene, le vie di fuga sono uno spettacolo ( e ne ho lasciate di forche e moto qui dentro....).
                              Dimmi te dove trovi una pista con gli stessi servizi. Un bar, un self service, 2 bagni uomo e 2 bagni donna nella palazzina paddock; esterni 3 cessi, uno con la doccia, un bar aperto tutto il giorno. Benzinaio interno all'autodromo. Boh, ? imbarazzante questo? Dammi un esempio di una pista con gli stessi servizi. Ah, centro medico che non hai un'idea, io si.

Comment

X
                              Working...
                              X