Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report Cartagena 19-20 Febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report Cartagena 19-20 Febbraio

    volevo raccontare la mia prima esperienza a Cartagena.
    premetto che sono andato fino in Spagna perch? morivo dalla voglia di provare la mia nuova moto s1000rr
    iniziamo il sabato mattino maluccio anzi direi male,perch? le moto non erano nel box 13 ma erano ancora nel box 1 dove sono state scaricate la sera prima insieme a tutto il materiale attrezzi,gomme, cavalletti ecc..quindi abbiamo perso mezza mattinata a cercare le propie cose e portare tutto in box 13
    inizio a girare circa alle 12.00
    entro per iniziare a vedere come ? la pista ......ma ***** non c'? un cartello che uno per avere un punto di riferimento una curva dietro l'altra che non ti permette di prendere fiato un attimo,curve che si assomigliano pesando di essere in un punto della pista mentre all'improvviso ti rendi conto che sei dalla parte opposta
    insomma una pista molto tecnica e per imparare a giraci abbastanza bene bisogna a mio avviso fare tanti km.
    Diciamo che per provare a fondo la mia nuova belva Cartagena non ? il massimo per? ho capito che non ne vuole sapere di stare con la ruota davanti aterra.
    ho fatto provare la mia moto a Cruciani ? entrato all'inizio del turno ed ? uscito solo alla fine del turno dicendomi che si ? divertito come guidare quasi una SBKED HA GIRATO IN 38,8 mentre io a fine della mia mezza giornata del sabato ho chiuso girando in 46e mentre andavo in albergo mi dicevo quanto ***** sia difficile questa pista.

    la domenica mattina scendo per fare colazione eeee.....sorpresa PIOVE
    andiamo con calma in circuito e aspettiamo con tanta pazienza il sole che finalmente esce e fa il suo dovere di asciugare la pista
    entro mi faccio l'altra mezza giornata iniziando con molta calma perch? la pista non ? ancora del tutto asciutta e non gommata,e sopratutto ancora non ci ho capito una mazza
    man mano che si asciugava provavo ad azzardare sempre un po di pi? ma sempre con molta attenzione perch? il bidonwi ancora ci devo prendere le misure e riesco all'ultimo turno a girare in 44.6

    la pista mi ? piaciuta abbastanza ma non da impazzire cmq.direi che per fare del allenamento ? ottima

  • Font Size
    #2
    ...io c'ero!

    Davvero peccato per domenica mattina. Quella pioggia proprio non ci voleva.
    La pista a mio avviso ? molto bella. Ci avevo girato anche lo scorso anno e devo dire che saperla interpretare ? parecchio difficile...

    Purtroppo l'organizzazione, soprattutto della garetta, ? stata pessima, ma nel complesso non ci si pu? lamentare pi? di tanto...

    Anche io prima volta con BMW S1000RR.
    Credo che cartagena non sia proprio la pista pi? adatta per quel "motorone". Pure io ho avuto seri problemi a tenerla su due ruote!!
    Per non parlare del mio approcio con METZELER! ...? stato davvero un calvario... Mi sentivo un imbecille mentre mi sverniciavano a destra e a manca!!! Valsecchi il sabato pomeriggio mi ha passatto e mi ha fatto segno di seguirlo!!! ...MAVACAGARE VA!!!! Mi dai 4 secondi al giro!!!! ....sono rientrato ai box!


    OT...ma il fotografo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Effettivamente sembrava una parata di BMW,penso che una 15 c'erano tutte.
      Chiss? che cosa avr? in pi? dell'Aprilia?????L'assicurazione!!!!!!!!!
      Last edited by Terribile; 24-02-11, 08:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande ale grandi adesso esci le foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          venite a alca?iz il 12-13?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma siete stati tutti al caldo a girare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Te l'avevo detto che cartagena per testare le prime volte una moto come la tua era un po inadatta, l'importante ? che ti sei divertito e comunque 44 non ? male...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fagio View Post
                Te l'avevo detto che cartagena per testare le prime volte una moto come la tua era un po inadatta, l'importante ? che ti sei divertito e comunque 44 non ? male...
                Io avrei preso come test una pista conosciuta....
                ma dato il periodo valeva il rischio avventurarsi

                PS: sono inziate le Libere?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Ale,
                  ora bisogna provarla al Muggio

                  Hai qualche video???
                  ...e le foto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mromanel View Post
                    venite a alca?iz il 12-13?
                    Vieni te a Almeria dal 14-18..........................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Signori, queste cose si dicono prima (la verit? ? che lo sapevo), io a casa a rompermi i maroni e voi a 4 ore di strada a Cartagena, se mi si invitava ve la insegnavo io la pista
                      Last edited by frazar; 25-02-11, 19:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frazar View Post
                        Signori, queste cose si dicono prima (la verit? ? che lo sapevo), io a casa a rompermi i maroni e voi a 4 ore di strada a Cartagena, se mi si invitava ve la insegnavo io la pista
                        avevo aperto un post a riguardo ma nessuno mi ha CAGATO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Te l'avevo detto che cartagena per testare le prime volte una moto come la tua era un po inadatta, l'importante ? che ti sei divertito e comunque 44 non ? male...
                          avevi ragione Berlusca cmq. dai mi sono divertito
                          e tu quando finisci di fare il turista per sempre?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bindo View Post
                            avevi ragione Berlusca cmq. dai mi sono divertito
                            e tu quando finisci di fare il turista per sempre?
                            Purtroppo da marted? sar? in italia, si sta cos? bene qua in australia che ci rimarrei per sempre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fagio View Post
                              Purtroppo da marted? sar? in italia, si sta cos? bene qua in australia che ci rimarrei per sempre...
                              Giramondo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X