Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benissimo!!!!
Male che vada al Mugello faremo un box tutto nostro
Fammi sapere se decidi di partecipare cos? chiedo a chi mi segue di tenere via un posticino anche a te! perch? di solito ci aggreghiamo sempre ad altri per dividere le spese...
cos? per 3 giorni stiamo "viscini viscini"
per le vericfiche ho gi? taglaito dellte teste dei dadi e incollati con la colla al paracarter in carbonio
la spugna la tengo da 3 anni dentro, i legacci pure, le pedane devono da sempre essere arrotondate, il recupero liquidi pure..altra
cosa portatevi i documenti della moto dietro...o il fogliodi conformit? o quello che avete, ogni tanto fanno anche questi di controlli.
ciao ciao
tar 7gg gara, vedremo come sono andate le verifiche.
Fammi sapere se decidi di partecipare cos? chiedo a chi mi segue di tenere via un posticino anche a te! perch? di solito ci aggreghiamo sempre ad altri per dividere le spese...
cos? per 3 giorni stiamo "viscini viscini"
Benissimo Enry, in teoria ne ho gi? parlato anche con il mecca,
ma vderemo come fare.
Ti far? sapere
per le vericfiche ho gi? tagliato dellte teste dei dadi e incollati con la colla al paracarter in carbonio
la spugna la tengo da 3 anni dentro, i legacci pure, le pedane devono da sempre essere arrotondate, il recupero liquidi pure..altra
cosa portatevi i documenti della moto dietro...o il fogliodi conformit? o quello che avete, ogni tanto fanno anche questi di controlli.
ciao ciao
tar 7gg gara, vedremo come sono andate le verifiche.
Farabbutto...aggiri il regolamento cos?
PS: tu li tratti i copricarter della GB, ovvero quelli da avvitare?
Comment