Originally posted by loris31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
varano domenica 6/03
Collapse
X
-
ho chiamato oggi e ho prenotato il pomeriggio mi hanno detto che il 6 ? giornata aperta sia alle moto racing che a quelle stradali perci? si puo girare con qualsiasi tipo di gomma
Comment
-
Originally posted by Maverik_1989 View Postho chiamato oggi e ho prenotato il pomeriggio mi hanno detto che il 6 ? giornata aperta sia alle moto racing che a quelle stradali perci? si puo girare con qualsiasi tipo di gomma
annamo bene
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postsai che bello
l'ultima volta che sono stato a girare a varano con questa formula, giravo insieme a 2 con l'R 1200 R, la naked BMW, mancava solo che mettessero le borse lateralisai che spasso...........
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIo trovai uno con il bauletto che metteva la freccia per rientrare ai box
tanto se vado a franciacorta ? la stessa cosa ci sono sempre le moto stradali che girano e per fare 2 turni spendo gli stessi soldi che fare la mezza a varano
Comment
-
Originally posted by pesie View Posta me piace,di sicuro non ? mugello o misano ,l'asfalto non ? dei migliori. per? ? abbastanza tecnica e non ? facilissimo andarci forte
per andar forte serve una buona staccata ed essere impavidi visto la pericolosit? di alcuni punti..
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postmi spiace contraddirti ma di tecnico varano non ha veramente nulla.. se mi avessi detto magione ohi ohi.. franciacota anche.. ma varano ? veramente stupido come tipologia di curve e tracciato..
per andar forte serve una buona staccata ed essere impavidi visto la pericolosit? di alcuni punti..
Comment
-
? una pista semplice. curve a raggio costante e facilmente interpretabili. per andare forte devi staccare dentro la curva, la percorrenza non ha molta importanza.. riaprire presto.. questo ? il concetto secondo me.. poi essendoci un paio di punti pericolosi per andar forte o si conosce benissimo il tracciato o si ha una buona dose di pazzia.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
con il 1000 piu o meno in quanto si dovrebbe girare per andare bene?
io ho visto che al motoestate stanno sul 1.14 o 1.15...
Comment
-
X
Comment