Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano domenica 6/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris31 View Post
    Ragazzi nei turni stradali serve avere l'assicurazione! Ovviamente nel racing no! Altre differenza non ci sono, i fermoni come me li trovate ovunque!!!
    si ma non te la chiedono ,anche le gomme slick mi sa che chiudono un occhio se non c'? tutto esaurito

Comment

• Font Size
      ho chiamato oggi e ho prenotato il pomeriggio mi hanno detto che il 6 ? giornata aperta sia alle moto racing che a quelle stradali perci? si puo girare con qualsiasi tipo di gomma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maverik_1989 View Post
        ho chiamato oggi e ho prenotato il pomeriggio mi hanno detto che il 6 ? giornata aperta sia alle moto racing che a quelle stradali perci? si puo girare con qualsiasi tipo di gomma
        quindi moto racing senza assicurazione e con slik girano tutto il giorno insieme alle moto stradali...........

annamo bene

Comment

• Font Size
          ? si.........

Comment

• Font Size
            ? si.........
            sai che bello

l'ultima volta che sono stato a girare a varano con questa formula, giravo insieme a 2 con l'R 1200 R, la naked BMW, mancava solo che mettessero le borse laterali sai che spasso...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              sai che bello

l'ultima volta che sono stato a girare a varano con questa formula, giravo insieme a 2 con l'R 1200 R, la naked BMW, mancava solo che mettessero le borse laterali sai che spasso...........
              Io trovai uno con il bauletto che metteva la freccia per rientrare ai box

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                ahahahahaha e va be dai tanto ? la 1 uscita giusto per provare la moto e riprendere il giro
                tanto se vado a franciacorta ? la stessa cosa ci sono sempre le moto stradali che girano e per fare 2 turni spendo gli stessi soldi che fare la mezza a varano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  anche te sei fortunato come me allora

b? dai, metter la freccia aumenta la sicurezza nei circuiti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    a me piace,di sicuro non ? mugello o misano ,l'asfalto non ? dei migliori. per? ? abbastanza tecnica e non ? facilissimo andarci forte
                    mi spiace contraddirti ma di tecnico varano non ha veramente nulla.. se mi avessi detto magione ohi ohi.. franciacota anche.. ma varano ? veramente stupido come tipologia di curve e tracciato..
                    per andar forte serve una buona staccata ed essere impavidi visto la pericolosit? di alcuni punti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      mi spiace contraddirti ma di tecnico varano non ha veramente nulla.. se mi avessi detto magione ohi ohi.. franciacota anche.. ma varano ? veramente stupido come tipologia di curve e tracciato..
                      per andar forte serve una buona staccata ed essere impavidi visto la pericolosit? di alcuni punti..
                      Ti potresti spiegare meglio..?

Comment

• Font Size
                        ? una pista semplice. curve a raggio costante e facilmente interpretabili. per andare forte devi staccare dentro la curva, la percorrenza non ha molta importanza.. riaprire presto.. questo ? il concetto secondo me.. poi essendoci un paio di punti pericolosi per andar forte o si conosce benissimo il tracciato o si ha una buona dose di pazzia.

Comment

• Font Size
                          forse quest estate viene cambiata di nuovo...

Comment

• Font Size
                            con il 1000 piu o meno in quanto si dovrebbe girare per andare bene?
                            io ho visto che al motoestate stanno sul 1.14 o 1.15...

Comment

• Font Size
                              con il 1000 piu o meno in quanto si dovrebbe girare per andare bene?
                              io ho visto che al motoestate stanno sul 1.14 o 1.15...
                              14 15 ? un buon tempo per un amatore,per fare le gare sarebbe meglio dal 13 in gi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DesmoduePR View Post
                                forse quest estate viene cambiata di nuovo...
                                ancora? ma cambiano l' asfalto o il tracciato?

Comment

X
                                Working...
                                X