vorrei provare la pista di varano perch? non ci ho mai girato ho visto che gli scorsi anni facevano anche il motoestate e vari trofei perci? vorrei andare domenica 6 marzo con motorace a fare la mezza 120 euro.....voi che ne dite di sta pista pareri?qualcuno di voi si aggrega?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
varano domenica 6/03
Collapse
X
-
A me piace molto come pista anche se non ? a livello dei circuiti del mondiale! Tra l'altro l'anno scorso hanno rifatto la Icks e si parlava di una riasfaltatura...
Purtroppo marzo per me ? troppo presto!
Comment
-
ci sono stato 2 volte, la prima nel 2000 quando la pista era corta e la seconda lo scorso ottobre con la pista nella configurazione nuova
per me ? divertente e faticosa, quindi ottima per allenamento, inoltre ? facile da memorizzare e permette di essere svelti in fretta a differenza di piste pi? lunghe e difficili da metabolizzare
rispetto a Franciacorta ha curve con raggio pi? corto ed una variante veloce che va fatta senza esitazioni
io ci sar? il 17 Marzo pomeriggio per togliermi un po' di ruggine
Comment
-
Originally posted by Maverik_1989 View Postdiciamo che si puo paragonare a franciacorta?
Gira a sinistra e le curve sono pi? lente....a me per? piace di pi? che franciacorta!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Io te la consiglio! molto divertente. io ci sono stato solo una volta nel 2006 perch? alla fine mi rimane lontanuccia e preferisco altre mete ma credo sia un'interessante variante a franciacorta.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
La "storia" dovrebbe essere ,innanzitutto , i Db :95 per le stradali e 98 per le racing ; le gomme : nei turni racing puoi girare con le slick mentre nei turni stradali , solo intagliate . Credo che altre differenze non c'? ne siano ...credo
Comment
X
Comment