Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 febbraio vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    20 febbraio vallelunga

    Come da titolo chi c'? domani a valle?

  • Font Size
    #2
    Io ci sono con altri due miei clienti. Una MV Agusta my 2010, una ZX6R my 09 e Una GSXR 1000 K6 NERA con tabelle bianche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo il meteo tenga

      Comment


      • Font Size
        #4
        magara! io prox sett....cellole per?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          garzo ma a cellole si puo' entrare nei box da spettatori o si ? costretti a restare fuori in tribuna?
          ci manco da 1 po e nn so se hanno cambiato le cose

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz allerta meteo, far? una preghierina per te prima di andare a letto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by garzo View Post
              magara! io prox sett....cellole per?!
              io la settimana dal 7 al 13 sagittario

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lello-pista View Post
                garzo ma a cellole si puo' entrare nei box da spettatori o si ? costretti a restare fuori in tribuna?
                ci manco da 1 po e nn so se hanno cambiato le cose
                Lello nn lo so...non ci sono mai andato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci andavo spesso, ci son cresciuto con russo#99 , poi logicamente lui si ? dato alle corse ed ha sfondato ed io comprai casa e son qui' con la varicella eheheheheh

                  fammi sapere come funziona, che un salto vorrei rifarlo, ho anke amici ke mi presterebbero la moto quindi, 2 piccioni con 1 solo colpo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lello-pista View Post
                    io ci andavo spesso, ci son cresciuto con russo#99 , poi logicamente lui si ? dato alle corse ed ha sfondato ed io comprai casa e son qui' con la varicella eheheheheh

                    fammi sapere come funziona, che un salto vorrei rifarlo, ho anke amici ke mi presterebbero la moto quindi, 2 piccioni con 1 solo colpo
                    ? tutto come al solito... c'? sempre don ferdinando che gira con la macchina americana, il tipo "losco" che controlla l'ingresso, l'ambulanza finta con targa degli anni '70 e totale anarchia... si pu? anche entrare in pista, fare foto, picnic a bordo pista, ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz, nn ? cambiato proprio nulla allora, ricordo ke mi dissero ke ora nei box nn si entrava ecc ecc

                      allora una capatina la faro', magari incontro qualke mekkio motociclettaro di mia conoscenza ehehehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        ? tutto come al solito... c'? sempre don ferdinando che gira con la macchina americana, il tipo "losco" che controlla l'ingresso, l'ambulanza finta con targa degli anni '70 e totale anarchia... si pu? anche entrare in pista, fare foto, picnic a bordo pista, ecc...
                        ahhahahahahaha.....don ferdinando, la macchina americana, il tipo losco, l'ambulanza finta.......mi hai fatto morire! ci DOBBIAMO andare in settimana, tassativo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tutto vero!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            news dal campo di battaglia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dai bagni di valle un macello se non mi passa questo virus sono rovinato!
                              Cmq per il momento non piove, c'? un Po di traffico e giro piano ( come al solito del resto).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X