Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso in pista ad Adria con Poggiali e Lucchinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e io che mi lamentavo di abitare in un posto sfigato per le piste!!!
    da torino sono quasi tutte sui 350/470km

Comment

• Font Size
      Vedi di non lamentarti va...
      Da Aosta:
      lombardore 110km
      franciacorta 280km
      varano 350km
      adria 450km
      magione 600km
      mugello 500km
      misano 550km
      imola 500km
      monza 220km
      castelletto 220km
      le luc 520km
      ledenon 500km
      bresse 300km
      digione 380km
      paul ricard 550km
      ales 500km

in pratica sono lontano da tutto...

Comment

• Font Size
        scusate ma dalle 5 alle 8 a marzo con le luci artificiali, gi? dopo le sette non penso che si veda qualcosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          pensavo fossi l'unico a divertirmi ad adria!!!
          P.s. gran bel tempo con il 600!
          Grazie, ripeto traffico a parte ci si si diverte e te lo dico io pur andando almeno 10 gg a stagione al mugello e qualke volta a misano sempre cn turni qualifike e pareggiamenti...poi x me ? la pista pi? vicina (escludendo rijeka ke nn mi d? alcuna sicurezza)...magari prima o poi giriamo assieme

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by prok View Post
              Grazie, ripeto traffico a parte ci si si diverte e te lo dico io pur andando almeno 10 gg a stagione al mugello e qualke volta a misano sempre cn turni qualifike e pareggiamenti...poi x me ? la pista pi? vicina (escludendo rijeka ke nn mi d? alcuna sicurezza)...magari prima o poi giriamo assieme

Molto volentieri, io volevo passare al 600 per vedere se riesco a girare sui tempi del 1000, adria non dovrebbe esserci molta differenza fra le 2 cilindrate!

Comment

• Font Size
                Mah.. secondo me si impara di pi? facendo DRE a Imola o Mugello... ma MOLTO DI PIU'.. a meno che uno non abbia comprato la prima moto da 2 giorni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Molto volentieri, io volevo passare al 600 per vedere se riesco a girare sui tempi del 1000, adria non dovrebbe esserci molta differenza fra le 2 cilindrate!
                  infatti adria livella un po' la differenza tra cilindrate. Io invece son passato da 600 (suzuki) a 750, e ad adria credo cambier? poco nei tempi...spero invece di abbassare almeno un paio di secondi al mugello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mah.. secondo me si impara di pi? facendo DRE a Imola o Mugello... ma MOLTO DI PIU'.. a meno che uno non abbia comprato la prima moto da 2 giorni...
                    a suo tempo corsi ne ho fatti ma per migliorarti devi solo girare, girare e rigirare...quindi a mio parere ad adria impari, migliori, ti alleni (usa il verbo che preferisci) a frenare forte e trovare il tuo limite, dove la frenata ? molto pi? importante rispetto a circuiti pi? veloci per fare il tempo...ke tu abbia comprato la moto da 2 gg, 2 minuti o 20 anni...cmq potendo scegliere anch'io preferisco andare al mugello e soprattutto a girare con turni divisi per categorie

Comment

X
                    Working...
                    X