Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso in pista ad Adria con Poggiali e Lucchinelli
pensavo fossi l'unico a divertirmi ad adria!!!
P.s. gran bel tempo con il 600!
Grazie, ripeto traffico a parte ci si si diverte e te lo dico io pur andando almeno 10 gg a stagione al mugello e qualke volta a misano sempre cn turni qualifike e pareggiamenti...poi x me ? la pista pi? vicina (escludendo rijeka ke nn mi d? alcuna sicurezza)...magari prima o poi giriamo assieme
Grazie, ripeto traffico a parte ci si si diverte e te lo dico io pur andando almeno 10 gg a stagione al mugello e qualke volta a misano sempre cn turni qualifike e pareggiamenti...poi x me ? la pista pi? vicina (escludendo rijeka ke nn mi d? alcuna sicurezza)...magari prima o poi giriamo assieme
Molto volentieri, io volevo passare al 600 per vedere se riesco a girare sui tempi del 1000, adria non dovrebbe esserci molta differenza fra le 2 cilindrate!
Molto volentieri, io volevo passare al 600 per vedere se riesco a girare sui tempi del 1000, adria non dovrebbe esserci molta differenza fra le 2 cilindrate!
infatti adria livella un po' la differenza tra cilindrate. Io invece son passato da 600 (suzuki) a 750, e ad adria credo cambier? poco nei tempi...spero invece di abbassare almeno un paio di secondi al mugello
Mah.. secondo me si impara di pi? facendo DRE a Imola o Mugello... ma MOLTO DI PIU'.. a meno che uno non abbia comprato la prima moto da 2 giorni...
a suo tempo corsi ne ho fatti ma per migliorarti devi solo girare, girare e rigirare...quindi a mio parere ad adria impari, migliori, ti alleni (usa il verbo che preferisci) a frenare forte e trovare il tuo limite, dove la frenata ? molto pi? importante rispetto a circuiti pi? veloci per fare il tempo...ke tu abbia comprato la moto da 2 gg, 2 minuti o 20 anni...cmq potendo scegliere anch'io preferisco andare al mugello e soprattutto a girare con turni divisi per categorie
Comment