Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso in pista ad Adria con Poggiali e Lucchinelli
Collapse
X
-
Comment
-
-
ma scusate in quanto girate ad adria???
Io con il 1000 tiravo la 4? con r6 la 5?, sicurametne non e una gran pista, ma se si gira sotto il 25 ci si diverte!
A 200e non penso proprio che sia tutta la giornata!
Comment
-
pranzo, poi corso teorico fino alle 5 poi in pista dalle 5 alle 8!
questo almeno l'anno scorso, corso molto interessante e con istruttori veramente ok!!
Luchinelli poi, ? davvero un simpatico divertente!!
Comment
-
infatti mi sembrava strano che a quel prezzo si girasse tutto il giorno, almeno lo scorso anno non mi sembrava di averli visti girare mentre giravano quelli della giornata libera!
Comment
-
Adria nn sar? il mugello o monza ma ci si diverte, impari a frenar forte anke se il problema ? il traffico cn gente ke la pista nn ha idea di cosa sia, senza un briefing ecc...io ho best di 23.8 cn 600 e cn pista senza traffico nn ti annoi..il corso nn so ma visti i personaggi almeno credo sia divertente
Comment
-
Originally posted by prok View PostAdria nn sar? il mugello o monza ma ci si diverte, impari a frenar forte anke se il problema ? il traffico cn gente ke la pista nn ha idea di cosa sia, senza un briefing ecc...io ho best di 23.8 cn 600 e cn pista senza traffico nn ti annoi..il corso nn so ma visti i personaggi almeno credo sia divertente
pensavo fossi l'unico a divertirmi ad adria!!!
P.s. gran bel tempo con il 600!
Comment
-
a me personalmente fa ca@@re ma non perch? sia corta,semplicemente il disegno non mi dice proprio nulla...
mettici che ? a 450km da casa mia e si capisce perch? ci sono andato una sola volta nel 2006 e non sono + tornato.
Comment
-
anche da casa mia sono 400km, ma i miei hanno una casa a 40km da li quindi ne aprofitto per farmi un weekend al mare!
P.s. la parte dietro il la trovo molto bella, certo non e una pista da farci la giornata oppure farci 2gg di seguito, pero una giornata al mare e la'tra in pista non e male!
Comment
-
Proprio non sono riuscita a farmela piacere e credo che in effetti la distanza c'entri poco: le luc ? anche + lontana da casa mia (520km) ma dalla prima volta che ci sono stato nel 2006 non ? passato anno senza che ci tornassi almeno una volta.
Comment
X
Comment