Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso in pista ad Adria con Poggiali e Lucchinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso in pista ad Adria con Poggiali e Lucchinelli

Luogo: Adria International Raceway, data: 11 marzo 2011. Con l’inizio della stagione motociclistica arriva una nuova iniziativa dedicata a tutti gli appassionati che vogliono migliorare la propria tecnica di guida, con la propria moto, sia essa una sportiva, naked, turistica o enduro stradale; questo per non limitare il corso a semplici dritte di guida in […]

non male considerando anche il prezzo: la met? rispetto a Franciacorta!!!!

• Font Size
    non dice la durata del corso!!
    Mi sembra che li facevano alla sera un paio di ore!

Comment

• Font Size
      considerando che c'? il pranzo, bar a disposizione e pista riservata...direi una giornata

Comment

• Font Size
        se il costo ? x la giornata devo dire che ? molto interessante.....peccato per la pista che per un Mille nn ? il Max....

Comment

• Font Size
          adria non ? il massimo con nessuna moto 600,750 o 1000 che sia....

Comment

• Font Size
            Originally posted by rico889 View Post
            se il costo ? x la giornata devo dire che ? molto interessante.....peccato per la pista che per un Mille nn ? il Max....
            confermo,si punta al massimo una terza

Comment

• Font Size
              ma scusate in quanto girate ad adria???
              Io con il 1000 tiravo la 4? con r6 la 5?, sicurametne non e una gran pista, ma se si gira sotto il 25 ci si diverte!
              A 200e non penso proprio che sia tutta la giornata!

Comment

• Font Size
                pranzo, poi corso teorico fino alle 5 poi in pista dalle 5 alle 8!

questo almeno l'anno scorso, corso molto interessante e con istruttori veramente ok!!

Luchinelli poi, ? davvero un simpatico divertente!!

Comment

• Font Size
                  infatti mi sembrava strano che a quel prezzo si girasse tutto il giorno, almeno lo scorso anno non mi sembrava di averli visti girare mentre giravano quelli della giornata libera!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beppe kappa View Post
                    confermo,si punta al massimo una terza
                    certo che se vai coi rapporti per monza....

coi rapporti giusti teoricamente puoi accorciare fino a usare la 6? ma normalmente non ? detto che non sia controproducente.

Comment

• Font Size
                      Adria nn sar? il mugello o monza ma ci si diverte, impari a frenar forte anke se il problema ? il traffico cn gente ke la pista nn ha idea di cosa sia, senza un briefing ecc...io ho best di 23.8 cn 600 e cn pista senza traffico nn ti annoi..il corso nn so ma visti i personaggi almeno credo sia divertente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prok View Post
                        Adria nn sar? il mugello o monza ma ci si diverte, impari a frenar forte anke se il problema ? il traffico cn gente ke la pista nn ha idea di cosa sia, senza un briefing ecc...io ho best di 23.8 cn 600 e cn pista senza traffico nn ti annoi..il corso nn so ma visti i personaggi almeno credo sia divertente

pensavo fossi l'unico a divertirmi ad adria!!!
                        P.s. gran bel tempo con il 600!

Comment

• Font Size
                          a me personalmente fa ca@@re ma non perch? sia corta,semplicemente il disegno non mi dice proprio nulla...
                          mettici che ? a 450km da casa mia e si capisce perch? ci sono andato una sola volta nel 2006 e non sono + tornato.

Comment

• Font Size
                            anche da casa mia sono 400km, ma i miei hanno una casa a 40km da li quindi ne aprofitto per farmi un weekend al mare!
                            P.s. la parte dietro il la trovo molto bella, certo non e una pista da farci la giornata oppure farci 2gg di seguito, pero una giornata al mare e la'tra in pista non e male!

Comment

• Font Size
                              Proprio non sono riuscita a farmela piacere e credo che in effetti la distanza c'entri poco: le luc ? anche + lontana da casa mia (520km) ma dalla prima volta che ci sono stato nel 2006 non ? passato anno senza che ci tornassi almeno una volta.

Comment

X
                              Working...
                              X