Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Rehm al Mugello di Domenica....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Rehm al Mugello di Domenica....

Salve ragazzi,

chiedo informazioni per gli eGspert Rehmisti , visto che molto probabilmente ho l'occasione di girare gratuitamente la domenica, volevo capire un po' da chi ha gi? fatto l'esperienza com'? organizzata normalmente la giornata, quando si pu? girare e in che modo, cio? se si fanno turni divisi per esperienza o se si entra tutti insieme appassionatamente per giocare con la sabbia alla S. Donato e si fanno le partite a briscola davanti al semaforo aspettando di poter entrare... Aggiungo che non ho mai girato al Muggio, e che con un 600 con motore di serie e solo terminale ho sinceramente un po' di paura per le varie ventate che prender?... per? se fosse diviso per turni penso che si potrebbe anche fare. Che dite?!?

• Font Size
    preparti alla calca ... e molla prima tu le sportellate piuttosto che prenderne

prevenire ? meglio che curare

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      preparti alla calca ... e molla prima tu le sportellate piuttosto che prenderne

prevenire ? meglio che curare
      quindi niente suddivisione in turni? No buono....

mmm.... non ? che mi vada tanto a genio sinceramente trovarmi in mezzo al girone dei dannati asfaltatori....

Comment

• Font Size
        no turni ... ed il livello solitamente ? basso, parecchi targati tanto x intenderci

non pensare che i veloci rimangano alla domenica pome... quelli che hanno fatto le garette 9 su 10 a mezzogiorno sbaraccano e se ne vanno

il livello quindi ? umano come tempi ma disumano x il numero, spesso o sempre troppo elevato

Comment

• Font Size
          Guarda i gruppi ci sono x le prime 2 ore... suddivisione in 3 gruppi..... ma nn per tempi... o meglio si x tempi ma dichiarati dai "piloti" che come diceva nik il liverro ? basso e ci sono sempre un sacco di bandiere rosse...xke la gente entra a gomme fredde e si sdraia... vedi tu...

Comment

• Font Size
            sul loro sito ho visto che fanno solo 6-7-8 maggio al mugello, ho visto bene ? tutte le altre date sono a Misano a all' estero

Comment

• Font Size
              hai presente il calcio fiorentino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                non pensare che i veloci rimangano alla domenica pome... quelli che hanno fatto le garette 9 su 10 a mezzogiorno sbaraccano e se ne vanno

il livello quindi ? umano come tempi ma disumano x il numero, spesso o sempre troppo elevato

quindi si gira solo la domenica pomeriggio, la mattina ? impegnata per le gare di chi ha fatto la tre giorni? (scusate la domanda idiota ma non ho proprio esperienza in merito). Che orari si fanno?

Originally posted by giampy.gas View Post
                Guarda i gruppi ci sono x le prime 2 ore... suddivisione in 3 gruppi..... ma nn per tempi... o meglio si x tempi ma dichiarati dai "piloti" che come diceva nik il liverro ? basso e ci sono sempre un sacco di bandiere rosse...xke la gente entra a gomme fredde e si sdraia... vedi tu...

azz... io "pilota" non sono, anche se ho diverse uscite sulle spalle, per? mi iscriverei nei super paracarri essendo la prima volta che ci vado... forse ? anche meno rischioso, sono quelli che si credono i novelli Rossi & Co. che mi preoccupano di pi?...
                Last edited by Daniele 6k6; 17-02-11, 16:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  hai presente il calcio fiorentino?

....mmmm, purtroppo no, io di calcio sto a zero, non l'ho capita!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    ....mmmm, purtroppo no, io di calcio sto a zero, non l'ho capita!

giusto per darti un idea

[YOUTUBE]N19dI_M8Eck[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      giusto per darti un idea
                      aaaah ok, stiamo messi bene allora....

Comment

X
                      Working...
                      X