Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monzaaaaaaaa, si ricomincia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    tanti snobbano monza perch? dicono ? TUTTA DRITTA!!! ma quando ci metti le ruote dentro capisci che non ? proprio cos?.... andare forte a monza non ? facile!!!!
    io cmq penso di farmi il il 19 il 2 e il 3 aprilie.......e logicamente il 25 e 26 aprile con rossocorsa per il momento.........
    ma tutta dritta sto pesce!!... sempre la solita minkiata di quelli che girano in 2.20 e oltre ... che comincino a girarci sotto ai 2 POI vedono come arrivano IN FRETTA le curve che parevano cos? lontane

comunque terr? d'occhio un'aprilia e cercher? di ciucciarti la scia, anche se dai tempi che ho letto in passato sei un bel missile... sar? facile trovare una V4 nelle domeniche di marzo/aprile, difficile starti a dietro
    Last edited by Potanik74; 17-02-11, 11:22.

Comment

• Font Size
      io cmq penso di farmi il il 19 il 2 e il 3 aprilie.......e logicamente il 25 e 26 aprile con rossocorsa per il momento.........
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ti hanno fatto l'abbonamento stagionale ??

quoto caxxo

mi sa che Luca con monza fa come gli sciatori, fa il pista-pass regionale per tutta la stagione

io comunque le date di marzo penso di saltarle, preferisco farmi prima un paio di frakkiate per riabituarmi alla pista dopo la pausa

se faccio monza come prima pistata, con le velocit? che si fanno nel tempio mi si impalla il cervello caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        ma tutta dritta sto pesce!!... sempre la solita minkiata di quelli che girano in 2.20 e oltre ... che comincino a girarci sotto ai 2 POI vedono come arrivano IN FRETTA le curve che parevano cos? lontane
        io giro in 2.02 e arrivano in fretta anche per me le curve, fidati

comunque terr? d'occhio un'aprilia e cercher? di ciucciarti la scia, anche se dai tempi che ho letto in passato sei un bel missile... sar? facile trovare una V4 nelle domeniche di marzo/aprile, difficile starti a dietro

se pensi di avere un 53 nel polso destro provaci, altrimenti lascia stare

io certi tempi li lascio a voi, quest'anno il mio obbiettivo ? 2.00 se arriva, altrimenti girare nel tempio ? gi? appagante di suo

Comment

• Font Size

Be' cmq ci mettiamo d accordo cos? ci becchiamo e facciamo conoscenza!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            io giro in 2.02 e arrivano in fretta anche per me le curve, fidati

se pensi di avere un 53 nel polso destro provaci, altrimenti lascia stare

io certi tempi li lascio a voi, quest'anno il mio obbiettivo ? 2.00 se arriva, altrimenti girare nel tempio ? gi? appagante di suo
            Ma dai.... Va che ce ne una valanga che girano pi? forte!!! E cmq devo farmi amico Marietto... Cos? gli chiedo di girare senza mettere la VI a cos? mi tira un Po!!! E cmq il mio passo ora e sui 55... 53 mi e uscito una volta x caso...

Comment

• Font Size
              La priorit? e girare pi? forte al muggio!!!!

Comment

• Font Size
                Ottima notizia: non vedo l'ora di farmi un paio di turni!!!

Comment

• Font Size
                  53 resta pesante, ma caicai mica girer? sempre intorno al suo best... o almeno si spera

fatto 59 x ora ma migliorabile ... mai impiccato e sempre con margine

diciamo che punto ad un 55-56 x la stagione, ma tutto da vedere se riesco ad arrivarci... l'importante nella vita ? alzare sempre l'asticella

Comment

• Font Size
                    ma ci fanno girare con la variante nuova o vecchia? Io preferisco la vecchia, ho girato 1 sola volta con la nuova e ancora non l'ho capita

Comment

• Font Size
                      quoto in pieno! io ci ho fatto un turno nel 2000 e due turni nel 2009 e mi sono bastati per capire anche andando piano che la pista ? tutto tranne che dritta ma mi rendo conto dei miei limiti e so che su una pista cos? per divertirti devi andare veramente veloce e io me la faccio addosso.

Certo che se abitassi a 50/100km ci andrei cmq ogni tanto!

Comment

• Font Size
                        la variante vecchia con le moto non verr? piu usata........in quanto ? omologata solo quella nuova...

Comment

• Font Size
                          ? il solito discorso... la Francia ? economica, certo forse per? x piemontesi ed affini

posso capire se parliamo di una 2 o 3 giorni a Ledenon o al Mugello ... x un lombardo alla fine lo sbatti ? quasi lo stesso

ma se, come in questo caso, da una parte ci sono 3 turni a Monza e dall'altra cheso una giornata a Le Luc, non esiste proprio... anche perch? se davvero il paddock brianzolo non va bene, come la mettiamo con la piazzola del campeggio francese ? x non parlare di infrastrutture, sicurezza, ecc...

eppoi paragonare il Tempio con i kartodromi... dov'? che puoi scannare la VI di un 1000 x 4 volte al giro ? naaaa ? meglio del sesso

caxxo se ti quoto!!!!!!
                          e poi c? da dire che prenotando il turno ti chiedono 15 euro e se c? brutto tempo quello che ci smeni ? irrisorio rispetto a circuiti dove anche per la lontananza quando prenoti ? per una giornata intera o per la mezza...
                          e cmq ? l' ultimo dei circuiti vecchio stampo (cio? quelli di una volta da "PELO VERO" che ? rimasto!!!!) tanti snobbano monza perch? dicono ? TUTTA DRITTA!!! ma quando ci metti le ruote dentro capisci che non ? proprio cos?.... andare forte a monza non ? facile!!!!
                          e per di piu nei turni dei licenziati si gira sempre molto bene, io negli anni le volte che ho visto piu di 30 moto conteporaneamente sono state proprio poche!!!!!

Come non quotare entrambi!
                          si si Monza tutta dritta... ho sentito anch'io gente dire cosi e poi li vedi girare sopra i 2.00 ma dai... e per di piu' con moto ben piu' recenti del mio povero k4 ( messo bene solo di ciclistica ma motore originale )
                          Non c'e' piu' religione...

Io Monza la amo.

Comment

• Font Size
                            la variante vecchia con le moto non verr? piu usata........in quanto ? omologata solo quella nuova...
                            ottimo... quella vecchia spezzava troppo il ritmo, quella nuova ? + fluida

e poi fa guadagnare 1 secondo - anche 1 secondo e mezzo

provata una volta sola, sar? uno dei primi punti da migliorare x aprire di + il gassone

Comment

• Font Size
                              ottimo... quella vecchia spezzava troppo il ritmo, quella nuova ? + fluida

e poi fa guadagnare 1 secondo - anche 1 secondo e mezzo

provata una volta sola, sar? uno dei primi punti da migliorare x aprire di + il gassone
                              Provata solo negli ultimi due appuntamenti dell'anno scorso, devo ancora finire di prenderle le misure ma a me piace tantissimo

Comment

• Font Size
                                Ma dai.... Va che ce ne una valanga che girano pi? forte!!! E cmq devo farmi amico Marietto... Cos? gli chiedo di girare senza mettere la VI a cos? mi tira un Po!!! E cmq il mio passo ora e sui 55... 53 mi e uscito una volta x caso...
                                luca.....maBafanGhiulo va.....

Comment

X
                                Working...
                                X