Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monzaaaaaaaa, si ricomincia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    beh di piste come "il tempio" ne faccio anche a meno ma quello ? soggettivo.
    Paradossalmente da casa mia andare a monza o digione cambia poco e a digione con 150? faccio una giornata.
    Su mugello e imola quoto in pieno infatti se le possono ficcare entrambe nel didietro.

P.S: a lombardore siamo messi anche peggio dato che un turno costa se non erro 15/18? e fanno entrare fino a 25 moto in un kilometro....
    il tuo ragionamento ci sta tutto, ma x chi come te ? vicino a quelle piste...
    a me andata e ritorno a monza costa 20-30 euro.... 2-3 turni dalle 110 alle 165.....
    solo andare e tornare da dijon col carrello 200.... ala fine non avrei risparmio

Comment

• Font Size
      ? il solito discorso... la Francia ? economica, certo forse per? x piemontesi ed affini

posso capire se parliamo di una 2 o 3 giorni a Ledenon o al Mugello ... x un lombardo alla fine lo sbatti ? quasi lo stesso

ma se, come in questo caso, da una parte ci sono 3 turni a Monza e dall'altra cheso una giornata a Le Luc, non esiste proprio... anche perch? se davvero il paddock brianzolo non va bene, come la mettiamo con la piazzola del campeggio francese ? x non parlare di infrastrutture, sicurezza, ecc...

eppoi paragonare il Tempio con i kartodromi... dov'? che puoi scannare la VI di un 1000 x 4 volte al giro ? naaaa ? meglio del sesso

Comment

• Font Size
        mi sa che sabato 2 aprile mi faccio 2 o 3 turnetti licenziati

Comment

• Font Size
          io quoto il Sindaco saccente

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            un catino schifoso dove ti mettono dentro in oltre 40 su soli 2,5 km di pista ... paragonato ad una pista da mondiale sbk

avessi preso come esempio il mugello o imola ok, ma quella vergogna di franciacorta...

Non mi permetterei mai di paragonare Fraciacorta a Monza, figurati. Dicevo solamente che piuttosto che farsi lo sbattimento fino a Rjieka conviene farsi una giornata a Franciacorta, che come pista sono raffrontabili.

Comment

• Font Size
              il tempio.......... ? il tempio !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                io non mi licenzio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  domenica 3 dai

Comment

• Font Size
                    tutte le domeniche mi faccio, zioporkone... quest'anno o il 55 o il ghiaione :coppa1:

Comment

• Font Size
                      insomma il 13 marzo due turnetti con me povero stradale non li fa nessuno????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        brao

che ? anche pi? bella di monza
                        si vede che non hai mai girato a monza.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          ? il solito discorso... la Francia ? economica, certo forse per? x piemontesi ed affini

posso capire se parliamo di una 2 o 3 giorni a Ledenon o al Mugello ... x un lombardo alla fine lo sbatti ? quasi lo stesso

ma se, come in questo caso, da una parte ci sono 3 turni a Monza e dall'altra cheso una giornata a Le Luc, non esiste proprio... anche perch? se davvero il paddock brianzolo non va bene, come la mettiamo con la piazzola del campeggio francese ? x non parlare di infrastrutture, sicurezza, ecc...

eppoi paragonare il Tempio con i kartodromi... dov'? che puoi scannare la VI di un 1000 x 4 volte al giro ? naaaa ? meglio del sesso

caxxo se ti quoto!!!!!!
                          e poi c? da dire che prenotando il turno ti chiedono 15 euro e se c? brutto tempo quello che ci smeni ? irrisorio rispetto a circuiti dove anche per la lontananza quando prenoti ? per una giornata intera o per la mezza...
                          e cmq ? l' ultimo dei circuiti vecchio stampo (cio? quelli di una volta da "PELO VERO" che ? rimasto!!!!) tanti snobbano monza perch? dicono ? TUTTA DRITTA!!! ma quando ci metti le ruote dentro capisci che non ? proprio cos?.... andare forte a monza non ? facile!!!!
                          e per di piu nei turni dei licenziati si gira sempre molto bene, io negli anni le volte che ho visto piu di 30 moto conteporaneamente sono state proprio poche!!!!!
                          Last edited by caicai; 17-02-11, 11:08.

Comment

• Font Size
                            io cmq penso di farmi il il 19 il 2 e il 3 aprilie.......e logicamente il 25 e 26 aprile con rossocorsa per il momento.........
                            Last edited by caicai; 17-02-11, 11:10.

Comment

• Font Size
                              bravo Luca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                io cmq penso di farmi il il 19 il 2 e il 3 aprilie.......e logicamente il 25 e 26 aprile con rossocorsa per il momento.........
                                ti hanno fatto l'abbonamento stagionale ??

Comment

X
                                Working...
                                X