Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monzaaaaaaaa, si ricomincia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIXXER moonlight View Post
    Come non quotare entrambi!
    si si Monza tutta dritta... ho sentito anch'io gente dire cosi e poi li vedi girare sopra i 2.00 ma dai... e per di piu' con moto ben piu' recenti del mio povero k4 ( messo bene solo di ciclistica ma motore originale )
    Non c'e' piu' religione...

Io Monza la amo.
    e vabb?, almeno luca aveva parla ti di 2.20....
    2.00 ? troppo discriminante.....in un turno ce ne saranno 2 forse 3 che ci vanno sotto
    cmq ank a 2.04-05 non ti sembra tanto dritta

Comment

• Font Size
      minkia ma come si fa a dire che ? dritta????certo se tagli la roggia e le ascari ? dritta

Comment

• Font Size
        Eccomi.....un paio di turnetti ci saro' sicuramente.....se non altro per spronare Maurizio63....Lui ? pigro....se nn lo istighi va a finire che gira sopra il '55

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          minkia ma come si fa a dire che ? dritta????certo se tagli la roggia e le ascari ? dritta
          s? infatti ank la prima variante, la prima e la seconda di lesmo e quelle semicurve l?....con quel nome del cazz....come si chiamano....ah s? biassono e parabolica.....s? s? ? proprio dritta...
          (il serraglio lo abbuono.....? tutto dritto)

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti
            Se qualcuno che c'? gia stato gentilmente mi spiega qual'? il programma delle due giornate turni, ingresso libero, garette, io di solito vado con rehm ? simile?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cristian13 View Post
              Ciao a tutti
              Se qualcuno che c'? gia stato gentilmente mi spiega qual'? il programma delle due giornate turni, ingresso libero, garette, io di solito vado con rehm ? simile?
              l'autodromo organizza solo giornate a turni...ti compri quelli che vuoi e finisce l?
              a fine aprile rossocorsa ha 3gg x pasqua....ank l? gionrante divise a turni, ma in questo caso, in base ai tempi, con possibilit? di transponder e garetta
              trovi info al loro indirizzo di posta elettronica vai su rossocorsaonline

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                l'autodromo organizza solo giornate a turni...ti compri quelli che vuoi e finisce l?
                a fine aprile rossocorsa ha 3gg x pasqua....ank l? gionrante divise a turni, ma in questo caso, in base ai tempi, con possibilit? di transponder e garetta
                trovi info al loro indirizzo di posta elettronica vai su rossocorsaonline
                Scusa mi sono spiegato male io intendevo il programma delle giornate organizzate dagli Svizzeri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rico889 View Post
                  Eccomi.....un paio di turnetti ci saro' sicuramente.....se non altro per spronare Maurizio63....Lui ? pigro....se nn lo istighi va a finire che gira sopra il '55
                  socio tu tirami a 55 e ti pago un anno di pistate al mugello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cristian13 View Post
                    Scusa mi sono spiegato male io intendevo il programma delle giornate organizzate dagli Svizzeri
                    con gli svizzeri ? pista libera,entri ed esci quando vuoi

Comment

• Font Size
                      cazz devo muovermi a vender la moto o ripiombo nel tunnel

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        si vede che non hai mai girato a monza.....
                        e tu che hai girato poco a rijeka

Originally posted by Dy27 View Post
                        io giro in 2.02 e arrivano in fretta anche per me le curve, fidati
                        quindi io devo girare almeno in 57

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          e tu che hai girato poco a rijeka

quindi io devo girare almeno in 57
                          ehhh lo s?!!!!!
                          ma x me monza ? speciale........

Comment

• Font Size
                            x me....vedremo...intanto a me basta andare pi? forte di dy27

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post

quoto caxxo

mi sa che Luca con monza fa come gli sciatori, fa il pista-pass regionale per tutta la stagione

io comunque le date di marzo penso di saltarle, preferisco farmi prima un paio di frakkiate per riabituarmi alla pista dopo la pausa

se faccio monza come prima pistata, con le velocit? che si fanno nel tempio mi si impalla il cervello caxxo
                              Luca e Dimitri
                              faccio il rodaggio in F.corta e poi via nel tempio assoluto della velocit? mondiale/universale...e chi non la pensa cos? ? un caxxxxxxoo non ha mai provato Monza...seriamente
                              devo decidere la data in base al clima e al rodaggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giocalde View Post
                                Luca e Dimitri
                                faccio il rodaggio in F.corta e poi via nel tempio assoluto della velocit? mondiale/universale...e chi non la pensa cos? ? un caxxxxxxoo non ha mai provato Monza...seriamente
                                devo decidere la data in base al clima e al rodaggio
                                ma hai cambiato moto o hai messo un motore nuovo?
                                Last edited by mauvez; 17-02-11, 15:34.

Comment

X
                                Working...
                                X