Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monzaaaaaaaa, si ricomincia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vorrei venire domani, ma anche ammesso che smetta di piovere ora , tra la fine del curvone e la prima di lesmo sar? molto umido..speriamo in un bel sole matutino..

Comment

• Font Size
      a me ? andata male oggi alla fine del primo turno mi si ? girato il nottolino della pedana,in pieno cambio direzione roggia, mi ? scappato completamente il piede a terra con conseguente sbilanciamento sono volato nel ghiaione.......

che sfiga!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by PowerFabry View Post
        a me ? andata male oggi alla fine del primo turno mi si ? girato il nottolino della pedana,in pieno cambio direzione roggia, mi ? scappato completamente il piede a terra con conseguente sbilanciamento sono volato nel ghiaione.......

che sfiga!!!!
        nooooooooo

dai reportami il tutto....x? fino a domani non posso leggerlo..
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          nooooooooo

dai reportami il tutto....x? fino a domani non posso leggerlo..
          ciao

certo...

peccato mi stavo proprio divertendo e sono volato x una cosa del genere

ciao

Comment

• Font Size

che sfiga!!!!
            che rabbia i guasti tecnici che finiscono cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by KaNiNjA View Post
              che rabbia i guasti tecnici che finiscono cos?

Sono furioso

Comment

• Font Size
                Sono furioso
                mi spiace

fatto male??...la moto??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  mi spiace

fatto male??...la moto??

grazie.

fine primo turno durante il cambio direzione in roggia,mi si ? girato il nottolino della pedana dx facendomi sbalzare a terra violentemente il piede, ho perso il controllo e sono finito in pieno ghiaione...qualche graffio ma sto bene ora in serata inizio a sentire i dolori..

sul k5 dovr? lavorarci un po' carene sono da rifare tutte a me no che faccio il grezzo e le riparo alla buona...si ? strappata via la strumentazione ed il telaiettoi,tutto il circuito artigianale del vaso di espansione ,il cronometro, selettore mappe ,la vaschetta recupero olio e tutti i vari cavallotti x l'accensione senza chiave...le forke sembrano ok...che sfiga stavo iniziando a prendere un bel ritmo e x un nottolino

Comment

• Font Size
                    grazie.

fine primo turno durante il cambio direzione in roggia,mi si ? girato il nottolino della pedana dx facendomi sbalzare a terra violentemente il piede, ho perso il controllo e sono finito in pieno ghiaione...qualche graffio ma sto bene ora in serata inizio a sentire i dolori..

sul k5 dovr? lavorarci un po' carene sono da rifare tutte a me no che faccio il grezzo e le riparo alla buona...si ? strappata via la strumentazione ed il telaiettoi,tutto il circuito artigianale del vaso di espansione ,il cronometro, selettore mappe ,la vaschetta recupero olio e tutti i vari cavallotti x l'accensione senza chiave...le forke sembrano ok...che sfiga stavo iniziando a prendere un bel ritmo e x un nottolino
                    sticazzi che legna ne ha fatti di danni sto nottolino del caxxo

strano per?, come caxxo ha fatto a girarsi sto bastard

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      sticazzi che legna ne ha fatti di danni sto nottolino del caxxo

strano per?, come caxxo ha fatto a girarsi sto bastard

probabilmente si ? consumata la bussola interna

mia culpa non ho controllato le pedane

ora sono soldoni che partono...

vediamo cosa reperisco sul forum

Comment

• Font Size
                        probabilmente si ? consumata la bussola interna

mia culpa non ho controllato le pedane

ora sono soldoni che partono...

vediamo cosa reperisco sul forum
                        Mi spiace per l accaduto, che sfiga, io invece ho girato male non mi funzionava il cambio elettronico, fatti pochi giri, ma utili per risolvere problemi!! mi spiace che non ci siamo visti, alla prossima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DIEGO '77 View Post
                          Mi spiace per l accaduto, che sfiga, io invece ho girato male non mi funzionava il cambio elettronico, fatti pochi giri, ma utili per risolvere problemi!! mi spiace che non ci siamo visti, alla prossima

grazie

sar? x la prox senz'altro ,ma la tua RR era quella con le termo blu?

minimo ci metto un mese a reperire il tutto a prezzi ragionevoli

conosci il sito del fotografo di monza?

Comment

• Font Size
                            grazie

sar? x la prox senz'altro ,ma la tua RR era quella con le termo blu?

minimo ci metto un mese a reperire il tutto a prezzi ragionevoli

conosci il sito del fotografo di monza?
                            http://www.elleemmeweb.com/Io avevo termo rosse e carene in in carbonio, eravamo in 2 con gazzebo e 2 rr. questo e' il sito del fotografo, mandagli una mail con descrizione moto o allegagli una tua foto per capire bene, e lui ti manda provini gratuitamente

Comment

• Font Size
                              Beh, io c'ero
                              temperatura 16?, pista asciutta nel pomeriggio, pochi piloti (max 10-12)
                              si ? girato alla grande!

Comment

• Font Size
                                scusate qual'? la differenza fra "corsa" e "strada"?

Comment

X
                                Working...
                                X