Io vorrei venire domani, ma anche ammesso che smetta di piovere ora , tra la fine del curvone e la prima di lesmo sar? molto umido..speriamo in un bel sole matutino..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monzaaaaaaaa, si ricomincia
Collapse
X
-
a me ? andata male oggialla fine del primo turno mi si ? girato il nottolino della pedana,in pieno cambio direzione roggia, mi ? scappato completamente il piede a terra con conseguente sbilanciamento sono volato nel ghiaione.......
che sfiga!!!!
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Posta me ? andata male oggialla fine del primo turno mi si ? girato il nottolino della pedana,in pieno cambio direzione roggia, mi ? scappato completamente il piede a terra con conseguente sbilanciamento sono volato nel ghiaione.......
che sfiga!!!!
dai reportami il tutto....x? fino a domani non posso leggerlo..
ciao
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Posta me ? andata male oggialla fine del primo turno mi si ? girato il nottolino della pedana,in pieno cambio direzione roggia, mi ? scappato completamente il piede a terra con conseguente sbilanciamento sono volato nel ghiaione.......
che sfiga!!!!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postmi spiace
fatto male??...la moto??
grazie.
fine primo turno durante il cambio direzione in roggia,mi si ? girato il nottolino della pedana dx facendomi sbalzare a terra violentemente il piede, ho perso il controllo e sono finito in pieno ghiaione...qualche graffio ma sto bene ora in serata inizio a sentire i dolori..
sul k5 dovr? lavorarci un po' carene sono da rifare tutte a me no che faccio il grezzo e le riparo alla buona...si ? strappata via la strumentazione ed il telaiettoi,tutto il circuito artigianale del vaso di espansione ,il cronometro, selettore mappe ,la vaschetta recupero olio e tutti i vari cavallotti x l'accensione senza chiave...le forke sembrano ok...che sfiga stavo iniziando a prendere un bel ritmo e x un nottolino
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postgrazie.
fine primo turno durante il cambio direzione in roggia,mi si ? girato il nottolino della pedana dx facendomi sbalzare a terra violentemente il piede, ho perso il controllo e sono finito in pieno ghiaione...qualche graffio ma sto bene ora in serata inizio a sentire i dolori..
sul k5 dovr? lavorarci un po' carene sono da rifare tutte a me no che faccio il grezzo e le riparo alla buona...si ? strappata via la strumentazione ed il telaiettoi,tutto il circuito artigianale del vaso di espansione ,il cronometro, selettore mappe ,la vaschetta recupero olio e tutti i vari cavallotti x l'accensione senza chiave...le forke sembrano ok...che sfiga stavo iniziando a prendere un bel ritmo e x un nottolino
ne ha fatti di danni sto nottolino del caxxo
strano per?, come caxxo ha fatto a girarsi sto bastard
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Poststicazzi che legnane ha fatti di danni sto nottolino del caxxo
strano per?, come caxxo ha fatto a girarsi sto bastard
probabilmente si ? consumata la bussola interna
mia culpa non ho controllato le pedane
ora sono soldoni che partono...
vediamo cosa reperisco sul forum
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postprobabilmente si ? consumata la bussola interna
mia culpa non ho controllato le pedane
ora sono soldoni che partono...
vediamo cosa reperisco sul forum
Comment
-
Originally posted by DIEGO '77 View PostMi spiace per l accaduto, che sfiga, io invece ho girato male non mi funzionava il cambio elettronico, fatti pochi giri, ma utili per risolvere problemi!! mi spiace che non ci siamo visti, alla prossima
grazie
sar? x la prox senz'altro,ma la tua RR era quella con le termo blu?
minimo ci metto un mese a reperire il tutto a prezzi ragionevoli
conosci il sito del fotografo di monza?
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postgrazie
sar? x la prox senz'altro,ma la tua RR era quella con le termo blu?
minimo ci metto un mese a reperire il tutto a prezzi ragionevoli
conosci il sito del fotografo di monza?
Comment
X
Comment