Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monzaaaaaaaa, si ricomincia
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
-
Originally posted by Wylly View PostMa vieni a Franciacorta che ? molto meglio....
avessi preso come esempio il mugello o imola ok, ma quella vergogna di franciacorta...
Comment
-
Tranquillo ? un disastro uguale anche in settimana a meno che non ti va di culo e becchi una giornata che non riescono a riempire!
Calcola che prendono 60 mattine, 60 pomeriggi e 40 giornate intere per cui nel paddock ti trovi costantemente 100 persone che vorrebbero girare.
Io gli anni scorsi ho passato + tempo fermo in coda a far raffreddare le gomme che altro.
Almeno coi turni sai sempre quando entri: aspetti fino all'ultimo a togliere le termo ed entri a gomme calde.
Personalmente per? penso che anche a monza siano dei bei maiali:
50€ a turno e devi pure stare fuori dal paddock,gi? che c'erano potrebbero fare parcheggiare in mezzo agli alberi...
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostTranquillo ? un disastro uguale anche in settimana a meno che non ti va di culo e becchi una giornata che non riescono a riempire!
Calcola che prendono 60 mattine, 60 pomeriggi e 40 giornate intere per cui nel paddock ti trovi costantemente 100 persone che vorrebbero girare.
Io gli anni scorsi ho passato + tempo fermo in coda a far raffreddare le gomme che altro.
Almeno coi turni sai sempre quando entri: aspetti fino all'ultimo a togliere le termo ed entri a gomme calde.
Personalmente per? penso che anche a monza siano dei bei maiali:
50€ a turno e devi pure stare fuori dal paddock,gi? che c'erano potrebbero fare parcheggiare in mezzo agli alberi...Last edited by polsogrippato; 17-02-11, 07:49.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostPersonalmente per? penso che anche a monza siano dei bei maiali:
50€ a turno e devi pure stare fuori dal paddock,gi? che c'erano potrebbero fare parcheggiare in mezzo agli alberi...
hai le colonnine che vuoi, ci sono bar benzinaio gommarolo e cessi vicini ... sei cmq. nel piazzale esterno a soli 100 metri dall'ingresso pista, non vedo cosa manchi
e poi prima hai scritto che ? cara... sempre meno che il mugello (50 euro ma x 20 minuti) imola 60 euro ... non ? che si pu? andare in francia o in croazia x farsi 2 turni, anche perch? una pista come il Tempio manco la troviLast edited by Potanik74; 17-02-11, 07:50.
Comment
-
beh di piste come "il tempio" ne faccio anche a meno ma quello ? soggettivo.
Paradossalmente da casa mia andare a monza o digione cambia poco e a digione con 150€ faccio una giornata.
Su mugello e imola quoto in pieno infatti se le possono ficcare entrambe nel didietro.
P.S: a lombardore siamo messi anche peggio dato che un turno costa se non erro 15/18€ e fanno entrare fino a 25 moto in un kilometro....
Comment
X
Comment