Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli SBK

ragazzi che differenza c'? tra pirelli SBK sc(0/1/2) e pirelli SBK pro?

• Font Size
    i pro hanno la carcassa pi? felssibile e in teoria dovrebbero durare di pi? perch? hanno anche una mescola diversa e raggiugne la temperaturea ottimale in meno tempo delle altre slick, semrpe in teoria poich? non le ho provate personalmente

Comment

• Font Size
      io credevo che le sbk pro fossero delle supercorsa sp slick

Comment

• Font Size
        No, non c'? connessione tra i 2 pneumatici

Comment

• Font Size
          ok....quindi sulle pro non ci sono mescole da scegliere....

vorrei capire a livello prestazionale come sono rispetto alle sc

tempi di riscaldamento poco mi frega....termo e via

Comment

• Font Size
            Allora : parlo per sentito dire , dei SBK PRO : dicono che durino molto , anche se hanno dei "limiti" che spingendo possono venire a galla ; dicono che se si forza un po' , comincino a scivolare ; per quanto riguarda gli SBK in mescola , ne ho sentite tante , ma ne ho due treni da provare e , sinceramente , spero che vadano bene per un vero amatore , come sono ....per non dire fermo !

Comment

• Font Size
              Originally posted by cricchetto21 View Post
              Allora : parlo per sentito dire , dei SBK PRO : dicono che durino molto , anche se hanno dei "limiti" che spingendo possono venire a galla ; dicono che se si forza un po' , comincino a scivolare ; per quanto riguarda gli SBK in mescola , ne ho sentite tante , ma ne ho due treni da provare e , sinceramente , spero che vadano bene per un vero amatore , come sono ....per non dire fermo !
              l unica cosa che so per certo degli sbk in mescola a differnza delle sc ? che montando le sbk se non hai un giusto set up ? quasi compromettente..

Comment

• Font Size
                le diablo superbike SC sono le gomme ...punto
                le PRO sono gomme nate l'anno scorso per un utenza meno "tecnica" ma anche meno veloce...non hanno bisogno di termocoperte,sono strutturate x fare bene anche con setup alla fallo di segugio e durano "abbastanza"....sono gomme che vanno bene tra "lento tra i lenti" fino ad arrivare a "veloce tra i lenti "

ma non appena passi a "lento tra i veloci" sono gomme con limiti evidenti una SC2 a quel passo ? una valanga meglio di una pro,anche se servono le termo,anche se durano molto meno ecc....

sono gomme da "amatore" che non ha troppe esigenze di volersi vedere migliorare e trova una ottima gomma sicura e facile!!

le pirelli diablo SBK pro sono equiparabili alle cugine metzeler racetec slick compound K

Comment

• Font Size
                  Ho un treno di sbk pro con posteriore da 190 in vendita...sono in ottime condizioni...Interessano???

Comment

• Font Size
                    per una utenza mediolenta le sbk pro si possono anche prendere in considerazione,altrimenti lasciate perdere,le sbk in mescola sc sono nettamente migliori.x bosco: ho una sc3 posteriore da provare hai qualche riferimento in proposito?sul sito pirelli d? il grafico per sc 0,1,2 e niente per 3 e4!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      per una utenza mediolenta le sbk pro si possono anche prendere in considerazione,altrimenti lasciate perdere,le sbk in mescola sc sono nettamente migliori.x bosco: ho una sc3 posteriore da provare hai qualche riferimento in proposito?sul sito pirelli d? il grafico per sc 0,1,2 e niente per 3 e4!
                      la sc3 ? commercializzata in italia...la 4 no,in francia c ?

asfalti molto abrasivi...temperature miti + sul fresco........meno di 18?20?
                      Last edited by bosco_RR; 15-02-11, 22:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post

ci far? qualche turno a misano per le prime uscite,poi vi dir? se il grip ? accettabile,grazie bosco

Comment

• Font Size
                          seguo la discussione con interesse
                          cmq mi sono deciso....le 211 go costano troppo...e anche se valgono...

che ne dite per la mia 10r?

190/55...190/65...200/60?

sospensioni originali...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            seguo la discussione con interesse
                            cmq mi sono deciso....le 211 go costano troppo...e anche se valgono...

che ne dite per la mia 10r?

190/55...190/65...200/60?

sospensioni originali...
                            io se vuoi usare i pirelli sbk ti consiglio sc2 davanti e dietro con la misura 190/60,se vuoi + grip con il caldo metti sc1 dietro,se invece vuoi fare come me io uso kr sempre e santuariamente metto s? una pirelli solo dietro,quindi kr davanti e pirelli sbk dietro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post

Ma la pirelli sc3 che c'? a listino ? come quella usata nel trofeo kawasaki?
                              Anche perch? ? pi? dura di un sc2. sbaglio

Comment

X
                              Working...
                              X