ragazzi che differenza c'? tra pirelli SBK sc(0/1/2) e pirelli SBK pro?
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Pirelli SBK
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i pro hanno la carcassa pi? felssibile e in teoria dovrebbero durare di pi? perch? hanno anche una mescola diversa e raggiugne la temperaturea ottimale in meno tempo delle altre slick, semrpe in teoria poich? non le ho provate personalmente
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ok....quindi sulle pro non ci sono mescole da scegliere....
vorrei capire a livello prestazionale come sono rispetto alle sc
tempi di riscaldamento poco mi frega....termo e via
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Cinquantino
- Oct 2009
- 587
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- Maschio
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- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
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Allora : parlo per sentito dire , dei SBK PRO : dicono che durino molto , anche se hanno dei "limiti" che spingendo possono venire a galla ; dicono che se si forza un po' , comincino a scivolare ; per quanto riguarda gli SBK in mescola , ne ho sentite tante , ma ne ho due treni da provare e , sinceramente , spero che vadano bene per un vero amatore , come sono ....per non dire fermo !
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Originally posted by cricchetto21 View PostAllora : parlo per sentito dire , dei SBK PRO : dicono che durino molto , anche se hanno dei "limiti" che spingendo possono venire a galla ; dicono che se si forza un po' , comincino a scivolare ; per quanto riguarda gli SBK in mescola , ne ho sentite tante , ma ne ho due treni da provare e , sinceramente , spero che vadano bene per un vero amatore , come sono ....per non dire fermo !
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le diablo superbike SC sono le gomme ...punto
le PRO sono gomme nate l'anno scorso per un utenza meno "tecnica" ma anche meno veloce...non hanno bisogno di termocoperte,sono strutturate x fare bene anche con setup alla fallo di segugio e durano "abbastanza"....sono gomme che vanno bene tra "lento tra i lenti" fino ad arrivare a "veloce tra i lenti "
ma non appena passi a "lento tra i veloci" sono gomme con limiti evidenti una SC2 a quel passo ? una valanga meglio di una pro,anche se servono le termo,anche se durano molto meno ecc....
sono gomme da "amatore" che non ha troppe esigenze di volersi vedere migliorare e trova una ottima gomma sicura e facile!!
le pirelli diablo SBK pro sono equiparabili alle cugine metzeler racetec slick compound K
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per una utenza mediolenta le sbk pro si possono anche prendere in considerazione,altrimenti lasciate perdere,le sbk in mescola sc sono nettamente migliori.x bosco: ho una sc3 posteriore da provare hai qualche riferimento in proposito?sul sito pirelli d? il grafico per sc 0,1,2 e niente per 3 e4!
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Originally posted by roberto 10r View Postper una utenza mediolenta le sbk pro si possono anche prendere in considerazione,altrimenti lasciate perdere,le sbk in mescola sc sono nettamente migliori.x bosco: ho una sc3 posteriore da provare hai qualche riferimento in proposito?sul sito pirelli d? il grafico per sc 0,1,2 e niente per 3 e4!
asfalti molto abrasivi...temperature miti + sul fresco........meno di 18?20?Last edited by bosco_RR; 15-02-11, 22:11.
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seguo la discussione con interesse
cmq mi sono deciso....le 211 go costano troppo...e anche se valgono...
che ne dite per la mia 10r?
190/55...190/65...200/60?
sospensioni originali...
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Originally posted by wrc View Postseguo la discussione con interesse
cmq mi sono deciso....le 211 go costano troppo...e anche se valgono...
che ne dite per la mia 10r?
190/55...190/65...200/60?
sospensioni originali...
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Originally posted by bosco_RR View Postla sc3 ? commercializzata in italia...la 4 no,in francia c ?
asfalti molto abrasivi...temperature miti + sul fresco........meno di 18?20?
Anche perch? ? pi? dura di un sc2. sbaglio
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