Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli SBK

    ragazzi che differenza c'? tra pirelli SBK sc(0/1/2) e pirelli SBK pro?


  • Font Size
    #2
    i pro hanno la carcassa pi? felssibile e in teoria dovrebbero durare di pi? perch? hanno anche una mescola diversa e raggiugne la temperaturea ottimale in meno tempo delle altre slick, semrpe in teoria poich? non le ho provate personalmente

    Comment


    • Font Size
      #3
      io credevo che le sbk pro fossero delle supercorsa sp slick

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, non c'? connessione tra i 2 pneumatici

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok....quindi sulle pro non ci sono mescole da scegliere....


          vorrei capire a livello prestazionale come sono rispetto alle sc

          tempi di riscaldamento poco mi frega....termo e via

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora : parlo per sentito dire , dei SBK PRO : dicono che durino molto , anche se hanno dei "limiti" che spingendo possono venire a galla ; dicono che se si forza un po' , comincino a scivolare ; per quanto riguarda gli SBK in mescola , ne ho sentite tante , ma ne ho due treni da provare e , sinceramente , spero che vadano bene per un vero amatore , come sono ....per non dire fermo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cricchetto21 View Post
              Allora : parlo per sentito dire , dei SBK PRO : dicono che durino molto , anche se hanno dei "limiti" che spingendo possono venire a galla ; dicono che se si forza un po' , comincino a scivolare ; per quanto riguarda gli SBK in mescola , ne ho sentite tante , ma ne ho due treni da provare e , sinceramente , spero che vadano bene per un vero amatore , come sono ....per non dire fermo !
              l unica cosa che so per certo degli sbk in mescola a differnza delle sc ? che montando le sbk se non hai un giusto set up ? quasi compromettente..

              Comment


              • Font Size
                #8
                le diablo superbike SC sono le gomme ...punto
                le PRO sono gomme nate l'anno scorso per un utenza meno "tecnica" ma anche meno veloce...non hanno bisogno di termocoperte,sono strutturate x fare bene anche con setup alla fallo di segugio e durano "abbastanza"....sono gomme che vanno bene tra "lento tra i lenti" fino ad arrivare a "veloce tra i lenti "

                ma non appena passi a "lento tra i veloci" sono gomme con limiti evidenti una SC2 a quel passo ? una valanga meglio di una pro,anche se servono le termo,anche se durano molto meno ecc....

                sono gomme da "amatore" che non ha troppe esigenze di volersi vedere migliorare e trova una ottima gomma sicura e facile!!

                le pirelli diablo SBK pro sono equiparabili alle cugine metzeler racetec slick compound K

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho un treno di sbk pro con posteriore da 190 in vendita...sono in ottime condizioni...Interessano???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per una utenza mediolenta le sbk pro si possono anche prendere in considerazione,altrimenti lasciate perdere,le sbk in mescola sc sono nettamente migliori.x bosco: ho una sc3 posteriore da provare hai qualche riferimento in proposito?sul sito pirelli d? il grafico per sc 0,1,2 e niente per 3 e4!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      per una utenza mediolenta le sbk pro si possono anche prendere in considerazione,altrimenti lasciate perdere,le sbk in mescola sc sono nettamente migliori.x bosco: ho una sc3 posteriore da provare hai qualche riferimento in proposito?sul sito pirelli d? il grafico per sc 0,1,2 e niente per 3 e4!
                      la sc3 ? commercializzata in italia...la 4 no,in francia c ?

                      asfalti molto abrasivi...temperature miti + sul fresco........meno di 18?20?
                      Last edited by bosco_RR; 15-02-11, 22:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        la sc3 ? commercializzata in italia...la 4 no,in francia c ?

                        asfalti molto abrasivi...temperature miti + sul fresco........meno di 18?20?
                        ci far? qualche turno a misano per le prime uscite,poi vi dir? se il grip ? accettabile,grazie bosco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          seguo la discussione con interesse
                          cmq mi sono deciso....le 211 go costano troppo...e anche se valgono...



                          che ne dite per la mia 10r?

                          190/55...190/65...200/60?

                          sospensioni originali...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wrc View Post
                            seguo la discussione con interesse
                            cmq mi sono deciso....le 211 go costano troppo...e anche se valgono...



                            che ne dite per la mia 10r?

                            190/55...190/65...200/60?

                            sospensioni originali...
                            io se vuoi usare i pirelli sbk ti consiglio sc2 davanti e dietro con la misura 190/60,se vuoi + grip con il caldo metti sc1 dietro,se invece vuoi fare come me io uso kr sempre e santuariamente metto s? una pirelli solo dietro,quindi kr davanti e pirelli sbk dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              la sc3 ? commercializzata in italia...la 4 no,in francia c ?

                              asfalti molto abrasivi...temperature miti + sul fresco........meno di 18?20?
                              Ma la pirelli sc3 che c'? a listino ? come quella usata nel trofeo kawasaki?
                              Anche perch? ? pi? dura di un sc2. sbaglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X