Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 8-9-10 Aprile con BOBO
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by momo76 View Postpenso che dar? direttamente i soldi al bobo alla prima uscita,quindi salvo imprevisti ci sono
e ricordo, che chi paga a me o alla CASSA del circuito (uguale) x il weekend dopo, ha lo stesso lo sconto di 20 euro x "prenota+paga 60gg prima dell'evento"
e, gli unici (penso) nei ns. 8 weekend ad avere il RISCHIO PIOGGIA 100% RECUPERO TOTALE compreso nell'iscrizione!!!!
Last edited by bobosbk; 03-03-11, 19:16.
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostInizio la stagione con voi anche io in questa data.... a breve mi segno!!
Originally posted by bobosbk View Poste ricordo, che chi paga a me o alla CASSA del circuito (uguale) x il weekend dopo, ha lo stesso lo sconto di 20 euro x "prenota+paga 60gg prima dell'evento"
e, gli unici (penso) nei ns. 8 weekend ad avere il RISCHIO PIOGGIA 100% RECUPERO TOTALE compreso nell'iscrizione!!!!
Dovresti prendere anche altre piste RobLast edited by robb?rsm; 03-03-11, 20:25.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostStrano....compagnia, minkiate, risate e soprattutto gas....
mai visto in un box ddg
Originally posted by bobosbk View Postinizia a non lasciare fuori dal box tuo FRATELLO!!!! e vedrai che tutto cio' si avverera':brinda::brinda::brinda::brinda::brinda:
Comment
X
Comment