Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, sono in procinto di prenotare per me e altre 2 persone un lunedi con braghi racing a misano, con loro non abbiamo mai girato, che potete dirmi ??? sono validi ??? vi siete trovati bene ????
Ho prenotato per lunedi 21, vado e ti dico.
Cmq ho amici che sono gia andati con braghi e non si sono trovati male, per di piu e uno dei piu economici.
braghi per misano ? il numero 1 prenota pure tranquillamente ...senza contare il prezzo inferiore a gli altri organizzatori ..noi siamo in quattro e giriamo con lui da tre anni a misano..
Braghi ? un organizzatore onesto e, come hanno detto gli altri, uno dei pi? economici.
Io comunque ti consiglio di girare con lui nelle date di inizio e fine stagione, dove ci sono meno partecipanti e si gira decisamente meglio.
Non so quanti iscritti prende, per? nelle date estive (da giugno a settembre) rischi di trovare veramente il delirio in pista.
Ti consiglio anche, sempre per le date di inizio e fine stagione, di non prenotare... tanto trovi sempre posto e puoi metterti d'accordo con lui all'ultimo momento, con la certezza del bel tempo... se chiami qualche giorno prima (tipo venerd? o sabato per il luned?) ti conferma che c'? posto e puoi pagare direttamente in pista...
io direi ottimo anche se non ho ancora avuto la fortuna di girare.
ho prenotato per il 21 ma ,viste le previsioni, li ho chiamati e mi hanno detto che posso cambiare senza nessun problema per il 22 o 23.
vado il 23
Comment