Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braghi Racing che mi dite ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Braghi Racing che mi dite ???

Ciao a tutti, sono in procinto di prenotare per me e altre 2 persone un lunedi con braghi racing a misano, con loro non abbiamo mai girato, che potete dirmi ??? sono validi ??? vi siete trovati bene ????

Ciao

• Font Size
    Ho prenotato per lunedi 21, vado e ti dico.
    Cmq ho amici che sono gia andati con braghi e non si sono trovati male, per di piu e uno dei piu economici.

Comment

• Font Size
      io ho girato a misano l'anno scorso con loro, mi sono trovato molto bene, nulla da dire

Comment

• Font Size
        ... io ci sono andato 2 volte a Misano e mi sono trovato bene

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi,
          @renzo18 ci vai il 21 febbraio ?? si grazie fammi sapere io ci andr? il 21 marzo

Comment

• Font Size
            Braghi ? in assoluto il migliore per Misano...nonch? una persona eccezionale, ve lo consiglio!

Comment

• Font Size
              si, il 21 febbraio. sperando di non prendere pioggia

Comment

• Font Size
                braghi per misano ? il numero 1 prenota pure tranquillamente ...senza contare il prezzo inferiore a gli altri organizzatori ..noi siamo in quattro e giriamo con lui da tre anni a misano..

Comment

• Font Size
                  E' uno dei migliori organizzatori che io abbia provato!!!!

Comment

• Font Size
                    nelle giornata con prezzo speciale (190 al posto di 210) vuol dire maggior numero di moto oppure sono con lo stesso numero di iscritti?

sarei tentato per il marted? dopo pasquetta, 26 aprile

Comment

• Font Size
                      Braghi ? un organizzatore onesto e, come hanno detto gli altri, uno dei pi? economici.

Io comunque ti consiglio di girare con lui nelle date di inizio e fine stagione, dove ci sono meno partecipanti e si gira decisamente meglio.

Non so quanti iscritti prende, per? nelle date estive (da giugno a settembre) rischi di trovare veramente il delirio in pista.

Ti consiglio anche, sempre per le date di inizio e fine stagione, di non prenotare... tanto trovi sempre posto e puoi metterti d'accordo con lui all'ultimo momento, con la certezza del bel tempo... se chiami qualche giorno prima (tipo venerd? o sabato per il luned?) ti conferma che c'? posto e puoi pagare direttamente in pista...

Comment

• Font Size
                        ottima persona,ottima organizzazione.

Comment

• Font Size
                          l'anno scorso sono andato 5 volte con Braghi e mi sono sempre trovato bene...

Comment

• Font Size
                            bene ragazzi grazie delle info, ho prenotato il 21 marzo siamo in 3 a misano con braghi, compresi 3 turni da 15 minuti con Paola Cazzola.

Vi sapr? dire e se qualcuno si aggrega ci si trova l?

ciauz

Comment

• Font Size
                              io direi ottimo anche se non ho ancora avuto la fortuna di girare.
                              ho prenotato per il 21 ma ,viste le previsioni, li ho chiamati e mi hanno detto che posso cambiare senza nessun problema per il 22 o 23.
                              vado il 23

Comment

X
                              Working...
                              X