Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia- Moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bla bla bla...

l'unica cosa certa ? che il record della pista ? stato fatto dal numero 93 che evidentemente ha iniziato a mettere sulla carena causa miei prestigiosi trasgorsi egspert...

Comment

• Font Size
      Ma il record non ? di Stoner?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        A me risulta che abbiano 140 cv, almeno cos? hanno rivelato i tecnici, penso di poter ritrovare l' articolo da qualche parte. Ma davvero non hanno nessuna elettronica? Io pensavo che il motore fosse standard e che proprio sull' elettronica ogni team fosse libero di poter intervenire come voleva per rendere pi? performanti prestazioni e motore.
        Oltretutto l' articolo, che ora ricercher?, avanzava un'interessante ipotesi per la quale la Moto2 sia stata tirata fuori proprio per tirarci dentro quanti pi? possibili team del Wss possibili, in quanto ormai i costi sono stati abbattuti molto e di poco superiori ad un mondiale in Wss.
        Io chiedo a voi, non seguo la Moto2, e le mie sono considerazioni su cose su cui mi sto documentando ora. E' che il gioved? dal vivo sono rimasto molto deluso, anzi se ne sapete di pi? illuminatemi d'immenso......
        scusa ma informati, io di motoristi in moto2 ne conosco 3 e tutti mi hanno detto la stessa cosa...

Comment

• Font Size
          Tante belle parole.... ma alla fine... chi ha i soldi "corre" ormai... e su questo non ci piove!!
          Abbiamo molti talenti in casa nostra..che basterebbe "allevare" e far crescere..a cui dare fiducia.... ma solo "pochi eletti" con il grano..riescono a farsi vedere...
          Dura e triste realt? dei fatti....

Comment

• Font Size
            anche io cero,ma fino a mercoledi sera,ero con il team 10 lap e posso dire che sia cocco che lombardi con r6 giravano in 1.40...lombardi sarebbe sceso ancora qualcosa ma ha avuto un problema di elettronica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by impavidoBB View Post
              Tante belle parole.... ma alla fine... chi ha i soldi "corre" ormai... e su questo non ci piove!!
              Abbiamo molti talenti in casa nostra..che basterebbe "allevare" e far crescere..a cui dare fiducia.... ma solo "pochi eletti" con il grano..riescono a farsi vedere...
              Dura e triste realt? dei fatti....
              ma che stai dicendo?

Ragazzi ma se guardate solo la MotoGp o la SBK non sparlate male delle altre categorie se non sapete le cose che dite fesserie.

In Moto2 quest'anno c'era un certo Rolfo che proprio fermo non lo si pu? definire trascorsi anche in 250 arrivando 3 assoluto,
              Corti che ha si corso con la R1 che Gabryamar diceva tanto di fargliela provare e ha bastonato tutti in Stock!!!!
              Iannone che ? uno dei migliori talenti giovani che stanno crescendo e l'ha dimostrato!!!
              Pasini c'? da aggiungere altro su di lui?

e questi sono solo alcuni Italiani

poi andate a leggervi gli altri ma non sparlate male e non dite che sono dei GIULLARI e che corrono solo perch? hanno il manager, si ci vuole anche quello, avete nominato Capirossi, ecco lui ? l'esempio lampante che senza manager non si va da nessuna parte ed infatti continua ad avere una sella in Motogp.

Ancora con la storia della SBk .... mamma miaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                ma che stai dicendo?

Ragazzi ma se guardate solo la MotoGp o la SBK non sparlate male delle altre categorie se non sapete le cose che dite fesserie.

In Moto2 quest'anno c'era un certo Rolfo che proprio fermo non lo si pu? definire trascorsi anche in 250 arrivando 3 assoluto,
                Corti che ha si corso con la R1 che Gabryamar diceva tanto di fargliela provare e ha bastonato tutti in Stock!!!!
                Iannone che ? uno dei migliori talenti giovani che stanno crescendo e l'ha dimostrato!!!

poi andate a leggervi gli altri ma non sparlate male e non dite che sono dei GIULLARI e che corrono solo perch? hanno il manager, si ci vuole anche quello, avete nominato Capirossi, ecco lui ? l'esempio lampante che senza manager non si va da nessuna parte ed infatti continua ad avere una sella in Motogp.

Credo che lui si riferisse ad altri... Cio? a quegli italiani che fanno il mondiale e stanno dietro, e questi fanno il mondiale solo perch? hanno il grano. In moto 2 mi pare che quest'anno non ce ne siano (stranamente), per? in passato ci sono stati dei begli esempi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  scusa ma informati, io di motoristi in moto2 ne conosco 3 e tutti mi hanno detto la stessa cosa...
                  Infatti sto chiedendo a chi ne sa qualcosa di pi? sulla Moto2. Non pensavo che non ci fossero controlli di nessun tipo e l' impossibilit? di agire sull' elettronica.
                  Se me lo dici te che hai parlato con dei motoristi ci credo, non sapevo e basta, ho chiesto apposta e anzi grazie della risposta.

Comment

• Font Size
                    ma che stai dicendo?

Ciao Gabry, ti dico che a vederli non mi sono sembrati tutti sti fenomeni. Figurati le mie termo sono di Pasini.....sicuramente ci sono ottimi piloti, alcuni come qualcuno ha detto sopra sarebbero capaci di correre e fare buoni tempi anche con una motozappa, ma tanti di questi ragazzini che corrono in Moto2 non mi hanno per niente entusiasmato. All' ingresso dal paddock la met? cercava di fare le penne (uno ha anche rischiato un bello schianto contro il guard rail.....) per fare lo spettacolino davanti a noi che eravamo a 5 mt a guardare, si stiracchiavano tutti su quelle moto (e qui uno ha perso i tronchetti e non so come ? rimasto in piedi...), e poi a vederli girare, ti dico, non mi hanno galvanizzato cos? tanto.
                    Sulla 125 rimango sempre positivamente colpito ogni volta che li vedo, perch? hanno una velocit? di percorrenza in curva e un punto di staccata (dovuto chiaramente anche a minori velocit? questo) che fa impressione vedere dal vivo.
                    Per? mi ? sembrato nei giorni precedenti, quando molti correvano con 600 girando in 40, che lo spettacolo e la ricerca del limite fosse molto pi? voluto che da parte di questi ragazzi che sono andati a fare un test per il mondiale.
                    Io ? una categoria che non conosco, e parlo di giullari per le scenette che ho visto pi? che altro. Poi son piloti, ? il loro lavoro, potessi starci io sulla moto tutti i giorni a provare. Secondo te uno che gira in 40 con un 600 se ? supportato da una squadra in moto2 non ci gira in 35 facendo di lavoro solo quello? Dico che molti, non sicuramente Pasini e chi hai citato te, sono l? per voleri diversi (non voglio dire di pi?).

Comment

• Font Size
                      avevo dimenticato de Angelis Corsi e quest'anno Pirro....

diciamo che il calibro ? alto!!!

non confondiamo i piloti con le moto, quelle sono delle carrette..... una SS da Mondiale gli frulla intorno, il motore ? bloccato quasi di serie.....

Comment

• Font Size
                        Secondo te uno che gira in 40 con un 600 se ? supportato da una squadra in moto2 non ci gira in 35 facendo di lavoro solo quello? Dico che molti, non sicuramente Pasini e chi hai citato te, sono l? per voleri diversi (non voglio dire di pi?).
                        No... Tieni presente che tutti quelli che sono stati nominati in questo post ed erano a girare a valencia con 600 derivate dalla serie sono quasi tutti piloti che si allenano come i professionisti, fanno 1marea di km e da quelli del mondiale le buscano di santa ragione...

Io definirei giullari coloro che vivono e si allenano come i piloti del mondiale ma da quelli buoni del mondiale prendono 3/4 secondi al giro...
                        E sappi anche che alcuni di quelli che giravano a valencia hanno anche avuto le loro belle opportunit?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          No... Tieni presente che tutti quelli che sono stati nominati in questo post ed erano a girare a valencia con 600 derivate dalla serie sono quasi tutti piloti che si allenano come i professionisti, fanno 1marea di km e da quelli del mondiale le buscano di santa ragione...

Io definirei giullari coloro che vivono e si allenano come i piloti del mondiale ma da quelli buoni del mondiale prendono 3/4 secondi al giro...
                          E sappi anche che alcuni di quelli che giravano a valencia hanno anche avuto le loro belle opportunit?...
                          Si si lo so che Pratichizzo, Alfonsi, Cocco & co. si allenano e anche tanto....forse Pratichizzo non corre pi? nel mondiale SS non so....io nelle poche gare che faccio sono personaggi che bene o male ci sono sempre, anche per farsi una gara come wild card ed allenarsi (l' anno scorso al Metzeler al Muggio c'era qualcuno di questi che girava in 55.....)
                          Per? non pensavo che le Moto2 andassero meno o comunque peggio rispetto ad una moto del WSS, pensavo che corrispendessero ad una 600 SS molto pi? leggera e con un telaio decisamente migliore, ma evidentemente non ? cos?. Ed oltretutto a vederli correre dall' esterno non mi hanno dato l' impressione di forzare pi? di tanto rispetto ad altre categorie (anche rispetto alla 125 che era l? a provare con loro).

Comment

• Font Size
                            Si si lo so che Pratichizzo, Alfonsi, Cocco & co. si allenano e anche tanto....forse Pratichizzo non corre pi? nel mondiale SS non so....io nelle poche gare che faccio sono personaggi che bene o male ci sono sempre, anche per farsi una gara come wild card ed allenarsi (l' anno scorso al Metzeler al Muggio c'era qualcuno di questi che girava in 55.....)
                            Per? non pensavo che le Moto2 andassero meno o comunque peggio rispetto ad una moto del WSS, pensavo che corrispendessero ad una 600 SS molto pi? leggera e con un telaio decisamente migliore, ma evidentemente non ? cos?. Ed oltretutto a vederli correre dall' esterno non mi hanno dato l' impressione di forzare pi? di tanto rispetto ad altre categorie (anche rispetto alla 125 che era l? a provare con loro).
                            Pratichizzo si allena na sega, ve lo posso assicurare... va forte di suo l'anzianotto . sta riprendendo quest'anno perch? forse correr? con un team, ma ancora niente di sicuro...

Comment

• Font Size
                              avevo dimenticato de Angelis Corsi e quest'anno Pirro....

diciamo che il calibro ? alto!!!

non confondiamo i piloti con le moto, quelle sono delle carrette..... una SS da Mondiale gli frulla intorno, il motore ? bloccato quasi di serie.....

Minchia Pirro.... mi spiegate perch? ancora lo fanno correre?? Per testare la resistenza strutturale della moto??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Enry9 View Post
                                Pratichizzo si allena na sega, ve lo posso assicurare... va forte di suo l'anzianotto . sta riprendendo quest'anno perch? forse correr? con un team, ma ancora niente di sicuro...
                                Fa spavento come guida quella moto, la mette dove vuole. Gli ho visto fare dei numeri in pista pazzeschi....

Comment

X
                                Working...
                                X