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opinioni su 600 da pista

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    #76
    Originally posted by fets View Post
    Finalmente uno che se ne intende

    Io non posso che parlare bene della mia 636 del 2006... ancora oggi tiene agevolmente testa a livello di motore con le 600 di ultima generazione... rispetto alle 600 della sua generazione ? nettamente superiore (sempre di motore)!

    A livello di ciclistica non ? una delle moto pi? "appuntite" - nel senso che magari fai un pelo di fatica in pi? rispetto ad una R6, per esempio, a farla girare - ma questo viene ampiamente ricompensato dalla stabilit? in curva. Questa moto si esalta nelle curve medio-veloci... diventa un missile!

    Se pensi di girare in autodromi pi? tortuosi, tipo Franciacorta o Adria, probabilmente non ? la miglior moto da prendere, ma se pensi di girare su piste come Mugello, Rijeka e anche Misano... ? una goduria

    Se ne trovi una di seconda mano in buone condizioni, te la consiglio vivamente
    mi aggancio al topic. visto che questa moto mi ? stata strasconsigliata da molti e demonizzata da altri me la sn comprata
    volevo sapere se trovi particolare difficolt? a farla curvare? o tutto sommato serve sl un p? + di fisico e nn come molti dicono strappa le braccia e fa sudare come un assassasino per prender la traiettoria? grazie michele

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      #77
      Originally posted by tabac View Post
      mi aggancio al topic. visto che questa moto mi ? stata strasconsigliata da molti e demonizzata da altri me la sn comprata
      Hai fatto bene

      Originally posted by tabac View Post
      volevo sapere se trovi particolare difficolt? a farla curvare? o tutto sommato serve sl un p? + di fisico e nn come molti dicono strappa le braccia e fa sudare come un assassasino per prender la traiettoria? grazie michele
      Macch? - stronzate... a meno che quelli che hai sentito pesano 50 chili bagnati

      Come ho detto, di sicuro non scende in curva con la facilit? di un R6... in realt? dove soffre di pi? sono i cambi di direzione alle basse velocit?. Sicuramente guidandola in modo un p? pi? fisico si riesce a ottenere qualcosina in pi?, ma quasi quasi non serve neanche... bisogna assecondare la sua natura, guidare puliti nel lento con traiettorie tondeggianti... e poi nel medio-veloce spalancare il gas e lasciare che la moto faccia il resto

      Anche se io non l'ho fatto, so che molti hanno spessurato il posteriore di 3-5mm per trovare un p? pi? di risposta all'anteriore... per? bisogna anche stare attenti a non scaricare troppo il posteriore che poi perde di trazione, che ? un altro dei punti forti di questa moto.

      Ma l'hai gi? portata in pista?

      Bellissima la livrea

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        #78
        Me lo diceva tua moglie Paolo....

        Io direi R6.....ma Honda e kawa sono validissime!!!!

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          #79
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Me lo diceva tua moglie Paolo....

          Io direi R6.....ma Honda e kawa sono validissime!!!!

          vediamo un po cosa trovo, io pensavo di aver venduto bene R1 ma con i soldi che ho preso a momenti non mi prendo neanche un 600!!!!!ho sono io un pirla oppure nessuno guarda il mercato!!!!

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            #80
            Originally posted by paolo25 View Post
            vediamo un po cosa trovo, io pensavo di aver venduto bene R1 ma con i soldi che ho preso a momenti non mi prendo neanche un 600!!!!!ho sono io un pirla oppure nessuno guarda il mercato!!!!
            Se vuoi una 600 che ti "aiuti" un p? sotto prenditi una Cbr....
            se ne vuoi 1a incaxxata prendi la Kawa.

            Dovresti comunque spendere qualcosa meno rispetto ad una R6.
            Io comunque cercherei una Kawa 09-10

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              #81
              a me incuriosiva anche il triunph

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                #82
                Originally posted by paolo25 View Post
                a me incuriosiva anche il triumph
                E meno male che ti interessava

                Molto bella e soprattutto moto ben messa....
                ma se la cerchi pronto pista ? un p? cara.

                Strana come impostazione iniziale dicono....ma veramente un'ottima moto.
                Piace molto anche a me!!!!

                Ma come pezzi e reperibilit? meglio una Jappo

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                  #83
                  vediamo un po cosa trovo!

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                    #84
                    col daytona, sceso dall'r1, ti sembrer? di andare in bicicletta.....vai di r6!

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                      #85
                      Originally posted by garzo View Post
                      col daytona, sceso dall'r1, ti sembrer? di andare in bicicletta.....vai di r6!

                      ma c'e' cosi tanta differenza??

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                        #86
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        ma c'e' cosi tanta differenza??
                        c'? quella differenza che ti fa incazzare......nn so se hai presente vallelunga.....cmq uscita cimini 2 di terza o quarta (dipende da come la fai e da che rapporti usi...) dopo hai un rettilineo bello lungo fino alla campagnano.....considera si uscir? sui 150 (credo...) alla fine del rettilineo con l'r6 arrivavo a 230 di gps e prendevo 20-30 metri al daytona.....non ? poco!

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                          #87
                          Originally posted by garzo View Post
                          c'? quella differenza che ti fa incazzare......nn so se hai presente vallelunga.....cmq uscita cimini 2 di terza o quarta (dipende da come la fai e da che rapporti usi...) dopo hai un rettilineo bello lungo fino alla campagnano.....considera si uscir? sui 150 (credo...) alla fine del rettilineo con l'r6 arrivavo a 230 di gps e prendevo 20-30 metri al daytona.....non ? poco!

                          ok lascio perdere e guardo cbr o r6!

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                            #88
                            sto guardando anche il kawa nuovo, ma possibile che nessuno mi sappia dire pregi e difetti rispetto alle altre 600???
                            Devo comprarla e scoprirle da solo?

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                            • Font Size
                              #89
                              un mio amico, gran manico che ha fatto anche il civ praticamente da solo macchina e carrello (uno da 1.42 a misano e valle), mi ha detto che :

                              - ha un gran motore (forse anche meglio dell'r6)
                              - che si guida in modo diverso, r6 percorre forte, + agile; kawa frena forte forte, grande stabilit? e solidit? dell'avantreno, va guidata spigolando di pi?.

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                                #90
                                grazie, almeno ho un'idea!
                                Non ho mai avuto un kawasaki e la voglia di provare qualcosa di nuovo e forte!

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