Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinioni su 600 da pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Eccone una bella e ben tenuta:

    Comment


    • Font Size
      #32
      sen? questa:


      mai pista....


      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ricgsx View Post
        ? di stranacreatura di ddg

        Comment


        • Font Size
          #34
          lo so! per quello dico che ? molto bella e ben tenuta...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by garzo View Post
            io te lo dico.....in pista col 675 paghi in termini di allungo....e non poco....le r6 prendono parecchi metri! ......evita!

            Quoto
            Io prenderei un 750k6 che per gli amatori lenti ? una mano santa ... infatti io cell?

            Tra i 600 o Cbr o R6.

            Comment


            • Font Size
              #36
              a quei prezzi mi cerco una R6, mi piacciono di piu e avendola gia avuta so cosa vado incontro!!
              P.s. l'elenco delle cose da cambiare che hai messo lo condivido, ma ci si puo divertire anche senza comprare tutta quella roba!

              Comment


              • Font Size
                #37
                sicuro ,io ho girato 2 anni col 750 quasi di serie...
                Cmq hai risposto da solo alla precedente domanda:
                perch? tutti prendono solo R6 e cbr?
                perch? piacciono di +.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  la moto deve anche piacere quando la guardi in garage, mica solo quando la guidi!!
                  Anzi usandola solo per divertimento preferisco la bellezza alle prestazioni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cmq siamo tutti degli ottimi CHIODI per cui dal 06-07, a seconda dei modelli, una vale l'altra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quindi e meglio prednere quella meno prestazionale cosi ho la scusa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        la moto deve anche piacere quando la guardi in garage, mica solo quando la guidi!!
                        Anzi usandola solo per divertimento preferisco la bellezza alle prestazioni!
                        ci mancherebbe!
                        cmq io non faccio testo perch? sono ormai suzukista convinto e le altre marche nemmeno le guardo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          chi ha sempre guidato suzuki e sempre rimasto fedele al marchio, perche indubbiamente sono buone moto, vanno bene, ma trovo che abbiano un'impostazione di guida un po differente dalle altre che a me non piace molto, ma penso sia questione di gusti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            chi ha sempre guidato suzuki e sempre rimasto fedele al marchio, perche indubbiamente sono buone moto, vanno bene, ma trovo che abbiano un'impostazione di guida un po differente dalle altre che a me non piace molto, ma penso sia questione di gusti!
                            indubbiamente... da questo punto di vista l'R6 ? forse quella con la posizione pi? orientata alla pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              chi ha sempre guidato suzuki e sempre rimasto fedele al marchio, perche indubbiamente sono buone moto, vanno bene, ma trovo che abbiano un'impostazione di guida un po differente dalle altre che a me non piace molto, ma penso sia questione di gusti!

                              Io ho possiedo e ho posseduto 600 Suzuki, e sinceramente non condivido molto l'affermazione che tutti i 600 sono uguali per un amatore, soprattutto se metti in lista l'R6 e la Triunph 675. Io della mia ero stra-felice, per? dopo aver provato l'R6 '06 del mio socio di pistate sono rimasto sconvolto dalla differenza, e da allora ho fatto diversi lavoretti per renderla pi? simile come impostazione all'R6, (ma meno "esasperata") modificando l'altezza del posteriore, il mono, e le pedane proprio per eliminare quel difetto che ? la posizione di guida troppo "seduta" tipica delle Suzu. Poi anche per quel che riguarda il motore purtroppo l'allungo non ? dei migliori e neanche ai medi c'? tanto da star contenti, rispetto alle concorrenti, anche se qui la differenza ? davvero poca (tranne forse con la 675, ma non ho avuto "scontri diretti" per esserne sicuro) e basta poco in uscita di curva per pareggiare i conti...
                              Last edited by Daniele 6k6; 11-02-11, 15:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                certo che dell'assetto di serie di solito rimane poco,una volta che hai cambiato pedane ,sella e manubri....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X