Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinioni su 600 da pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    opinioni su 600 da pista

    Mi ero ripromesso che il 2011 sarei stato senza andare in pista, ma le prime temperature miti mi fanno venire gia voglia di rimettere la tuta!!!
    Chi mi da qualche opinione sulle 600 da usare solo in pista??
    Io ho avuto un r6 06 e mi sono trovato bene, ma cbr,kawa o suzuki come vanno?

  • Font Size
    #2
    secondo me oramai vanno bene tutte e sono tutte ugualmente divertenti. Se gi? sai andare ti bastano 2 giri, un paio di regolazioni alle sospensioni e te le sei cucite addosso...poi sta a te darci gi?!
    Cio?, nel sanso non torverai mai nessuno dotato di salute mentale che ti dir? "sai avevo il kawa e mi sono trovato da schifo e allora l'ho venduto. Poi ho comprato l'r6 e ho vinto il civ..."
    Poi ovvio dipende da quali risultati ti prefiggi, da amatore per sparare cavolate insieme agli amici o pilota un po' pi? serio.

    Tutto il resto mi sanno un pochino di comparative da giornale in edicola, al massimo ti posso dire che l'r6 gradisce pi? una guida spigolata mentre con il gibbierre ti puoi permettere anche traiettorie pi? tonde, ma stiamo sempre l?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Orowitz View Post
      secondo me oramai vanno bene tutte e sono tutte ugualmente divertenti. Se gi? sai andare ti bastano 2 giri, un paio di regolazioni alle sospensioni e te le sei cucite addosso...poi sta a te darci gi?!
      Cio?, nel sanso non torverai mai nessuno dotato di salute mentale che ti dir? "sai avevo il kawa e mi sono trovato da schifo e allora l'ho venduto. Poi ho comprato l'r6 e ho vinto il civ..."
      Poi ovvio dipende da quali risultati ti prefiggi, da amatore per sparare cavolate insieme agli amici o pilota un po' pi? serio.

      Tutto il resto mi sanno un pochino di comparative da giornale in edicola, al massimo ti posso dire che l'r6 gradisce pi? una guida spigolata mentre con il gibbierre ti puoi permettere anche traiettorie pi? tonde, ma stiamo sempre l?
      io ho sempre avuto suzuki e adesso ho l'r6 . il suzu,sui campi di gara ? quasi sparito,da quello che ho visto ,come motore non ? al livello di yamaha.
      quest'anno prover? l'r6,vediamo. se abbasso i tempi vuol dire che va meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pesie View Post
        io ho sempre avuto suzuki e adesso ho l'r6 . il suzu,sui campi di gara ? quasi sparito,da quello che ho visto ,come motore non ? al livello di yamaha.
        quest'anno prover? l'r6,vediamo. se abbasso i tempi vuol dire che va meglio
        pesie, tutti sappiamo che sei un cancello con le fondamenta che arrivano fino al centro della terra (), ma forse tu alla moto chiedi qualcosina in pi? di un semplice amatore come potrei essere io (forse anche paolo25) quindi diciamo che ti collochi come un dato anomalo. Potrebbe essere che vai meglio (e te lo auguro) ma sar? per la moto o per te che hai pi? esperienza, ci metti pi? impegno e vuoi ottenere di pi? (anche laovoro inconscio) da una moto nuova?
        Anche secondo me l'r6 ha un vantaggio di motore rispetto alle altre cugine, ma, sempre parlando personalmente, potrei ovviare a questa pecca aprendo il gas 10 metri prima x es

        Comment


        • Font Size
          #5
          che poi l'r6 ? la pi? bella di tutte, questo non si discute

          Comment


          • Font Size
            #6
            pesie, tutti sappiamo che sei un cancello con le fondamenta che arrivano fino al centro della terra
            questo ? vero
            anche a me l'r6 mi strapiace,ogni volta che la vedo in garage mi ripeto quanto ? bella
            io non sono altro che un "pilotino ino ino scarso" e di sicuro non la sfrutto la moto.
            comunque ? vero,per fare prove libere va bene qualsiasi 600 di adesso,vanno tutti alla grande.
            di sicuro troverai pi? ricambi usati di una r6 o suzuki contro una 675 o un kawa

            Comment


            • Font Size
              #7
              si e la piu bella e anche la piu cara(parlando del nuovo), mentre sull'usato suno piu o meno tutte li.
              Anzi sulle suzuki ci sono delle promozioni sul nuovo interessanti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                pigliati un suzuki e vivi sereno

                va come minimo il doppio pi? del cesso bianco che hai adesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  pigliati un suzuki e vivi sereno

                  va come minimo il doppio pi? del cesso bianco che hai adesso

                  Sincerametne suzuki non mi e mai piaciuto molto, pero' e quello che si trova a prezzi piu interessanti!
                  P.s. finche rossi sara' in ducati il cesso bianco rimarra' nel garage!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    pigliati un suzuki e vivi sereno

                    va come minimo il doppio pi? del cesso bianco che hai adesso
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Sincerametne suzuki non mi e mai piaciuto molto, pero' e quello che si trova a prezzi piu interessanti!
                    P.s. finche rossi sara' in ducati il cesso bianco rimarra' nel garage!
                    con i soldi del cesso bianco ci potevi comprare l'r6 di Massei e ti lamenti dei prezzi yamaha????

                    Poi pesie [che a quanto sembra a differenza delle sue ruote, ha il cervello sveglio (mo m'ammazza ghghghgh )] ha aggiunto un altro step, le parti di ricambio/preparazione usate. Cosa che va un pochino fuori discorso con le prestazioni tra moto e moto, ma fondamentale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho sempre avuto yamaha e ducati, i prezzi dell'r6 mi riferivo rispetto alle altre 600 giapponesi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Orowitz View Post
                        con i soldi del cesso bianco ci potevi comprare l'r6 di Massei e ti lamenti dei prezzi yamaha????

                        Poi pesie [che a quanto sembra a differenza delle sue ruote, ha il cervello sveglio (mo m'ammazza ghghghgh )] ha aggiunto un altro step, le parti di ricambio/preparazione usate. Cosa che va un pochino fuori discorso con le prestazioni tra moto e moto, ma fondamentale!
                        m? basta guarda che il 22 maggio vengo a vallelunga
                        lo sai che la mia r6 arriva dalle tue parti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pesie View Post
                          m? basta guarda che il 22 maggio vengo a vallelunga
                          lo sai che la mia r6 arriva dalle tue parti?
                          porca miseria, certo che faccio un salto! (mi sei stato sempre simpatico!) ti aspetto! :giulius:


                          boh prezzi sul nuovo non saprei come stanno messi, pu? essere pure che siano pi? alti delle jappo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            r6 a POMPA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by garzo View Post
                              r6 a POMPA
                              ahahahahahhaahahahaha eccolo!!!! e come poteva manc?...con tutto il suo charme

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X