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opinioni su 600 da pista

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    #16
    675.. cos? fai l'alternativo..

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      #17
      Quoto tutti ma personalmente non sono cos? convinto della schiacciante superiorit?
      dell'R6 rispetto al suzu di cui tutti parlano ormai dal 2006 dato che nel resto del mondo suzuki nella ss e nella 600stk continua a fare buoni risultati (vedasi ama,bsb e fsbk).

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        #18
        Forse i risultati sportivi dipendono anche dai regolamenti e dalle priorit? commerciali degli importatori.

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          #19
          il 675 potrebbe essere una valida alternativa!

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            #20
            per il suzu dicono tutti che paga qualcosa in termini di motore rispetto a yamaha,honda e kawa, pero' lo si trova a meno di 8000e nuovo!!

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              #21
              Originally posted by Wall View Post
              Forse i risultati sportivi dipendono anche dai regolamenti e dalle priorit? commerciali degli importatori.
              non so dirti ma un fatto ? che nel 2008 la SS in francia l'ha vinta un 600k8 per cui tanto cesso non sar? stato e ancora l'anno scorso in america trovavi suzuki 600 nella top ten in tutte le categorie.
              Secondo me in italia e nel mondiale probabilmente il problema potrebbe essere che la casa e gli importatori non supportano chi corre e tutti si rivolgono ad altre case.

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                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                per il suzu dicono tutti che paga qualcosa in termini di motore rispetto a yamaha,honda e kawa, pero' lo si trova a meno di 8000e nuovo!!
                scusa ma comprarlo nuovo mi pare una bella bestialit? soprattutto se vuoi usarlo in pista.
                a 5/6000? trovi moto gi? molto interessanti del 2006/7 e a 8000? trovi k8/9 gi? preparati su cui non devi poi spendere altri 4000? di pezzi...

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                  #23
                  si ma se nelle piste gli amatori usano prevalentemente R6 e cbr un motivo ci sara

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                    #24
                    io te lo dico.....in pista col 675 paghi in termini di allungo....e non poco....le r6 prendono parecchi metri! se hai amici con r6 che hanno il tuo stesso passo o vuoi correre......evita!

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                      #25
                      io ti consiglio il cbr! (almeno 1 ci doveva essere1)
                      dell'R6 ho sentito parlare di qualche problemuccio, mentre della Honda per quanto riguarda l'affidabilit? posso affermare che in generale ? senza pari. Perlomeno hai una sicurezza in pi? anche sull'usato! Di ricambi usati se ne trovano moltissimi sia dell'una che dell'altra.
                      Alla fine per? ti consiglio di scegliere quella che ti piace di pi? esteticamente!

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                        #26
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        scusa ma comprarlo nuovo mi pare una bella bestialit? soprattutto se vuoi usarlo in pista.
                        a 5/6000? trovi moto gi? molto interessanti del 2006/7 e a 8000? trovi k8/9 gi? preparati su cui non devi poi spendere altri 4000? di pezzi...

                        Per un discorso puramente economico hai pienamente ragione, purtroppo sto cercando qualcosa di carino usato, ma quando le vedo, non mi convincono!!
                        Non so e come una donna la preferisco nuova!!

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                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          si ma se nelle piste gli amatori usano prevalentemente R6 e cbr un motivo ci sara
                          si che la gente segue la moda.
                          per un amatore tra un r6 e un suzu 600 cambia ben poco...
                          SE ci fosse una superiorit? potrebbe accorgersene gente forte sul serio.

                          Cmq se SOLO in italia e nel mondiale usano tutti CBR e R6 e nel resto del mondo vanno forte anche i suzuki un motivo ci sar?...

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                            #28
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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Per un discorso puramente economico hai pienamente ragione, purtroppo sto cercando qualcosa di carino usato, ma quando le vedo, non mi convincono!!
                              Non so e come una donna la preferisco nuova!!
                              beato te che te lo puoi permettere ma se la prendi nuova preparati ad arrivare tranquillamente a 11/12000? prima di finirla.

                              I conti sono presto fatti (parlando di usato):
                              mono post ttx o simili 700?
                              cartucce 600?
                              scarico completo akra inox 700?
                              radiatore racing h2o,serra o simili 700?
                              pedane lightech + ricambi 200?
                              manubri 100?
                              gas rapido + blocchetto 100?
                              pompa brembo 120?
                              leva frizione a snodo 50?
                              tamponi motore 40?
                              tamponi perni ruota 40?
                              carbonio per carter/telaio/forcellone 300?
                              centralina modificata yoshi 500?+ lancio ecc...
                              carene vtr 300?

                              e manca ancora un sacco di roba...

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                                #30
                                se hai gi? in mente diestinazione pista, sicuramente prendila usata! Se non ti piace qualcosa al max cambi solo quei pezzi al posto di fare tutto nuovo.
                                Ad es ha un mono che non ti piace? lo vendi e ti sei gi? comprato mezzo di quello che vuoi tu.

                                p.s. le r6 2006 (tra cui la mia) hanno avuto problemi di bronzine tra gli 8 e i 16k km, le seguenti annate un po' meno ma ? cmq un punto debole

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