Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su prove libere Auto in Pista....Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su prove libere Auto in Pista....Help

Spero sia il posto giusto x porre questa domanda... se no prego i moderatori di spostarmi nella sez.dedicata....

Sto cercando notizie x andare a fare delle prove libere con la macchina in pista... avete qlke link o forum dove potermi informare su organizzatori prezzi date... magari un forum come questo....ma x le auto....

grazieeeeeeeeeeeeeee

• Font Size
    Monza => sito monzanet.it

vai nella sezione apposita "Speed Day" e trovi tutte le info con date prezzi prenotazioni ecc...

hai ancora qualche w-e invernale a disposizione, poi stop tipo fino al prox novembre

Comment

• Font Size
      ho il sospetto che in italia le prove libere auto costino una barbarie...

Cmq se non erro anche a misano l'autodromo organizzava direttamenter prove libere auto e a franciacorta qualche club in estate affitta le 2 ore serali dalle 18 alle 20.

Curiosit?: che macchina useresti?

Comment

• Font Size
        grazie.... ma io cercavo tipo misano o mugello... nn ci sono dei forum x sapere con che organizzatore ? meglio o peggio prezzi... xke ci sono miriadi di prezzi ma nn capisco le differenze....

Cmq dipende con che macchina giro.... col mio Viano...

Girer? la prima volta con ul SL 500 e poi coon un M6....

Comment

• Font Size
          ovviamente c'? anche magione e vallelunga!

Comment

• Font Size
            Dal 1999 organizziamo Trackday per auto sportive dove il divertimento e l’emozione della guida vanno di pari passo con la sicurezza. Vi aspettiamo in pista con noi ! Track4fun.com

m6...bene!

Comment

• Font Size
              Ma che tipo di prove vuoi fare hai una vettura preparata da pista o hai una macchina di serie e vuoi divertirti a sfasciarla in pista

Comment

• Font Size
                io girato in diverse piste con la macchina...

ADRIA FRANCIACORTA VARANO MONZA.....poi fanno i turni anche al mugello ( costano uno sproposito) ed altre piste....

non hanno un costo eccessivo ....non costa molto piu di girare in moto......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  grazie.... ma io cercavo tipo misano o mugello... nn ci sono dei forum x sapere con che organizzatore ? meglio o peggio prezzi... xke ci sono miriadi di prezzi ma nn capisco le differenze....

Cmq dipende con che macchina giro.... col mio Viano...

X il mugello se non sbaglio aveva qualche data promoracing...

Comment

• Font Size
                    A Misano, nelle giornata a transponder, dopo le moto fanno girare le auto, per un'oretta... Un paio di turni da 15 minuti si riescono a fare

Comment

• Font Size
                      vedi pisten club

Comment

• Font Size

per il mugello...

Comment

• Font Size
                          Stradali o "racing", quindi con tanto di rollbar?
                          A Magione di solito nelle giornate a turni si alternano auto e moto, con l'ultimo turno della mattina e del pomeriggio riservato alle auto stradali. Durante gli altri si gira solo con il rollbar.
                          Ciao

PS. Costano un botto, molto piu' dei turni moto, ma se ti puoi permettere di girare con quelle due macchinette di cui sopra, la spesa per i turni ti freghera' meno di niente!!

Comment

• Font Size
                            No no io nn mi posso permettere nulla di cio.... mi hanno invitato a girare con queste.... devo trovargli l'organizzatore giusto e la pista giusta..poi ci alterniamo la macchina....

Comment

• Font Size
                              No no io nn mi posso permettere nulla di cio.... mi hanno invitato a girare con queste.... devo trovargli l'organizzatore giusto e la pista giusta..poi ci alterniamo la macchina....
                              se hai i freni da competizione anche ad Adria ci si diverte in auto....

Comment

X
                              Working...
                              X