ma a pasqua?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE LUC 24&25 aprile: chi c'??
Collapse
X
-
manco io son religioso, ma approfittando del luned? di festa ci sono tante alte piste dove stare tre giorni..diciamo che mi stupisce il dove, pi? del quando.
Comment
-
in assoluto devo ammettere che piace molto anche a me. ha segnato la mia "rinascita"....la prima pista in cui son tornato a divertirmi dopo un anno disastroso a livello personale. E' una giostra che porter? sempre nel cuore. certo, non ? esattamente la pista pi? difficile da memorizzare, diciamo cos? e continuo a domandarmi quando finir? sul sasso nella via di fuga della curva che imette sul rettilineo dei box, per?...simpatica in ogni caso. E poi, cavoli, ci giri a febbraio!
Comment
-
Esatto! normalmente facevamo il weekend del 1? novembre ma le ultime volte il tempo ? sempre stato incerto se non disastroso e ho deciso di cambiare e andare + sul sicuro.
La pista ? facile ma andarci forte sul serio non lo ? (come sempre d'altronde).
Comment
-
Mah, io a LuLuc ci ho girato...per i genovesi tatno vale farne una si e una no e farsi mezza al Mugello. E' pericolosa, ha fatto pi? morti che tutte le piste che conosco, ? sempre piena di principianti alle prime armi (che va bene, ma o loro o i pi? esperti) e offre una sicurezza pari a meno del minimo sindacale. Se esci via al curvone ti sfracelli, ? piccola, e alla fine ? un viaggio che nemmeno per chi ? del ponente (liguri e piemontesi) ? vantaggioso. Costa poco ma offre poco. Io non penso ci torner?, se non come vacanza...
Comment
-
oddio sul pericolosa non discuto ma di morti a cusa della pericolosit? intrinseca della pista io non sono a conoscenza.
A mente ricordo uno andato dritto per un malore in fondo al rettilineo e uno che ? rientrato dall'uscita box ed ? stato centrato
Comment
-
Per il discorso soldi da Aosta:
mugello 2gg almeno 500€
km500,gasolio 60€,autostrada 52€
dormire 80€ la doppia a notte
le luc 2gg massimo 250€
km520,gasolio 60€,autostrada 60€ (ma possibilit? fare tenda)
dormire 60€ la doppia (ho trovato anche una da 4 a 70€ c/colazione)
Una rehm al mugello di viaggio/box o albergo/pista mi costa 800€,2gg a le luc 450€.
Direi che la spesa ? diversa. Certo anche la pista ? diversa ma io a le luc mi diverto come un pazzo!
Comment
X
Comment