Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE LUC 24&25 aprile: chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma a pasqua?

Comment

• Font Size
      yes! pasqua e pasquetta!
      non sono religioso per cui della pasqua me ne frego e a pasquetta il mio fegato non mi permette + le grigliate di qualche anno fa....

Comment

• Font Size
        manco io son religioso, ma approfittando del luned? di festa ci sono tante alte piste dove stare tre giorni..diciamo che mi stupisce il dove, pi? del quando.

Comment

• Font Size
          Lo so ma a me le luc piace un sacco e oramai ci vado solo quando riesco a mettere insieme 2gg di fila dato che da casa mia ? decisamente lontano,

Comment

• Font Size
            in assoluto devo ammettere che piace molto anche a me. ha segnato la mia "rinascita"....la prima pista in cui son tornato a divertirmi dopo un anno disastroso a livello personale. E' una giostra che porter? sempre nel cuore. certo, non ? esattamente la pista pi? difficile da memorizzare, diciamo cos? e continuo a domandarmi quando finir? sul sasso nella via di fuga della curva che imette sul rettilineo dei box, per?...simpatica in ogni caso. E poi, cavoli, ci giri a febbraio!

Comment

• Font Size
              Esatto! normalmente facevamo il weekend del 1? novembre ma le ultime volte il tempo ? sempre stato incerto se non disastroso e ho deciso di cambiare e andare + sul sicuro.
              La pista ? facile ma andarci forte sul serio non lo ? (come sempre d'altronde).

Comment

• Font Size
                Originally posted by ricgsx View Post
                Spettacolo! tuo best attuale?
                io 58'20 a novembre 2009.
                57"83, fatto a febbraio dell'anno scorso....

Originally posted by paolo25 View Post
                Se fai 56 e 99 non ti parlo piu assieme!!
                se ci vado ? solo per starti davantio anche a le luc......

Comment

• Font Size
                  allora ti devi impegnare un po di piu!!!!
                  P.s. come ben sai se non ci sono io che ti spingo un po il tempo non riesci a farlo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    57"83, fatto a febbraio dell'anno scorso....

oltre 3 decimi + veloce ma io ho la scusa del 750....
                    Spero bene di non avere pasticciato troppo sulla moto e di capirci qualcosa.

Comment

• Font Size
                      Tornando I.T. oltre ad alex alla domenica non c'? nessun altro di DDG?

Comment

• Font Size
                        una bella foto aerea per scaldare gli animi...

Comment

• Font Size
                          Mah, io a LuLuc ci ho girato...per i genovesi tatno vale farne una si e una no e farsi mezza al Mugello. E' pericolosa, ha fatto pi? morti che tutte le piste che conosco, ? sempre piena di principianti alle prime armi (che va bene, ma o loro o i pi? esperti) e offre una sicurezza pari a meno del minimo sindacale. Se esci via al curvone ti sfracelli, ? piccola, e alla fine ? un viaggio che nemmeno per chi ? del ponente (liguri e piemontesi) ? vantaggioso. Costa poco ma offre poco. Io non penso ci torner?, se non come vacanza...

Comment

• Font Size
                            oddio sul pericolosa non discuto ma di morti a cusa della pericolosit? intrinseca della pista io non sono a conoscenza.
                            A mente ricordo uno andato dritto per un malore in fondo al rettilineo e uno che ? rientrato dall'uscita box ed ? stato centrato

Comment

• Font Size
                              Per il discorso soldi da Aosta:

mugello 2gg almeno 500€
                              km500,gasolio 60€,autostrada 52€
                              dormire 80€ la doppia a notte

le luc 2gg massimo 250€
                              km520,gasolio 60€,autostrada 60€ (ma possibilit? fare tenda)
                              dormire 60€ la doppia (ho trovato anche una da 4 a 70€ c/colazione)

Una rehm al mugello di viaggio/box o albergo/pista mi costa 800€,2gg a le luc 450€.

Direi che la spesa ? diversa. Certo anche la pista ? diversa ma io a le luc mi diverto come un pazzo!

Comment

• Font Size
                                Non si vede che sono come un bimbo al parco giochi?

Comment

X
                                Working...
                                X