Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con il tuo genere di moto e giusto che le hai prese, hai girato molto piu forte di molte carenate!!
Io invece ero curioso di sapere quanti 600 avevo davanti!
oltre al fatto che di 600 c'e ne erano veramente pochi ... alla fine in che posizione sei arrivato?
comunque dovresti essere stato il 2? o 3? 600
alla fine non e' andata male, anche se ho dovuto montare i rapporti che si usano al mugello un 57'2 sono riuscito a farlo, diciamo che mi sono abituato abbastanza in fretta al 600!
davanti a te di sicuro due c'erano
paolono con il cbr
andrea ilnostro amico con r6 vecchia
e forse il ragazzo che era vicino a voi con il cbr nero e azzurro ma non mi ricordo in quanto a girato
poi c'era maurizio con 848 ma non so se vui considerarlo nella categoria 600
Purtroppo non riesco ad aiutarvi in questo in quanto ho i tempi e i nomi ma non ho la suddivisione per moto ......
se mi permetti di fare una critica costruttiva....
unica pecca che ho riscontrato e il brifing fatto con un p? di superficialit? 5 minuti in pi? non fanno male a nessuno, magari spiegando le bandiere che possono essere esposte ecc.. altra cosa ? magari prendere chi ? alle prime armi e fargli un discorsetto pi? approfondito
per il resto tutto ottimo e l'idea delle coppe hai primi dieci di categoria ? molto bella
no il ragazzo con il cbr ha fatto qualche decimo peggio di me, ma alla fine 1,2, 20? non mi iimporta molto pero' mi piacerebbe solo sapere in quanto hanno girato persone con moto della mia categoria, cosi ho un paragone di quanto sono paracarro!!!!
se mi permetti di fare una critica costruttiva....
unica pecca che ho riscontrato e il brifing fatto con un p? di superficialit? 5 minuti in pi? non fanno male a nessuno, magari spiegando le bandiere che possono essere esposte ecc.. altra cosa ? magari prendere chi ? alle prime armi e fargli un discorsetto pi? approfondito
per il resto tutto ottimo e l'idea delle coppe hai primi dieci di categoria ? molto bella
apprezzo molto le critiche perch? aiutano a migliorarsi ... ;-)
al brifing in questo caso non ? stato approfondito il discorso bandiere in quanto l'unica che viene esposta ? la rossa in caso di qualche caduta o di fine turno ...
Io poi sono sempre dell'idea che secondo me dovrebbe essere obbligatorio un corso anche solo di mezza giornata per chi non ? mai stato in pista ..!
Chi mi ha detto di essere alle prime armi gli ho fatto io personalmente un brifing pi? approfondito e con qualcuno sono entrato anche in pista per seguirlo con la moto per dare consigli per la guida e a far vedere le traiettorie ...
Quando organizziamo la giornata con transponder ? pi? impegnativa a livello organizzativo e abbiamo meno tempo da dedicare agli altri ... In futuro in giornate organizzate con pista "aperta" io e gully volevamo seguire un po di pi? chi gira per dare consigli a chi non ha mai girato e magari per far scendere i tempi a chi ? esperto ...
no il ragazzo con il cbr ha fatto qualche decimo peggio di me, ma alla fine 1,2, 20? non mi iimporta molto pero' mi piacerebbe solo sapere in quanto hanno girato persone con moto della mia categoria, cosi ho un paragone di quanto sono paracarro!!!!
ma non sei mica un paracarro!!! 57,2 ? un ottimo tempo ....
io alla fine ho portato a casa un 58,3 ... se non mi facevo troppe seghe mentali la domenica un 57 lo vedevo anche io ... ma poi non mi davano pi? il coppone
Comment