Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'esatto contrario della risposta sopra se sei uno veloce, se sei un amatore lento come me vanno bene e la durata ? buona
quoto
vanno bene anche senza termocoperte,non sono gomme che strappano facilmente anzi digeriscono bene anche assetti alla fallo di segugio,e durano bene cugine strette delle diablo superbike pro
certo....se hai tempi da amatore lento tutto cio perch? non appena passi a fare tempi da lento tra i veloci ( e non veloce tra i lenti ) tra queste e delle SC2/k2 dopo ci passa quanto dal giorno alla notte
vanno bene anche senza termocoperte,non sono gomme che strappano facilmente anzi digeriscono bene anche assetti alla fallo di segugio,e durano bene cugine strette delle diablo superbike pro
certo....se hai tempi da amatore lento tutto cio perch? non appena passi a fare tempi da lento tra i veloci ( e non veloce tra i lenti ) tra queste e delle SC2/k2 dopo ci passa quanto dal giorno alla notte
minkia!
cosa vuol dire andare piano???
io ho una ktm sd-r, giro in 58 a misano 17 al muggio 22 frakkia... io credo di essere un mezzo fermo, o almeno mi piacerebbe andare + forte, comunque che dite??? le provo o me ne frego e vado di k2???
minkia!
cosa vuol dire andare piano???
io ho una ktm sd-r, giro in 58 a misano 17 al muggio 22 frakkia... io credo di essere un mezzo fermo, o almeno mi piacerebbe andare + forte, comunque che dite??? le provo o me ne frego e vado di k2???
nel senso che ti ha espresso ric sopra... per adesso possono andare.. appena appena vai pi? forte rischi anche di andare in terra... infatti anche io le evito prorpio nella speranza di migliorarmi leggermente.
nell' R6 cup le usano e non mi sembra che vadano piano...io con un' R6 del trofeo 2005 a misano giro in 46 e mai uno scherzo!!!! Bahhh sar? un mistero!!!!
comunque x me ottime!!!
Comment