Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi dice qualcosa sui metzeler...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi dice qualcosa sui metzeler...

chi mi dice qualcosa sui metzeler... slick comp K???

grazie

• Font Size
    durano un po poco ma vanno bene!

Comment

• Font Size
      l'esatto contrario della risposta sopra se sei uno veloce, se sei un amatore lento come me vanno bene e la durata ? buona

Comment

• Font Size
        Originally posted by motociclistascar View Post
        l'esatto contrario della risposta sopra se sei uno veloce, se sei un amatore lento come me vanno bene e la durata ? buona
        quoto

vanno bene anche senza termocoperte,non sono gomme che strappano facilmente anzi digeriscono bene anche assetti alla fallo di segugio,e durano bene cugine strette delle diablo superbike pro

certo....se hai tempi da amatore lento tutto cio perch? non appena passi a fare tempi da lento tra i veloci ( e non veloce tra i lenti ) tra queste e delle SC2/k2 dopo ci passa quanto dal giorno alla notte
        Last edited by bosco_RR; 10-02-11, 20:13.

Comment

• Font Size
          Gomme schifosissime!!!!!:vom2:, sono come il marmo, ovvio se non sei veloce vanno bene...

Comment

• Font Size
            Quoto: durata eterna,grip a sufficenza e comunicativit? finch? vai pianino,se spingi sono un disastro (idem le sbk pro)

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              quoto

vanno bene anche senza termocoperte,non sono gomme che strappano facilmente anzi digeriscono bene anche assetti alla fallo di segugio,e durano bene cugine strette delle diablo superbike pro

certo....se hai tempi da amatore lento tutto cio perch? non appena passi a fare tempi da lento tra i veloci ( e non veloce tra i lenti ) tra queste e delle SC2/k2 dopo ci passa quanto dal giorno alla notte

Da dove l'hai tirata fuori questa???
              Last edited by AbRR; 11-02-11, 15:15.

Comment

• Font Size
                minkia!
                cosa vuol dire andare piano???
                io ho una ktm sd-r, giro in 58 a misano 17 al muggio 22 frakkia... io credo di essere un mezzo fermo, o almeno mi piacerebbe andare + forte, comunque che dite??? le provo o me ne frego e vado di k2???

Comment

• Font Size
                  vuol dire che sei lento come me e te le puoi permettere.. ma non per molto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreanet View Post
                    minkia!
                    cosa vuol dire andare piano???
                    io ho una ktm sd-r, giro in 58 a misano 17 al muggio 22 frakkia... io credo di essere un mezzo fermo, o almeno mi piacerebbe andare + forte, comunque che dite??? le provo o me ne frego e vado di k2???
                    se vuoi migliorare la 2? che hai detto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wall View Post
                      vuol dire che sei lento come me e te le puoi permettere.. ma non per molto..
                      Cosa mi posso permettere am non per molto??? In che senso?

Comment

• Font Size
                        nel senso che ti ha espresso ric sopra... per adesso possono andare.. appena appena vai pi? forte rischi anche di andare in terra... infatti anche io le evito prorpio nella speranza di migliorarmi leggermente.

Comment

• Font Size
                          nell' R6 cup le usano e non mi sembra che vadano piano...io con un' R6 del trofeo 2005 a misano giro in 46 e mai uno scherzo!!!! Bahhh sar? un mistero!!!!
                          comunque x me ottime!!!

Comment

• Font Size
                            credo ci sia un equivoco: si parlava delle slick comp k monomescola uscite l'anno scorso apposta per gli amatori.

Comment

• Font Size
                              sorry, io intendevo interact, k2 anteriore e k1 post.

Comment

X
                              Working...
                              X