fai la zona!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alimentazione per essere in forma
Collapse
X
-
Scusa Dark ma quanto devi perdere tu? io ieri ho mangiato come da tua dieta e, oltre ad aver faticato ad addormentarmi dalla fame mi sono anche svegliato alle 4 con un buco allo stomaco incredibile........
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostQuesta ? la mia consigliata da un personal trainer, ma accetto consigli e commenti:
COLAZIONE: ACTIMEL+ MULTIVITAMINICO
SPUNTINO: FRUTTO o YOGURT MAGRO
PRANZO: 50gr PASTA O RISO (CONDIMENTO LEGGERO)
70gr BRESAOLA/PROSCIUTTO
FESA TACCHINO/TONNO NATURALE
VOLONTA' INSALATA
ACQUA, VINO, CAFFE'
SPUNTINO: FRUTTO O YOGURT MAGRO
CENA: 100gr POLLO/MANZO/TACCHINO/MERLUZZO
FRITTATA (5 ALBUMI E 2 TUORLI)
NO PANE
VOLONTA' INSALATA
ACQUA, VINO, CAFFE'
NOTE: 1 VOLTA SETTIMANA PASTO LIBERO
1 VOLTA SETTIMANA CARNE DI MAIALE
EVITARE FORMAGGIO E INSACCATI
EVITARE SUCCHI DI FRUTTA
NOTE: ATTIVITA' FISICA 2/3 VOLTE SETTIMANA
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by nitronello41 View PostScusa Dark ma quanto devi perdere tu? io ieri ho mangiato come da tua dieta e, oltre ad aver faticato ad addormentarmi dalla fame mi sono anche svegliato alle 4 con un buco allo stomaco incredibile........
Comment
-
Con la dieta che faccio io patisco pi? che altro la golosit? anzich? la fame... ma con la tua gi? dopo 2 ore dal pranzo inizio ad avere un buco allo stomaco incredibile..... Infatti pensavo tu dovessi perdere meno peso e che questa dieta fosse stata fatta per strappare via pochissimi kili di peso... Comunque un consiglio che ti posso dare ( dato che io ho sempre alternato momenti di piena forma fisica con momenti in cui avevo 10- 12 kili da smaltire) che se riesci a farti una corsetta, anche di mezzora, un giorno si e uno no i risultati arrivano molto prima e perdi meno massa magra. Ricorda anche che fa dimagrire di pi? un'ora di corsa che 3 di bici poich? in bici si alternano salite discese e pianure perci? non sei costantemente sotto sforzo per 3 ore mentre di corsa si. Dico questo perch? magari causa lavoro o altro non si hanno sempre ore a disposizione.
Comment
-
Ah altra cosa, evita il pi? possibile di mangiare e poi andare a dormire.... va tutto in grasso!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
Originally posted by nitronello41 View PostAh altra cosa, evita il pi? possibile di mangiare e poi andare a dormire.... va tutto in grasso!!!
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postse hai poco tempo secondo me le due cose principali sono bici (no cyclette, al limite bici da spinning, ma ancora meglio bici vera) e stretching (da molti sottovalutato ma importantissimo).
Creare un corpo flessibile ? di grande aiuto nel tenere posizioni "motociclistiche", per contro le masse muscolari non sempre aiutano, mi spiego meglio : spesso (ma non sempre) chi ha buone masse muscolari costruite in palestra, tende (semplificando) ad "usare troppo" i muscoli, provocando due effetti :
1- i muscoli si affaticano in fretta (perch? troppo abituati a contrarsi in questo caso inutilmente od esageratamente)
2- l'energia cala repentinamente
si trasforma quindi il "gesto motociclistico" in un inutile "gesto atletico"...rimanere il pi? possibile rilassati alla guida prolunga (ovvio!) la resistenza
...ricordiamoci che i nostri muscoli sono il nostro "motore" hanno bisogno di benzina (glicogeno), riposo, e adattamento alle condizioni indotte
Grazie dei consigli fortunatamente la mia massa muscolare nn e molto grossa ho un fisico abbastanza asciutto e sono alto 183 peso adesso 79 kg ma di solito sto sui 75 purtroppo un po di pancetta comincia ad affiorare devo solo riuscire a fare fiato che e quello che serve sullo stretching invece devo migliorare anche perche ultimamente passando parecchio tempo alla guida sento di essermi un po contratto ....
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View Postgrazie molto per i tuoi consigli, quello che tu dici ? verissimo, ma molto difficile da attuare per me che faccio orari praticamente proibitivi e l'unico momento che posso dedicare alla forma sono 2 gioni alla settimana durante la pausa pranzo: fortunato anche il fatto che la palestra non la pago perch? ? qulla aziendale... Per il resto dedico il tempo libero alla mia famiglia e alla mia amata moto... La panza incombe per? e sto cercando di ridarmi una rassettata.
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostQuesta ? la mia consigliata da un personal trainer, ma accetto consigli e commenti:
COLAZIONE: ACTIMEL+ MULTIVITAMINICO
SPUNTINO: FRUTTO o YOGURT MAGRO
PRANZO: 50gr PASTA O RISO (CONDIMENTO LEGGERO)
70gr BRESAOLA/PROSCIUTTO
FESA TACCHINO/TONNO NATURALE
VOLONTA' INSALATA
ACQUA, VINO, CAFFE'
SPUNTINO: FRUTTO O YOGURT MAGRO
CENA: 100gr POLLO/MANZO/TACCHINO/MERLUZZO
FRITTATA (5 ALBUMI E 2 TUORLI)
NO PANE
VOLONTA' INSALATA
ACQUA, VINO, CAFFE'
NOTE: 1 VOLTA SETTIMANA PASTO LIBERO
1 VOLTA SETTIMANA CARNE DI MAIALE
EVITARE FORMAGGIO E INSACCATI
EVITARE SUCCHI DI FRUTTA
NOTE: ATTIVITA' FISICA 2/3 VOLTE SETTIMANA
Comment
-
Originally posted by Andrea82 View PostSembra davvero molto molto poco....ricordo quando andai dal dietologo qualche anno fa...e mi diede una da 1500 o 1800 calorie...e mangiavo almeno due volte quello che c'? scritto qui....dimagrire va bene..ma troppo in fretta non credo che sia una cosa buona
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
Originally posted by nitronello41 View PostDimagrendo troppo troppo in fretta c'? il rischio che appena inizi a mangiare normalmente riprendi subito parecchi kg... e alla fine ti lasci andare perch? magari ci hai messo 2 mesi a perdere 8 kili e e poi in 2 settimane ne riprendi 5..... scorramento a manetta!
Comment
-
Originally posted by nitronello41 View PostDimagrendo troppo troppo in fretta c'? il rischio che appena inizi a mangiare normalmente riprendi subito parecchi kg... e alla fine ti lasci andare perch? magari ci hai messo 2 mesi a perdere 8 kili e e poi in 2 settimane ne riprendi 5..... scorramento a manetta!
Comment
X
Comment