Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm Mugello 8-10 Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rehm Mugello 8-10 Agosto

Salve,
    ( scusate se questo ? il mio primo post, provveder? a presentarmi meglio nell'apposita sezione ) sono un utente del forum cbr600.it e mi sono preso l'impegno di organizzare la Rehm per il Mugello del 8-10 Agosto, purtroppo quest'anno stiamo facendo fatica a raggiungere un numero tale per arrivare ad avere lo sconto. Mi chiedevo se voi avevate gi? iniziato ad organizzarvi per questa manifestazione e se fosse possibile fare una lista unica o unirsi alla vostra per arrivare ad ottendere tale sconto.

Spero di non aver chiesto qualcosa che possa dare fastidio a qualcuno...

Saluti

Silver

• Font Size
    a me potrebbe interessare, quanto costerebbe?

Comment

• Font Size
      Ciao questo ? il sito della Rehm [ http://www.rehmracedays.de/index.php?id=1&L=1 ]
      clikkando manifestazioni entrerai nell'elenco dove troverai a circa met? pagina la Rehm del mugello dall'8 al 10 di Agosto, il prezzo pieno ? 540 €.
      La Rehm f? lo sconto del 10% a gruppi maggiori di 10 partecipanti, per ora siamo in 8, se arriviamo a 10/11 ci verr? fatto lo sconto e quindi pagheremo in totale 486 € che niente non ?.

I posti stanno cominciando ad andar via e vorremmo confermare la prenotazione entro un la met? di febbraio circa. La prenotazione con sconto verr? confermata nel momento in cui invier? un bonifico totale di 100€ per ogni partecipante. Io ho gi? raccolto i soldi degli altri quindi siamo gi? a buon punto.

Comment

• Font Size
        anke di qua< ?! ...comquneu come sai...gi? iscritto

Comment

• Font Size
          eh per forza, quest'anno siamo 4 gatti!
          non ? che puoi chiedere al tuo amico ( con l'R6 tutta colorata ) se ci mette una parola buona con i Rehm e ci fa fare lo sconto anche se siamo pochi?!? =D

Comment

• Font Size
            Originally posted by ?ilv??.?u?f?? View Post
            eh per forza, quest'anno siamo 4 gatti!
            non ? che puoi chiedere al tuo amico ( con l'R6 tutta colorata ) se ci mette una parola buona con i Rehm e ci fa fare lo sconto anche se siamo pochi?!? =D
            il mio contatto ? qua su ddg...ti pmmizzo

Comment

• Font Size
              informati bene perch? quest'anno mi hanno detto che non fanno sconti
              io ho fatto 22 prenotazioni su 2 date e l'unico modo per avere uno sconto ? stato fare le premium a coppie

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                informati bene perch? quest'anno mi hanno detto che non fanno sconti
                io ho fatto 22 prenotazioni su 2 date e l'unico modo per avere uno sconto ? stato fare le premium a coppie
                ho parlato sia ieri che oggi con Elena della Rehm e mi ha garantito che per gruppi maggiori di 10 fanno lo sconto del 10%!

Comment

• Font Size
                  ho parlato sia ieri che oggi con Elena della Rehm e mi ha garantito che per gruppi maggiori di 10 fanno lo sconto del 10%!
                  prova, ho prenotato settimana scorsa
                  gli sconti non li fa elena ma rosy
                  Last edited by elio; 09-02-11, 11:43.

Comment

• Font Size
                    quindi per la Rehm al muggio avete pagato 540?

Comment

• Font Size
                      su gsxr.it per la rehm di maggio noi qualcosa abbiamo spuntato.

Comment

• Font Size
                        quindi per la Rehm al muggio avete pagato 540?
                        abbiamo fatto le premium card

Comment

• Font Size
                          scusami ma non la conosco, leggendo sul sito Rehm non si capisce molto....mi puoi spiegare in che consiste...?

Comment

• Font Size
                            scusami ma non la conosco, leggendo sul sito Rehm non si capisce molto....mi puoi spiegare in che consiste...?

praticamente paghi 1500 euro ma la card vale 1750
                            noi la facciamo in 2 persone,quindi al costo di 750 euro hai da scalare nelle date rehm 875 euro,125 euro di sconto a persona
                            Last edited by emassi78; 09-02-11, 17:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              http://www.rehmracedays.de/index.php?id=13&L=1

praticamente paghi 1500 euro ma la card vale 1750
                              noi la facciamo in 2 persone,quindi al costo di 750 euro hai da scalare nelle date rehm 875 euro,125 euro di sconto a persona
                              che equivale ad oltre il 16% di sconto

Comment

X
                              Working...
                              X