Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pompa radiale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info pompa radiale...

E' l'ultima cosa che mi manca sulla motina.
    La domanda ? una, sulla marca vado di brembo e stop, avendo gi? le pinze brembo cos? da completare l'impianto, che modello?
    Sono indeciso su queste due...
    Brembo rcs
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_500wt_1156
    Brembo tricolore
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_4077wt_907

Qualcuno le conosce o sa consigliarmi su quale mi conviene orientarmi?
    Non vorrei prendere l'rcs quando basta e avanza la tricolore...
    Io giro normale/piano, avendo una nuda...

• Font Size
    Se hai le pinze Brembo, prendi una pompa Brembo 19x18, non RCS.

Comment

• Font Size
      Concordo.
      Comunque la "tricolore" ? un'invenzione. Quella di quell'inserzione ? una tradizionale 19x20.....

Vai di 19x18.

Comment

• Font Size
        Perch? 19 x 18 e non 19 x 20???

Comment

• Font Size
          Poich? le pinze Brembo hanno poca corsa a vuoto per conto loro, se metti una pompa 19x20 riduci ulteriormente la corsa a vuoto a discapito della potenza, trovandoti con una leva molto pronta appena la sfiori, poco modulabile e comunque da strizzare con forza se vuoi potenza frenante.
          Con la 19x18 hai una maggior potenza frenante ed una corsa della leva ragionevole per poterla modulare, ? la scelta giusta.
          Le 19x20 vanno bene se hai pinze con tolleranze larghe, e non ? il caso delle Brembo, che non hai detto che modello sono, ma dalle Triple Bridge in su funzionano tutte benissimo.

Comment

• Font Size
            Credo proprio di avere le triple bridge, son quelle di serie della speed triple 2008...

Comment

• Font Size
              per pinze originali ho preso una radiALE 19x18 la moto ? un r6 06....va bene?

Comment

• Font Size
                io sul 750k1 ho una brembo 19x20,sul 750k7 un'accossato 19x18,sul 600k4 una brembo 19x20 e sullo srad 750 una discacciati 19X19.
                Tutte le moto hanno pinze di serie ma dischi aftermarket (braking wave,galfer wave e discacciati) e tutte frenano benone.

Comment

X
                Working...
                X