Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta...
Collapse
X
-
Ric... speravo mettessi la foto in cui mostravi orgoglioso il buco nel telaio !!!!!
..giusto per rispondere a chi ? preoccupato di vederti ciucco in pista (cosa che ovviamente non fa!!)
uno che dopo un'higt-side buca il telaio della sua moto allestita da poco.. cosa fa....
s'incavola, sbraita , si lecca le ferite... NO!!! sorridente fa una foto per mostrarlo......
un GRANDE!!!!!!!
peccato che ultimamente ha iniziato ad andare pi? veloce altrimenti era proprio simpatico..
Comment
-
scemo.....
dici forse questa?
P.S: per chi se lo stesse domandando,potete stare tranquilli che faccio festa solo alla sera e se al mattino non sono del tutto in forma evito di guidare!
Comment
-
Mi fa impazzire quella foto!!!! sei un GRANDE!!!!
comunque confermo.. ? talmente esperto in cavolate (soprattutto non sue) che ormai ? saggio!
tornando IT ... ma quale cavolo di giornata facciamo allora a Frakkia.... io volevo provare la moto almeno una volta prima del mugello.Last edited by Wall; 10-02-11, 12:14.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostPiccolo OT: perch? non facciamo un post con le foto delle moto + scassate in pista?
io qualche bella fotina in questi anni l'ho fatta... :-)
Per Franciacorta invece pensavo a qualcosa di molto pi? immediato... gi? il 27 marzo mi sembrava tardi..
Comment
-
Originally posted by Wall View PostIo al solito sono bello indietro... il massimo ? quello combinato a Vairano.. giusto qualche graffietto alle carene..
Per Franciacorta invece pensavo a qualcosa di molto pi? immediato... gi? il 27 marzo mi sembrava tardi..
Comment
-
Originally posted by Wall View PostIo al solito sono bello indietro... il massimo ? quello combinato a Vairano.. giusto qualche graffietto alle carene..
io cmq con la moto sono in alto mare e aspetto che la pista sia gommata.
Comment
-
X
Comment