Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    di norma la + grande ammucchiata di casinari che passano la giornata a urlare e smontare moto girando per i paddock in mutande siamo noi e tra tutti io sono il + ciccione e puntualmente alla sera il + ciucco.....
    mi auguro che non entri in pista ciucco

Comment

• Font Size
      Originally posted by giocalde View Post
      mi auguro che non entri in pista ciucco
      Ueh Gianni va che Supertonyrace vuole fare qualche turno il 13 con la nuova SS!!! Non vorremo mica perdercelo...

Comment

• Font Size
        Ric... speravo mettessi la foto in cui mostravi orgoglioso il buco nel telaio !!!!!

..giusto per rispondere a chi ? preoccupato di vederti ciucco in pista (cosa che ovviamente non fa!!)

uno che dopo un'higt-side buca il telaio della sua moto allestita da poco.. cosa fa....
        s'incavola, sbraita , si lecca le ferite... NO!!! sorridente fa una foto per mostrarlo......
        un GRANDE!!!!!!!

peccato che ultimamente ha iniziato ad andare pi? veloce altrimenti era proprio simpatico..

Comment

• Font Size
          scemo.....

dici forse questa?

P.S: per chi se lo stesse domandando,potete stare tranquilli che faccio festa solo alla sera e se al mattino non sono del tutto in forma evito di guidare!

Comment

• Font Size
            Mi fa impazzire quella foto!!!! sei un GRANDE!!!!

comunque confermo.. ? talmente esperto in cavolate (soprattutto non sue) che ormai ? saggio!

tornando IT ... ma quale cavolo di giornata facciamo allora a Frakkia.... io volevo provare la moto almeno una volta prima del mugello.
            Last edited by Wall; 10-02-11, 12:14.

Comment

• Font Size
              io stavo pensando al 1? aprile....

Comment

• Font Size
                se il meteo ? ok noi andiamo domenica 27 aprile e in caso di maltempo si rimanda al weekend successivo.

Comment

• Font Size
                  Piccolo OT: perch? non facciamo un post con le foto delle moto + scassate in pista?
                  io qualche bella fotina in questi anni l'ho fatta... :-)

Comment

• Font Size
                    Piccolo OT: perch? non facciamo un post con le foto delle moto + scassate in pista?
                    io qualche bella fotina in questi anni l'ho fatta... :-)
                    Io al solito sono bello indietro... il massimo ? quello combinato a Vairano.. giusto qualche graffietto alle carene..

Per Franciacorta invece pensavo a qualcosa di molto pi? immediato... gi? il 27 marzo mi sembrava tardi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wall View Post
                      Io al solito sono bello indietro... il massimo ? quello combinato a Vairano.. giusto qualche graffietto alle carene..

Per Franciacorta invece pensavo a qualcosa di molto pi? immediato... gi? il 27 marzo mi sembrava tardi..
                      dai fammi sapere che prima del mugello vorrei provare anch'io la moto che ? rimasta in letargo per un sacco di tempo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste1000RR View Post
                        dai fammi sapere che prima del mugello vorrei provare anch'io la moto che ? rimasta in letargo per un sacco di tempo...
                        pensa io che da quando l'ho comprata ho fatto solo 4km di tangenziale e devo ancora allestirla !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wall View Post

aprono l'11.
                          io cmq con la moto sono in alto mare e aspetto che la pista sia gommata.

Comment

• Font Size
                            aprono l'11.
                            io cmq con la moto sono in alto mare e aspetto che la pista sia gommata.
                            io il 13 marzo penso di entrare...

Comment

• Font Size
                              Al momento la mia moto ? messa cos?:

anzi ho tolto anche il cerchio dietro per cambiare gomma.
                              La fregatura ? che prima di lavorare sulla mia devo fare ancora un bordello di altre cose...

Comment

• Font Size
                                Al momento la mia moto ? messa cos?:

anzi ho tolto anche il cerchio dietro per cambiare gomma.
                                La fregatura ? che prima di lavorare sulla mia devo fare ancora un bordello di altre cose...
                                wow rick, pensa che io una volta ho lasciato lo scooter sotto casa della fidnzata e dopo 2 giorni era nello stesso stato

ne sai qualcosa?
                                Last edited by Ste1000RR; 10-02-11, 23:07.

Comment

X
                                Working...
                                X